Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo CIAMMY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Ciammella View Post

    Stamattina ci ha chiamato alle 5 per lo spavento diceva di non respirare.. In realtà ha preso un momento di panico ed è andato in crisi respiratoria... Uff... Finisce sto incubo?
    ​​​​​​​ serve MOOLLTTAAA Pazienza.....

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Gabe75 View Post

      serve MOOLLTTAAA Pazienza.....
      Ragazzi... Datemi la forza... Che io non ne posso più di dover vedere tutto questo senza poter aiutare in alcun modo.... Aiuto... ​​​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Ciammella View Post

        Ragazzi... Datemi la forza... Che io non ne posso più di dover vedere tutto questo senza poter aiutare in alcun modo.... Aiuto...
        È difficile doversi mettere da parte, quando la voglia sarebbe stare accanto al babbo e provarle tutte fino a che la forza regge..... Purtroppo quando c'è una malattia dobbiamo avere la forza di stare vicino alla nostra persona cara e aiutarla a combattere.... Questa cavolo di pandemia è ancora più brutta.... Ci allontana da chi non vorremmo mai lasciare.... Dobbiamo essere pazienti e trovare la forza per infondere tranquillità e sicurezza, questo è il tuo compito.... Per il resto devi avere fiducia nei medici... Forza Chiara... Potessi venire da te ti darei un forte abbraccio...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Ciammella View Post

          Ragazzi... Datemi la forza... Che io non ne posso più di dover vedere tutto questo senza poter aiutare in alcun modo.... Aiuto...
          io nel mio piccolissimo ti posso aiutare pregando...lo so che è pochissimo ma spero possa essere di conforto..​​​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Ciammella View Post

            Che stress... Però scusate ne servirebbe a quantità industriali vista la situazione di adesso e fanno pure i pignoli Co le cose burocratiche vista l'emergenza in corso? Ma io vengo là e prendo a sprangate la gente.
            Lo fanno per tutelare il donatore.. Ma è tutto troppo estremizzato e basta una qualsiasi virgola fuori posto per ritardare di mesi tutto

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Ciammella View Post

              Ragazzi... Datemi la forza... Che io non ne posso più di dover vedere tutto questo senza poter aiutare in alcun modo.... Aiuto... ​​​​​​​
              Puoi dargli tanta forza e trasmettere positività!forza Ciammy

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Carapintadas View Post
                io nel mio piccolissimo ti posso aiutare pregando...lo so che è pochissimo ma spero possa essere di conforto..
                Per me vuol dire tanto. Grazie davvero cara.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Lo fanno per tutelare il donatore.. Ma è tutto troppo estremizzato e basta una qualsiasi virgola fuori posto per ritardare di mesi tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by siela View Post
                    Puoi dargli tanta forza e trasmettere positività!forza Ciammy

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      io nel mio piccolissimo ti posso aiutare pregando...lo so che è pochissimo ma spero possa essere di conforto..​​​​​​​
                      Non è mai poco...... anche solo dedicare del tempo agli altri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        In bocca al lupo

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Ciammella View Post
                          Ragazzi... Datemi la forza... Che io non ne posso più di dover vedere tutto questo senza poter aiutare in alcun modo.... Aiuto...
                          Letto solo ora.

                          Credimi l'hai già la forza.

                          Ieri quando si parlava della Number One di SRV e di chi ti ha trasmesso la passione per il Blues, ho capito quanto sei forte.

                          Un abbraccio ad entrambi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            chiara tieni duro, capisco benissimo il sentirsi impotenti ma ricordati che è nelle mani di persone competenti. Pensa positivo e cerca di svagarti un pochino.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Non è mai poco...... anche solo dedicare del tempo agli altri...
                              Assolutamente d'accordo Dave

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Pis View Post
                                In bocca al lupo
                                Viva il lupo Pis grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X