Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo CIAMMY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Come sta oggi? che gli dicono? Saturazione a quanto sta?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mito22 View Post

      Azz... lasciatelo anche un pò in pace... che a stare sempre sul cell diventa cieco!
      Hahahahahaha quando può ovviamente risponde, noi scriviamo quando può risponde il grande papone haha

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Ciammella View Post

        Hahahahahaha quando può ovviamente risponde, noi scriviamo quando può risponde il grande papone haha
        Dai dai..... e la scommessa dai che quando torni a casa ti tagli barba e capelli? Fatta?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post

          Dai dai..... e la scommessa dai che quando torni a casa ti tagli barba e capelli? Fatta?
          Non la vuole fare, io ci ho provato

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mito22 View Post
            Come sta oggi? che gli dicono? Saturazione a quanto sta?
            Stazionario, ieri ha cominciato a prendere il plasma iperimmune, speriamo faccia effetto... Domani riceverà la seconda sacca di plasma... Speriamo bene, dita incrociate per papo!

            Sta pancia sotto da giorni per aprire meglio gli alveoli e farlo respirare bene per il resto non ci sono novità

            Comment


            • Font Size
              #66
              Azzarola, leggo solo ora. Purtroppo come in tutte le cose ci vuole un po' di fortuna. Sto Covid può non essere nulla o essere un bel po' rognoso come in questo caso. Mi dispiace Ciammy ma passerà, spero almpiu presto. I migliori auguri a te e soprattutto a tuo padre (che ad occhio e croce avrà la mia età). In bocca al lupo!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by giova3419 View Post
                Azzarola, leggo solo ora. Purtroppo come in tutte le cose ci vuole un po' di fortuna. Sto Covid può non essere nulla o essere un bel po' rognoso come in questo caso. Mi dispiace Ciammy ma passerà, spero almpiu presto. I migliori auguri a te e soprattutto a tuo padre (che ad occhio e croce avrà la mia età). In bocca al lupo!!!
                Eh a noi purtroppo è capitato bello ignorante!

                Deve e dico DEVE passare presto! Che già mi son stufata di star male chiusa in casa porca paletta!

                Grazie grazie e ancora grazie riferisco subito a papà


                Viva il lupo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  PAPÀ STA MIGLIORANDO!

                  hanno dato la seconda sacca di plasma iperimmune e sta facendo già effetto! I dottori sono felici, sta reagendo molto velocemente! Speriamo in altri miglioramenti in questi giorni... Hanno diminuito l'apporto di ossigeno perché riesce a respirare "meglio" di prima ma necessita comunque del casco e di ossigeno supplementare.
                  Non ha più bisogno di stare h24 a pancia sotto... Si pensava ad una settimana invece sono bastati pochi giorni... DAJE DAJE DAJEEEEEEE

                  La suocera ha cominciato con l'ossigeno e sta meglio!


                  ​​​​​​Diciamo insieme: MERDA MERDA MERDAAAsiamo guerrieri e combattiamo con le unghie e con i denti! DAJE​​​​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Ciammella View Post
                    PAPÀ STA MIGLIORANDO!

                    hanno dato la seconda sacca di plasma iperimmune e sta facendo già effetto! I dottori sono felici, sta reagendo molto velocemente! Speriamo in altri miglioramenti in questi giorni... Hanno diminuito l'apporto di ossigeno perché riesce a respirare "meglio" di prima ma necessita comunque del casco e di ossigeno supplementare.
                    Non ha più bisogno di stare h24 a pancia sotto... Si pensava ad una settimana invece sono bastati pochi giorni... DAJE DAJE DAJEEEEEEE

                    La suocera ha cominciato con l'ossigeno e sta meglio!


                    ​​​​​​Diciamo insieme: MERDA MERDA MERDAAAsiamo guerrieri e combattiamo con le unghie e con i denti! DAJE​​​​​​​



                    Ottimo, arrivo e leggo direttamente questa buona notizia. Mi fa piacere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by グッチ 長財布 View Post




                      Ottimo, arrivo e leggo direttamente questa buona notizia. Mi fa piacere.


                      Una vita che non ti sento! Come stai?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Ciammella View Post



                        Una vita che non ti sento! Come stai?
                        Ho passato molti momenti migliori e pochi peggiori, ma CARRY ON no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by グッチ 長財布 View Post

                          Ho passato molti momenti migliori e pochi peggiori, ma CARRY ON no?
                          Sempre!

                          Abbiamo tutti alti e bassi io li sto provando tutti in questo momento ma passeranno questi momentacci, ci aiutano a renderci più forti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Ciammella View Post
                            PAPÀ STA MIGLIORANDO!

                            hanno dato la seconda sacca di plasma iperimmune e sta facendo già effetto! I dottori sono felici, sta reagendo molto velocemente! Speriamo in altri miglioramenti in questi giorni... Hanno diminuito l'apporto di ossigeno perché riesce a respirare "meglio" di prima ma necessita comunque del casco e di ossigeno supplementare.
                            Non ha più bisogno di stare h24 a pancia sotto... Si pensava ad una settimana invece sono bastati pochi giorni... DAJE DAJE DAJEEEEEEE

                            La suocera ha cominciato con l'ossigeno e sta meglio!


                            ​​​​​​Diciamo insieme: MERDA MERDA MERDAAAsiamo guerrieri e combattiamo con le unghie e con i denti! DAJE
                            Ma toh ... sono mesi che lo consiglio a tutti quelli che hanno parenti malati .. ma qui pare introvabile o viene contestato... invece l’ennesimo caso di miglioramenti veloci ...
                            Sono contento per te e tuo papà... ​​​​​​​

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Ma toh ... sono mesi che lo consiglio a tutti quelli che hanno parenti malati .. ma qui pare introvabile o viene contestato... invece l’ennesimo caso di miglioramenti veloci ...
                              Sono contento per te e tuo papà...
                              Allora purtroppo non ci sono molte donazioni di plasma.... Però hanno visto che solo con due sacche ci sono enormi miglioramenti.... Adesso bisogna solo aspettare... Speriamo bene!

                              Dicono che il covid hospital a civitanova è quello più attrezzato delle Marche.... Quindi speriamo proprio che papà sia stato fortunato e che ne esca il prima possibile... Papà dice che sembra di stare su una navicella spaziale per quanto sono ordinati, puliti e per i macchinari che ci sono!

                              Speriamo bene Molla! ​​​​​​​

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Nooo il Covid Hospital ? Quello che non doveva funzionare perché l’ha fatto Bertolaso rubando i soldi

                                Qualsiasi cosa intelligente è stata contestata
                                Di Plasma ne abbiamo poco perché non è stato Approvato dal Ministero della Sanità... che ha fatto di tutto per ostacolarlo, ma non ha potuto Vietarlo ...
                                Intanto abbiamo spedito camionate in Germania e qui ė poco perché anche i Donatori non sono stati messi al corrente ... anzi gli è stato consigliato di non Sprecare il loro sangue per quello ..

                                Siamo all assurdo, fortuna che a tuo papà è andata bene, già che gli hanno ridotto Ossigeno è una bellissima notizia ... in bocca al lupo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X