Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da domenica 21 febbraio sono tornato in studio lunedì scorso, 08 marzo. Che per me è taaaaantissimo. Ma mi c'è voluto ancora qualche giorno per dire che stavo bene. Ho lavorato anche da casa ovviamente ma ero a terra. La mattina ero catatonico. Febbre che andava e veniva, morbo gastrointestinale, affanno, ecc..
Da domenica 21 febbraio sono tornato in studio lunedì scorso, 08 marzo. Che per me è taaaaantissimo. Ma mi c'è voluto ancora qualche giorno per dire che stavo bene. Ho lavorato anche da casa ovviamente ma ero a terra. La mattina ero catatonico. Febbre che andava e veniva, morbo gastrointestinale, affanno, ecc..
Si Gabe!
Sta andando bene anche se ha avuto la febbre a 38 stamattina per colpa dell'intubazione... Non riusciva a tollerarlo da sveglio, lo hanno sedato di nuovo e sta meglio, avanti così!
Si Gabe!
Sta andando bene anche se ha avuto la febbre a 38 stamattina per colpa dell'intubazione... Non riusciva a tollerarlo da sveglio, lo hanno sedato di nuovo e sta meglio, avanti così!
E' proprio un virus di m....
Tienici aggiornati che noi continuiamo a tifare per lui.
Ormai quando accendo il PC vado subito a cercare in 4 chiacchere sperando in buone notizie.
E' proprio un virus di m....
Tienici aggiornati che noi continuiamo a tifare per lui.
Ormai quando accendo il PC vado subito a cercare in 4 chiacchere sperando in buone notizie.
Comment