Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1291
    Originally posted by federicoronzani View Post

    Ehhhhhh Gabe , mi spiace che sei stato costretto all'alternativa noi invece vivendo in campagna abbiamo un pò spaziato in mezzo ai boschi ad anello per un totale di circa 10km a piedi . Calcola che il mio comune ha un'estensione importante .Oggi giornata vivibile con poche persone a camminare e molte "poiane " e falchetti in cielo a girare in cerca di prede . per cibarsi .
    Domani arriva un pò di freddo , Evviva il caldooooooo , lo aspetto .
    Ciao Federico, anch'io vivo in campagna e il posto per muoversi non mi manca.... Avrei voluto farmi un giro in moto, me lo hanno sconsigliato.... Troppi controlli.... In compenso ho tagliato un po' di erba...

    Comment


    • Font Size
      #1292
      Originally posted by springer View Post

      Bello il trombone, suona bene? Ma è la tua personale o quella di scorta del marito?
      Certo che sei bella grintosa su quel ferro Supersì, me pari un agente della stradale dei tempi miei con quei bei stivaloni, belli.
      Brava Supersimo
      Grazie Springerone! hehe siiii sono una superchipsa ammericana degli anni 70, my name is Poncherella!
      Questo praticamente è il mio regalo di compleanno (18 maggio ) anticipato a Pasqua perchè il mi marito se l'è sbrigata prima del previsto, a sistemarla come voleva, e aveva la fregola di mostrarmela!
      Poi stì due giorni che faceva caldo ero anche un pò più rompicojoni del solito da astinenza da moto e allora ha ben pensato di "uscire il cancello" in anticipo ahaha
      Il trombone suona bene e fin troppo forte, non tanto per le nostre orecchie che anzi apprezzano cotanto sound ma per le fdo che casomai mi dovessero fermare ... vabbé ma io gli farò vedere l'anfibio aggressivvv marchiato DH così mica me la fanno, la multa! ahaha

      Comment


      • Font Size
        #1293
        Originally posted by Simona199 View Post

        Grazie Springerone! hehe siiii sono una superchipsa ammericana degli anni 70, my name is Poncherella!
        Questo praticamente è il mio regalo di compleanno (18 maggio ) anticipato a Pasqua perchè il mi marito se l'è sbrigata prima del previsto, a sistemarla come voleva, e aveva la fregola di mostrarmela!
        Poi stì due giorni che faceva caldo ero anche un pò più rompicojoni del solito da astinenza da moto e allora ha ben pensato di "uscire il cancello" in anticipo ahaha
        Il trombone suona bene e fin troppo forte, non tanto per le nostre orecchie che anzi apprezzano cotanto sound ma per le fdo che casomai mi dovessero fermare ... vabbé ma io gli farò vedere l'anfibio aggressivvv marchiato DH così mica me la fanno, la multa! ahaha
        Ma alle fdo te digli che conosci Carapintadas e ti lasciano subito andare.
        Si mettono pure sull'attenti a farti il saluto. Prego signora Supersì, s'accomodasse

        Comment


        • Font Size
          #1294
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Ciao Federico, anch'io vivo in campagna e il posto per muoversi non mi manca.... Avrei voluto farmi un giro in moto, me lo hanno sconsigliato.... Troppi controlli.... In compenso ho tagliato un po' di erba...
          Bene Gabe , pensavo tu abitassi in città e quindi ......... certo che muoversi in moto in questi gg , c'era da rischiare parecchio , anche se di moto ne ho viste parecchie ( andavano a fare la spesa fuori comune )

          Comment


          • Font Size
            #1295
            Originally posted by springer View Post

            Ma alle fdo te digli che conosci Carapintadas e ti lasciano subito andare.
            Si mettono pure sull'attenti a farti il saluto. Prego signora Supersì, s'accomodasse
            ahahaha mi piaceee!!

            Comment


            • Font Size
              #1296
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Ciao Federico, anch'io vivo in campagna e il posto per muoversi non mi manca.... Avrei voluto farmi un giro in moto, me lo hanno sconsigliato.... Troppi controlli.... In compenso ho tagliato un po' di erba...
              Ma nn avevi amici o parenti da andare a trovare in qualche paesino sulle colline? 50 di qua 60 di là, alla fine ti usciva un giro coi fiocchi
              E i vigili muti, possono dire niente ahah

              Comment


              • Font Size
                #1297
                Buona giornata Lodi +8 parzialmente nuvoloso

                Comment


                • Font Size
                  #1298
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Buona giornata Lodi +8 parzialmente nuvoloso
                  Buongiorno MAX a Volterra +9 coperto

                  Comment


                  • Font Size
                    #1299
                    Originally posted by springer View Post

                    Ma nn avevi amici o parenti da andare a trovare in qualche paesino sulle colline? 50 di qua 60 di là, alla fine ti usciva un giro coi fiocchi
                    E i vigili muti, possono dire niente ahah
                    Mi sa che se facevo come dici te era meglio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #1300
                      Originally posted by Gabe75 View Post
                      Buongiorno MAX a Volterra +9 coperto
                      Ciao Gabe...letto il pvt?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1301
                        Buon martedì ragazzi.... settimana corta questa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1302
                          buongiorno a tutti, e si torna al lavoro ma almeno é giá martedì!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1303
                            Ciao a tutti spammoni buon martedì

                            Comment


                            • Font Size
                              #1304
                              Ragazzi.. ma state partecipando al contest Michelin per vincere DUE biglietti per la MotoGP? Potete partecipare UNA VOLTA AL GIORNO!!!!!

                              Concorso "Michelin ti porta in Pista"

                              Comment


                              • Font Size
                                #1305
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ragazzi.. ma state partecipando al contest Michelin per vincere DUE biglietti per la MotoGP? Potete partecipare UNA VOLTA AL GIORNO!!!!!

                                Concorso "Michelin ti porta in Pista"
                                uuuuu dopo gioco!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X