Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

- 

Domani finalmente vado al mercato! Sembra na cavolata ma è uno dei miei giorni preferiti della settimana, ho tanti amici e conoscenti che lavorano al mercato non vedo l'ora di rivederli. Un amico mio è stato in ospedale per il covid e domani sarà a lavoro! Che belloooOriginally posted by Grinta View PostBuonasera a tutti, come state? 
 Domani vi riposate?
 Comment
- 

Spammone e spammone è arrivato il mio bellissimo casco firmato caberg! Andate a darci un'occhiata se volete!  

Qualche settimana fa Davide mi parla di una bellissima occasione... Io dentro di me pensavo chissà cosa sarà mai :nixweiss:... Ho pensato di tutto e di più ma non avrei mai pensato ad una cosa così bella... IO, la piccola Ciammy... Che ha l'occasione di indossare il Casco AVALON della Caberg per questo Qualche settimana fa Davide mi parla di una bellissima occasione... Io dentro di me pensavo chissà cosa sarà mai :nixweiss:... Ho pensato di tutto e di più ma non avrei mai pensato ad una cosa così bella... IO, la piccola Ciammy... Che ha l'occasione di indossare il Casco AVALON della Caberg per questo
 Comment
X

ho letto dell'assicurazione.... Bravo ottimi propositi
 ho letto dell'assicurazione.... Bravo ottimi propositi  

Comment