Originally posted by Grinta

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Si però è l'unica soluzione per poter fare spazio... Doloroso perché passano la carta abrasiva con un attrezzi o che va a non si sa quanti mila giri.... Sembra di avere un trapano sul cervello e appena ti tocca la gengiva... Il sangue vola.... Bleah

- 

Almeno avrai un sorriso ancora più belloOriginally posted by Ciammella View Post
 Si però è l'unica soluzione per poter fare spazio... Doloroso perché passano la carta abrasiva con un attrezzi o che va a non si sa quanti mila giri.... Sembra di avere un trapano sul cervello e appena ti tocca la gengiva... Il sangue vola.... Bleah  
 Comment
- 

Hahaha i denti sono una rogna, ad esempio ho un dente che è leggermente affilato e mi ha spostato l’incisivo lateraleOriginally posted by Ciammella View Post
 Se no col cacchio che avrei fatto tutto questo hahahahaha:due denti del giudizio tolti, ferracci in bocca... La morteeeee   
 Mi rode un po’ e lo vorrei sistemare hahaha
 Comment
- 

Il problema è che costano davvero una follia... Io per togliere SOLO i denti del giudizio(per fortuna solo due) 500€...più l'apparecchio 4 mila.... CazzaroloOriginally posted by Grinta View Post
 Hahaha i denti sono una rogna, ad esempio ho un dente che è leggermente affilato e mi ha spostato l’incisivo laterale 
 Mi rode un po’ e lo vorrei sistemare hahaha
 Comment
- 

Mamma mia veramente...anch’io diversi anni fa ho portato l’apparecchio...poi il dentista ha fatto un lavoro del ca**o e mi si sono spostati di nuovo...è così altro trattamento. Prima o poi troverò la soluzione definitiva per mettermi l’anima in pace, perfezionista come sonoOriginally posted by Ciammella View Post
 Il problema è che costano davvero una follia... Io per togliere SOLO i denti del giudizio(per fortuna solo due) 500€...più l'apparecchio 4 mila.... Cazzarolo  
 Comment
X

Comment