Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1501
    Eeeh ma quanto movimento qua
    sezione morning coffee ragassi.

    Vi vedo belli in forma

    Comment


    • Font Size
      #1502
      Originally posted by springer View Post
      Sono sincero Max, non ho sentito niente in proposito, probabilmente le mie conoscenze non si interessano di musica, e tra l'aktro in quel periodo nemmeno ero su, se non erro.
      Lunedì o martedì torno a Rotterdam e magari mi informo meglio, poi ti dico
      Grazie a lui l'Olanda è diventata un luogo di culto per i chitarristi che amano i virtuosismi.

      Ha reinventato il tapping, una tecnica nata in America negli anni '30, poi scomparsa ed arrivata in Olanda grazie a lui.

      Ha fatto proseliti, Steve Vai in primis

      65 anni, cancro arrivato soprattutto per l'enorme quantità di sigarette. Immagini inizio e dell'ultimo anno.




      Comment


      • Font Size
        #1503
        buongiorno a tutti, buon sabato! oggi giornata di riposo ma devo andare a fare la spesa perchè il frigo piange! che due balle... mi armerò di mascherina e guanti e andrò magari nel primissimo pomeriggio in modo che ci sia poca gente, vabbè.

        Comment


        • Font Size
          #1504
          Originally posted by Simona199 View Post
          buongiorno a tutti, buon sabato! oggi giornata di riposo ma devo andare a fare la spesa perchè il frigo piange! che due balle... mi armerò di mascherina e guanti e andrò magari nel primissimo pomeriggio in modo che ci sia poca gente, vabbè.
          Stesso ragionamento che hanno fatto moglie e figlio con la sorpresa di trovare molta gente che si è comportata così

          Comment


          • Font Size
            #1505
            Originally posted by Simona199 View Post
            buongiorno a tutti, buon sabato! oggi giornata di riposo ma devo andare a fare la spesa perchè il frigo piange! che due balle... mi armerò di mascherina e guanti e andrò magari nel primissimo pomeriggio in modo che ci sia poca gente, vabbè.
            Ormai non ci sono orari meno affollati nel weekend 😒

            Comment


            • Font Size
              #1506
              Originally posted by DaDa_mk View Post

              Ormai non ci sono orari meno affollati nel weekend 😒
              ah se vedo che il parcheggio è troppo pieno per i miei gusti giro i tacchi e me ne vado ah ah

              Comment


              • Font Size
                #1507
                Originally posted by Simona199 View Post

                ah se vedo che il parcheggio è troppo pieno per i miei gusti giro i tacchi e me ne vado ah ah
                Vai al gigante di Isola che e è meno Affollato 🤣🤣🤣

                Comment


                • Font Size
                  #1508
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Stesso ragionamento che hanno fatto moglie e figlio con la sorpresa di trovare molta gente che si è comportata così
                  Male, molto male ahahaha
                  In effetti io evito di andarci nel fine settimana perchè uscendo dal lavoro alle 17.30 ho tutto il tempo che voglio (vabbè che me basta na mezz'oretta!) per andare comprare ciò che devo, a stò giro però mi sono incartata con i giorni e mi sono ritrovata con il frigo che piangeva di venerdì sera ah ah... più che altro marito e figlio piangono ma io in questi casi dico sempre a mi marito che se a 52 anni ha la stessa taglia di 30 anni fa è anche un pò merito mio che faccio piangere il frigooo ahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #1509
                    Originally posted by DaDa_mk View Post

                    Vai al gigante di Isola che e è meno Affollato 🤣🤣🤣
                    ahahahaha! ma daiiii come fai a conoscerlo?! e hai prrfettamente ragione, mi sa che lì non c'è mai un caneeeee!! Che sfigato quel posto cazzarola...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1510
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Male, molto male ahahaha
                      In effetti io evito di andarci nel fine settimana perchè uscendo dal lavoro alle 17.30 ho tutto il tempo che voglio (vabbè che me basta na mezz'oretta!) per andare comprare ciò che devo, a stò giro però mi sono incartata con i giorni e mi sono ritrovata con il frigo che piangeva di venerdì sera ah ah... più che altro marito e figlio piangono ma io in questi casi dico sempre a mi marito che se a 52 anni ha la stessa taglia di 30 anni fa è anche un pò merito mio che faccio piangere il frigooo ahaha
                      Splendido e goliardico post...da incorniciare e fissare all'entrata dove c'è la serranda che apriamo io e Gabe75

                      Comment


                      • Font Size
                        #1511
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        ahahahaha! ma daiiii come fai a conoscerlo?! e hai prrfettamente ragione, mi sa che lì non c'è mai un caneeeee!! Che sfigato quel posto cazzarola...
                        Ho una zia e zio che vivono ad Isola d'Asti 😅
                        te l'avevo detto che conosco molto bene le tue parti. Per non parlare quando vivevo ad Alba ed ero ogni giorno ad Asti che facevo cambio treno per Alessandria, e quindi per qualsiasi cosa andavamo ad Asti essendo più grande come cittadina

                        Comment


                        • Font Size
                          #1512
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Splendido e goliardico post...da incorniciare e fissare all'entrata dove c'è la serranda che apriamo io e Gabe75
                          ahaha Graaazie Max!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1513
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Silenzia il forum!
                            Macchè, ci sono i due custodi, Max e Gabe, che sono peggio di due comari al mercato, se poi ti aggiungi anche te quando si dorme qua?
                            Ocio che vi chiedo i danni, ho bisogno di riposare, io

                            Comment


                            • Font Size
                              #1514
                              Originally posted by springer View Post

                              Macchè, ci sono i due custodi, Max e Gabe, che sono peggio di due comari al mercato, se poi ti aggiungi anche te quando si dorme qua?
                              Ocio che vi chiedo i danni, ho bisogno di riposare, io
                              Meriteresti un ban dall'Olanda...il motivo lo sai

                              Comment


                              • Font Size
                                #1515
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                ah se vedo che il parcheggio è troppo pieno per i miei gusti giro i tacchi e me ne vado ah ah
                                Ma vai al Conad di Misano Adriatico no, poca gente e respiri un po d'aria pistaiola, qualche oretta col Superfurgo e sei qua, checcevole? Ti aspetto che facciamo spesa insieme daje ahah.
                                Avoja

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X