Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1141
    Originally posted by Simona199 View Post

    dipende da cosa intendono per normali
    Sì che io non faccio testo eh.... stò bene se mangio roba " un pò da ospedale " come mi dicono i miei amici quando mi prendono per il culo , non mi piace il cibo elaborato e tanto condito quindi anche tutte le pietanze super unte meridionali non le potrei mangiare , mi fanno orrore ahaha vabbé sputatemi pure in un occhio adesso
    Ahhahahahah abbè sei come me io quando ho la mia pasta al pomodoro e il mio pollo sono felicissima

    Comment


    • Font Size
      #1142
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Ahhahahahah abbè sei come me io quando ho la mia pasta al pomodoro e il mio pollo sono felicissima
      ahaha perfetto allora sputate pure in un occhio anche a Mikyyyy 😂😂😂😂

      Comment


      • Font Size
        #1143
        e comunque Miky devi comprare le fettine di tacchino al posto del pollo perché ai polli danno gli antibiotici mentre ai tacchini no perché non li tollerano!
        Maaaaxxxx ho memorizzato nehh !

        Comment


        • Font Size
          #1144
          Originally posted by Simona199 View Post

          ahaha perfetto allora sputate pure in un occhio anche a Mikyyyy 😂😂😂😂
          Ahahhahahah ne ho sentite di ogni ormai tanto

          Comment


          • Font Size
            #1145
            Originally posted by Simona199 View Post
            e comunque Miky devi comprare le fettine di tacchino al posto del pollo perché ai polli danno gli antibiotici mentre ai tacchini no perché non li tollerano!
            Maaaaxxxx ho memorizzato nehh !
            Per fortuna ho mia nonna che ancora alleva i polli... gran bella fortuna! Io mangio solo carne bianca quindi pollo tacchino bracioline di maiale tutta la vita! Non me ne mai fregato un c della dieta ma mangio così da sempre! Che ci posso fa

            Comment


            • Font Size
              #1146
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Per fortuna ho mia nonna che ancora alleva i polli... gran bella fortuna! Io mangio solo carne bianca quindi pollo tacchino bracioline di maiale tutta la vita! Non me ne mai fregato un c della dieta ma mangio così da sempre! Che ci posso fa
              che fortuna! avere le bestiole e magari anche l'orto sono un grande lusso ai nostri giorni!

              Comment


              • Font Size
                #1147
                Originally posted by Simona199 View Post

                che fortuna! avere le bestiole e magari anche l'orto sono un grande lusso ai nostri giorni!
                Davvero si infatti per molte cose abituata a mangiare da sempre "quello di casa" se capita che lo compro non riesco proprio a mangiarlo i miei nonni abitavano in campagna e facevano tutto adesso è rimasta solo mia nonna e tieni solo polli e galline per le uova mio papà invece fa orto olio e vino è sempre stata una passione anche se è molto faticoso stargli dietro oltre il lavoro normale... ora è in pensione e si da alla pazza gioia ahhahah

                Comment


                • Font Size
                  #1148
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Ahhahahahahhahaha tanti anni di relazione con ragazzo russo e incubo di cene dalla mamma!!
                  Scherzo però credo di essermi abituata al tempo come minimo dopo il terzo quarto anno ai sapori della loro cucina però da noi ammettiamo che si mangia 1000 volte meglio
                  Eh su questo non posso dir nulla... La cucina Italiana è la cucina italiana neh hehehehehehe

                  Comment


                  • Font Size
                    #1149
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Anche io sono sempre rimasta nell'ignoranza hahahahhahaha diciamo che per noi italiani è più difficile abituarsi ai loro sapori che viceversa. Ammetto che comunque ci sono 2/3 piatti che faccio con piacere anche non stando più lì....ma proprio 2/3
                    Boh son sapori diversi ma comunque buoni mica fan cagare eh... Più che altro è che in Russia vanno per le cose caaaaalde calde... Una cosa che adoro sono le polpette... Delicate e si digeriscono subito gnam gnam

                    Comment


                    • Font Size
                      #1150
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Questa cosa della colazione con cose strane ricordo che mi aveva lasciato sbalordita ahahhahahahahha tipo thè caldo e la vostra "mortadella" o "salame" oppure tè caldo ricotta formaggio di pecora ahhahahahah
                      io è tanto se riesco a mangiare un biscotto con il caffè la mattina hahahahahha
                      Hahahahah verissimo siamo stracarichi... Io con mamma alcune volte mangiamo la mattina tè caldo con pane nero, burro e salmone... Hahahahaha

                      È una concezione proprio opposta rispetto alla nostra... Per loro la colazione deve essere prepotente Hahahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #1151
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        eh perchè avevo visto sul cell di Miky delle foto di pietanze a dir poco raccapriccianti per come sono abituata io a mangiare , poi sicuramente ci saranno pietanzine ottime ma io personalmente non ho mai assaggiato nulla di russo pertanto mi baso solo su ciò che mi suggeriscono gli occhi
                        Non supererà mai la cucina italiana e questo non lo metto in dubbio però devo dire che ci sono tanti sapori buoni

                        Comment


                        • Font Size
                          #1152
                          Originally posted by springer View Post

                          Ahhh, no non sapevo, ecco spiegata la tua esuberante simpatia
                          mò è tutto chiaro Ciammellì
                          Si sicuramente presa dalla parte russa certo hahahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #1153
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Sta cosa della cipolla è troppo vera
                            VERISSIMO! La cipolla va ovunque... A me piace la cipolla... Cotta però.... Cruda per carità non riesco muoio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1154
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Davvero si infatti per molte cose abituata a mangiare da sempre "quello di casa" se capita che lo compro non riesco proprio a mangiarlo i miei nonni abitavano in campagna e facevano tutto adesso è rimasta solo mia nonna e tieni solo polli e galline per le uova mio papà invece fa orto olio e vino è sempre stata una passione anche se è molto faticoso stargli dietro oltre il lavoro normale... ora è in pensione e si da alla pazza gioia ahhahah
                              Che meraviglia! Che fortuna davvero!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1155
                                Buonanotte a tutti ragassuoli e ragassuole

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X