Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Metallari Del Forum!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4711
    Originally posted by Tati90 View Post

    Uffa a me dispiace non essere venuta e piu vedo le foto piu muoio d’invidia
    dai che non manca molto al prossimo
    spero ci sia meno gente,credo sia la prima volta che rinuncio alla birra per la troppa fila

    Comment


    • Font Size
      #4712
      Originally posted by ragnos View Post

      dai che non manca molto al prossimo
      spero ci sia meno gente,credo sia la prima volta che rinuncio alla birra per la troppa fila
      Davvero? Ho visto il video col drone.. unbordello😍

      Comment


      • Font Size
        #4713
        Originally posted by Tati90 View Post

        Davvero? Ho visto il video col drone.. unbordello😍
        decisamente troppo..sara' che mi sto invecchiando

        Comment


        • Tati90 al 90% vado a sentire gli airbourne all'alcatraz..però forse per te sono troppo soft
           

          Comment


          • Font Size
            #4715
            Comprati in sequenza Ozzy, Megadeth, Arch Enemy. Il principe delle tenebre fa un‘’album particolare, se nel precedente “Ordinary Man” era tutto più legato, come suoni, qui dipende molto da chi lo affianca, e lo ammetto subito le due canzoni con tale Iommi, mi creano speranze impossibili da realizzarsi, ma i sogni sono i sogni , mentre quelle con Zakk sembrano uscite da uno dei suoi vecchi dischi da solista. Insomma un gran bel lavoro particolare che aumenta la mia voglia di rivederlo da vivo.
            Zio Dave invece sforma un dischetto parecchio violento, senza respiro, la collaborazione con Kiko sta dando ottimi frutti, una seconda giovinezza gradita e inaspettata.
            Gli svedesi oramai contaminati di americani e canadesi sfornano il loro ennesimo album granitico, ma solo nella prima canzone osano un po’ di più, con ottimi risultati, peccato che finisca tutto nello spazio di una sola canzone. Alissa potrebbe dare molto di più se la lasciassero più libera perché nel ruolo di Angela è molto limitata. Ma anche a Loomis il ruolo che fu di uno dei due fratelli Amott va strettissimo, e chi conosce la sua carriera lo sa.

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #4716
              Originally posted by ragnos View Post
              Tati90 al 90% vado a sentire gli airbourne all'alcatraz..però forse per te sono troppo soft
              Ahahahaha hai detto bene… troppo soft 😅

              Comment


              • Font Size
                #4717
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Sono fighissime... i puristi storcono il naso, ma l’idea è geniale, sono divertenti e musicalmente pauar... oggi con l’età la solista ha pure una bella voce ... vi metto altri due video

                Questo è doveroso per riallacciarsi ai Judas ...



                e questa è troppo bella ...



                Poi oh ... anche qualche fantasia me la fanno venire
                8 dicembre 2023, Milano al Fabric ... ovviamente biglietto già preso in pre-sale

                Comment


                • Font Size
                  #4718
                  Noooo ... Pheegata
                  Compro i biglietti sempre all’ultimo momento ... però ricordamelo che voglio vederle
                  Musicalmente spaccano... e loro creano grande spettacolo...
                  Che siano indigeste ai puristi cavoli loro ... non vedo l’ora

                  Comment


                  • Font Size
                    #4719
                    Originally posted by filotto View Post

                    8 dicembre 2023, Milano al Fabric ... ovviamente biglietto già preso in pre-sale
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Noooo ... Pheegata
                    Compro i biglietti sempre all’ultimo momento ... però ricordamelo che voglio vederle
                    Musicalmente spaccano... e loro creano grande spettacolo...
                    Che siano indigeste ai puristi cavoli loro ... non vedo l’ora
                    Che spettacolo nel vero senso della parola
                    grandiiiii

                    Comment


                    • Font Size
                      #4720
                      adesso stanno girando l'europa con un tou congiunto con altri 2 gruppi metallari (Sabaton e Lordi) il loro show dura 45 minuti e sinceramente non andrei a vederle ... ma a novembre e dicembre fanno tour da sole con show completo, e allora è un'altra storia... hanno appena ricostituito il trio imbarcando di nuovo una terza ragazza dopo che la precedente ha lasciato 5 anni fa (Yui, la mia preferita ) per cause di salute ed è scomparsa letteralmente nel nulla loro hanno proseguito in 2 per un pò, pensando anche di mollare del tutto ... ma ora sono di nuovo a ranghi completi

                      Comment


                      • Font Size
                        #4721
                        E’ iniziato il Tour dalla Slovenia e………CAXXO sono quarant’anni che aspetto di sentire dal vivo Alexander The Great …e la fanno il 15 luglio andrò la, la mattina all’alba


                        Up the Iron

                        Comment


                        • Font Size
                          #4722
                          E oggi inizia questo mega festival qui nell’entroterra Genovese… l’ultimo fu un bel pò di anni fa quando ero ancora una vera metallara
                          Quest’anno sono tornati alla grande e io andrò domani


                          Comment


                          • Font Size
                            #4723
                            HAIL METALLARI !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #4724
                              Originally posted by Pinzo™ View Post
                              HAIL METALLARI !!!

                              Yeaaaaah grandeeeee com’e andata?

                              Comment


                              • Font Size
                                #4725
                                grandissimo concerto!
                                non potevo stare in mezzo alla "bolgia" perchè sono vecchio e soffro di cervicale cronica
                                poi perchè alcuni idioti si sono messi a fumare l'impossibile...
                                ci siamo quindi spostati più indietro ma va bene così, me lo sono goduto comunque.

                                Gli IRON MAIDEN sono grandissimi, vetusti ma sempre perfetti e professionali, non hanno sbagliato nulla, anzi....
                                Bello il fatto che hanno proposto quasi tutto l'album SOMEWHERE IN TIME, uno dei miei preferiti, anzi forse è stato il primo che ascoltai da ragazzino!

                                E devo dire che è stato davvero un bel regalo di compleanno da parte di mio figlio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X