Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2866
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Ciao Globetrotter bello questo lago
    Ciaoooo rieccomi rientrata tristemente in patria Genovese e direttamente in reparto
    Come stai Max ??? Cosa combini?

    Comment


    • Font Size
      #2867
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Madonna di Campiglio quanti ricordi extra coniugali... Era d'uso far sosta in questa Località quando trasportavo le liceali a far gite in montagna. Dimaro era la tappa preferita e nelle stanze la notte c'erano incontri proibiti

      Va detto che sul bus avevo la chitarra acustica appesa alla mia sinistra ed era un gioco intrattenere giovani prede con le canzoni di Vasco e Battisti.

      Poi la mia prestanza fisica di 192cm con pizzetto e gel non passava inosservata
      Ahahaahh Max ma eri proprio tremendo allora
      che forte però, mica tutti i giorni si trova l’autista con la chitarra appresso

      Comment


      • Font Size
        #2868
        Originally posted by DaDa_mk View Post

        Si Max è una lingua slava, molto simile al russo, e scriviamo in cirillico
        Ficooo comunque non te l’ho detto che avevo una collega macedone col tuo stesso nome

        Comment


        • Font Size
          #2869
          Originally posted by Tati90 View Post

          Ficooo comunque non te l’ho detto che avevo una collega macedone col tuo stesso nome
          Ma va? Hahah che figata scommetto che lei aveva una A finale

          Comment


          • Font Size
            #2870
            Originally posted by Tati90 View Post

            Ahahaahh Max ma eri proprio tremendo allora
            che forte però, mica tutti i giorni si trova l’autista con la chitarra appresso
            Eccomi prima della caduta




            Comment


            • Font Size
              #2871
              Originally posted by DaDa_mk View Post

              Ma va? Hahah che figata scommetto che lei aveva una A finale
              Siii lei si chiama Jasmina ahahah con te hanno sbagliato all’anagrafe?

              Comment


              • Font Size
                #2872
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Eccomi prima della caduta



                Grande Max con tanto stile ma che serietà

                Comment


                • Font Size
                  #2873
                  Originally posted by Tati90 View Post
                  Grande Max con tanto stile ma che serietà
                  Erano le foto che si incollavano al pass quando iniziava l stagione dei viaggi in Europa all'epoca c'erano sbarre ovunque...ma forse era meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #2874
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Erano le foto che si incollavano al pass quando iniziava l stagione dei viaggi in Europa e all'epoca c'erano sbarre ovunque...ma forse era meglio
                    Se vedi la foto del mio pass ahaahahah pensa che fino a qualche anno fa avevo pure io bisogno del pass per viaggiare in Europa

                    Comment


                    • Font Size
                      #2875
                      Originally posted by Tati90 View Post
                      Se vedi la foto del mio pass ahaahahah pensa che fino a qualche anno fa avevo pure io bisogno del pass per viaggiare in Europa
                      Scusa la domanda personale...ma il viaggio che hai fatto... eri sola?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2876
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Scusa la domanda personale...ma il viaggio che hai fatto... eri sola?
                        Nooo ero in compagnia

                        Comment


                        • Font Size
                          #2877
                          Originally posted by Tati90 View Post

                          Nooo ero in compagnia
                          A ecco basta domande. Però mi son chiesto,,,non vedo un'altra moto, dove va sola soletta?

                          Buona serata e grazie per il tuo altruismo verso le persone in difficoltà

                          Comment


                          • Font Size
                            #2878
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            A ecco basta domande. Però mi son chiesto,,,non vedo un'altra moto, dove va sola soletta?

                            Buona serata e grazie per il tuo altruismo verso le persone in difficoltà
                            Ahahah no no ero in compagnia ma io faccio in genere solo foto della mia moto ahahahahah
                            Nooo oggi non ce la posso fare ahahah c’e uno fuori di testa che continua a chiamarci “putt.....e venite qua”
                            io gentilmente dopo l’insulto sono andata a dargli da bere e mi ha sputato tutto addosso, capelli, faccia, corpo...
                            mi sono lavata di disinfettante dalla testa ai piedi... ma che ci vogliamo fare... se è fuori quanta pazienza... dopo il giretto in moto di relax manco gli insulti mi danno fastidio ahahaah

                            Comment


                            • Font Size
                              #2879
                              Originally posted by Tati90 View Post

                              Ahahah no no ero in compagnia ma io faccio in genere solo foto della mia moto ahahahahah
                              Nooo oggi non ce la posso fare ahahah c’e uno fuori di testa che continua a chiamarci “putt.....e venite qua”
                              io gentilmente dopo l’insulto sono andata a dargli da bere e mi ha sputato tutto addosso, capelli, faccia, corpo...
                              mi sono lavata di disinfettante dalla testa ai piedi... ma che ci vogliamo fare... se è fuori quanta pazienza... dopo il giretto in moto di relax manco gli insulti mi danno fastidio ahahaah
                              La tua è diventata una missione devastante...ti ammiro tantissimo...avercene di 30enni come te

                              Comment


                              • Font Size
                                #2880
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                La tua è diventata una missione devastante...ti ammiro tantissimo...avercene di 30enni come te
                                No no Max è tutto merito della moto, sfogo così il nervoso sennò avrei già ammazzato qualcuno (scherzo ahaha)...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X