Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie Max come stai? Che fai ??!
io pomeriggio a lavoro e non sono nemmeno riuscita a vedere fuori dalla finestra, nell’intensiva siamo chiusi in una gabbia
meno male stamattina sono riuscita ad approfittare quelle poche ore per un giretto con la mia collega biondina
Grazie Max come stai? Che fai ??!
io pomeriggio a lavoro e non sono nemmeno riuscita a vedere fuori dalla finestra, nell’intensiva siamo chiusi in una gabbia
meno male stamattina sono riuscita ad apprafittare quelle poche ore per un giretto con la mia collega biondina
Cara signorina di altri tempi tiro avanti, ma se ho una motociclista ha pure da che ridere, sono felice
Ciaooo a tutti
noi siamo Tatiana e Aurora, due infermiere matte innamorate del nostro lavoro, delle nostre moto e di tanta voglia di viaggiare e smanettare!!!
Abbiamo pensato di condividere con voi i nostri momenti, pieni di emozioni e anche di lacrime, in sella ai nostri Mostriciattoli...
io ho un Monster 821
Aurora92 un
Comment