Buongiorno ragazzi
Lodi+10 sereno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Grazie Max come stai? Che fai ??!Originally posted by MAX_rr View PostBuon pomeriggio
Lodi + 20 sereno ...hai PM 
io pomeriggio a lavoro e non sono nemmeno riuscita a vedere fuori dalla finestra, nell’intensiva siamo chiusi in una gabbia
meno male stamattina sono riuscita ad approfittare quelle poche ore per un giretto con la mia collega biondina
Comment
-
Cara signorina di altri tempi tiro avanti, ma se ho una motociclista ha pure da che ridere, sono feliceOriginally posted by Tati90 View Post
Grazie Max come stai? Che fai ??!
io pomeriggio a lavoro e non sono nemmeno riuscita a vedere fuori dalla finestra, nell’intensiva siamo chiusi in una gabbia
meno male stamattina sono riuscita ad apprafittare quelle poche ore per un giretto con la mia collega biondina
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostCara signorina di altri tempi tiro avanti, ma se ho una motociclista ha pure da che ridere, sono felice
di altri tempiii ma daiiiii
vienici a trovare ogni tanto un pò qui così conosci anche l'altra mia collega matta ma con un cuore d'oro
Ciaooo a tutti noi siamo Tatiana e Aurora, due infermiere matte innamorate del nostro lavoro, delle nostre moto e di tanta voglia di viaggiare e smanettare!!! Abbiamo pensato di condividere con voi i nostri momenti, pieni di emozioni e anche di lacrime, in sella ai nostri Mostriciattoli... io ho un Monster 821 Aurora92 un
Comment
X

Comment