Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si sta già risolvendo! Sta andando alla grande! Papà sta facendo passi da gigante! Reagisce bene alla cura e il livello di saturazione col casco è perfetto...
Forse domani gli toglieranno il casco! Dita incrociate ragazzi!
Papà ha la pellaccia dura! Classe 64 non molla!
Non avete fatto una scommessa che se esce sano si taglia barba e capelli?
Allora è stabile non ci sono peggioramenti e questo è positivo...
Però stamattina mi hanno detto che prima di aprile non lo rivedremo fuori dal covid hospital...
Questa cosa mi ha buttato tanto giù sinceramente... Mi manca tanto tanto...
Chiara, dai.. so che è è dura.... ma coi tempi che corrono.. già che vi possiate sentire... che ti dicano che sia stabile o in miglioramento..... apprezza le cose positive.....
Chiara, dai.. so che è è dura.... ma coi tempi che corrono.. già che vi possiate sentire... che ti dicano che sia stabile o in miglioramento..... apprezza le cose positive.....
FORZA!
E poi il matto del tuo babbo.. è una pellaccia!
Si... Certo... Però mi sconforta il fatto di non potergli essere vicino... Abbracciarlo... Tenergli la mano... Portargli quello che gli serve..
Comment