Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mannaggia... e quindi cosa fai? Puoi stare ancora un pò in mutua? Se stai così male appena ti affatichi un pò mica puoi andare a lavorare al momento....Originally posted by Ciammella View PostRagazzi sono Mooolto stanca, non pensavo di essere messa così male
.... Uff... Mi tremano le mani, sudavo come na matta(non sudo quasi mai a lavoro) e ho pure vomitato per la fiacca... Ma si può stare così per un virus del *****!? Che rabbia! 
Comment
-
Piccina stai tranquilla, capisco che la situazione deve essere stressante il non poter sentirsi sani completamente perchè alla fine quello ti crea delle limitazioni e non è di certo piacevole ma piuttosto avvilente... noi siamo qui anche se lontani ti siamo vicini ❤️Originally posted by Ciammella View Post
Scusate se mi lamento sempre... Ma sono passata da una vita super attiva tra lavoro, allenamento ed hobby... A questo... Non ne posso piùuuuu

- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Piccina stai tranquilla, capisco che la situazione deve essere stressante il non poter sentirsi sani completamente perchè alla fine quello ti crea delle limitazioni e non è di certo piacevole ma piuttosto avvilente... noi siamo qui anche se lontani ti siamo vicini ❤️

- Likes 1
Comment
-
Io sono a lavoro ma zero persone.... Sono al lavoro nullafacente hahahahahahahahahaahOriginally posted by Tati90 View PostBuongiorno genteeeee come state??
oggi tutti a lavorare oppure c’e qualche nullafacente come me?
Ragazzi e ragazze spero di lavorare per bene questa estate... Devo comprarmi un bel pò di cosette personalizzate su ddg per me e la moto... Mi raccomando preghiamo tutti insieme per l'apertura totale e che tutta la gente stia bene! ❤️ 😂😂😂😂
- Likes 1
Comment
X

Comment