Originally posted by MaxEnemy

View Post

comunque sta cosa l' ho notata anche io...ma sinceramente me ne sbatto perch? la gente a volte basta guardarla in faccia...o se non cosi...basta scambiarci UNA parola...e ci se ne accorge subito

io a quello in foto ci sono affezionato da morire...me l' ha regalato la mia ragazza (in foto pure lei
 ) ed ? in cuoio ma non in pezzo unico...? fatto tutto a striscioline che ovviamente stanno tutte unite dando l' impressione che sia un unico pezzo...comunque...molto molto carino
) ed ? in cuoio ma non in pezzo unico...? fatto tutto a striscioline che ovviamente stanno tutte unite dando l' impressione che sia un unico pezzo...comunque...molto molto carino  ...decisamente ipu comodo di quello borchiato che avevo prima (tre file di borchie killer
...decisamente ipu comodo di quello borchiato che avevo prima (tre file di borchie killer  ) che dovevo stare attento come mi muovevo senno se mi si girava e mi graffiava la chitarra mi sparavo nelle pelotas
) che dovevo stare attento come mi muovevo senno se mi si girava e mi graffiava la chitarra mi sparavo nelle pelotas  

Comment