Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1531
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Splendido e goliardico post...da incorniciare e fissare all'entrata dove c'è la serranda che apriamo io e Gabe75
    Proprio vero MAX

    Comment


    • Font Size
      #1532
      Originally posted by Simona199 View Post

      ma la parola d'ordine anti multa è sempre Cara?!
      No cara è potentissimo ma non rriva fin lassù.
      manco lo conoscono insomma

      Comment


      • Font Size
        #1533
        Vabbè raga tocca lasciarvi, ho mia moglie che strilla, devo accompagnarla a fare la spesa

        Comment


        • Font Size
          #1534
          Originally posted by springer View Post



          Aò ma perché non ci mandate il filippino a fare la spesa, e spendeteli sti azzi di soldi no, che, volete fare la mucchia come Paperon de Paperoni?
          date retta a Springerone Paperino, e vivrete felici
          ahahaha magari avessi tanti soldi!! avrei giá girato tutte le piste .... beh magari non tutte tutte nel mondo ma sicuramente le più rinomate! E avrei un BILICO come camper!! AAAAGHGHGH che sogno, che matta sono

          Comment


          • Font Size
            #1535
            Originally posted by Simona199 View Post

            ahahaha magari avessi tanti soldi!! avrei giá girato tutte le piste .... beh magari non tutte tutte nel mondo ma sicuramente le più rinomate! E avrei un BILICO come camper!! AAAAGHGHGH che sogno, che matta sono
            Metti caso domani vinci un super enalotto... Altroché matta altroché sogni. Realizzi tutto. E noi ddg poveri come la morte saremo a seguire ogni tuo post ed emozionarci per te 😍😍

            Comment


            • Font Size
              #1536
              Originally posted by DaDa_mk View Post

              Metti caso domani vinci un super enalotto... Altroché matta altroché sogni. Realizzi tutto. E noi ddg poveri come la morte saremo a seguire ogni tuo post ed emozionarci per te 😍😍
              Però c'è il piccolo dettaglio che non gioco mai quindi il problema di vincere non si pone ahaha

              Comment


              • Font Size
                #1537
                Originally posted by Simona199 View Post

                Però c'è il piccolo dettaglio che non gioco mai quindi il problema di vincere non si pone ahaha
                Potresti provarci 🤩

                E non è detto che chi non gioca non vince. Una signora stava compilando un biglietto quando sul tavolino ha trovato un gratta e vinci con 500€ da riscuotere.
                Qualcuno l'aveva giocato ma non si è accorto che aveva vinto... Oppure ha fatto in gesto bellissimo per il prossimo 🤣 la tipa era super felice

                Comment


                • Font Size
                  #1538
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  ma la parola d'ordine anti multa è sempre Cara?!
                  No: Giova. Con Cara ti mandano a Misano

                  Comment


                  • Font Size
                    #1539
                    Originally posted by springer View Post



                    Aò ma perché non ci mandate il filippino a fare la spesa, e spendeteli sti azzi di soldi no, che, volete fare la mucchia come Paperon de Paperoni?
                    date retta a Springerone Paperino, e vivrete felici
                    C'è il filippino che viene mandato a fare la spesa: IO. Nella specie mi ci manda mia moglie

                    Comment


                    • Font Size
                      #1540
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      ahaha si veramente, al Penny poi... tra belfagor e negri ti passi un'ora di mondanità assoluta
                      Io ci ero andata un'unica volta tanti anni fa e ho deciso che non era il mio supermercato ideale, almeno quello era così !
                      Bellissimo in effetti, soprattutto quello prima del mio studio che è in una zona retroportuale di Spezia è fantastico. Ogni volta si rischia qualcosa. Ci sono sempre litigi tra gli addetti al supermercato e mezzi delinquenti/fancazzisti/barboni (dipende) che entrano nel supermercato già oltre l'orario di chiusura con porte già chiuse dall'esterno approfittando di qualcuno che esce. E poi classico rischio linciaggio mio alle casse perché blocco sempre tutto. La media all'ora in cui ci vado io è una cassa aperta ed alcoolizzati che entrano a comprare pane ed alcool. E la mia spesa da minimo 200 Euro che blocca la cassa non è mai ben digerita.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1541
                        Originally posted by giova3419 View Post

                        C'è il filippino che viene mandato a fare la spesa: IO. Nella specie mi ci manda mia moglie
                        ahahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #1542
                          Originally posted by giova3419 View Post

                          Bellissimo in effetti, soprattutto quello prima del mio studio che è in una zona retroportuale di Spezia è fantastico. Ogni volta si rischia qualcosa. Ci sono sempre litigi tra gli addetti al supermercato e mezzi delinquenti/fancazzisti/barboni (dipende) che entrano nel supermercato già oltre l'orario di chiusura con porte già chiuse dall'esterno approfittando di qualcuno che esce. E poi classico rischio linciaggio mio alle casse perché blocco sempre tutto. La media all'ora in cui ci vado io è una cassa aperta ed alcoolizzati che entrano a comprare pane ed alcool. E la mia spesa da minimo 200 Euro che blocca la cassa non è mai ben digerita.
                          ahahaha immagino, anche io odio quelli davanti a me con il carrello troppo pieno e quelli dietro di me odiano la sottoscritta quando ha il carrello troppo pieno, è un circolo vizioso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1543
                            Originally posted by giova3419 View Post

                            No: Giova. Con Cara ti mandano a Misano
                            annamo bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #1544
                              Originally posted by DaDa_mk View Post

                              Potresti provarci 🤩

                              E non è detto che chi non gioca non vince. Una signora stava compilando un biglietto quando sul tavolino ha trovato un gratta e vinci con 500€ da riscuotere.
                              Qualcuno l'aveva giocato ma non si è accorto che aveva vinto... Oppure ha fatto in gesto bellissimo per il prossimo 🤣 la tipa era super felice
                              che fortuna azz ahaha si in effetti con il gioco d'azzardo si va talmente a botta di culo che ogni volta è un caso a sè, non conta che tu abbia giá giocato centinaia di volte o che sia la prima in assoluto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1545
                                Originally posted by springer View Post
                                Vabbè raga tocca lasciarvi, ho mia moglie che strilla, devo accompagnarla a fare la spesa
                                ahhh allora te tocca il lavoro da portaborsedellaspesa muscoloso eh Springerone!
                                Io invece questa incombenza la risparmio al mi marito, è già una rottura di maroni per me che ci sono abituata ... immagino che roba brutta debba essere per chi non lo è e poi comunque portare le borse della spesa e le confezioni d'acqua non è mai stato un problema per me, anzi mi mantiene forzuta il che mi serve per la moto ahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X