Originally posted by ragnos

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Attenzione Metallari Del Forum!

Collapse

X
- 

miticoooo siiii è JOHAN quel gran bel pezzo di VichingoOriginally posted by ragnos View Post
 Non ricordo il nome ma dovrebbe essere il cantante degli Amon amarth  pensa che sono andata a vederli due volte dal vivo... anche gli Ensiferum ahahahah pensa che sono andata a vederli due volte dal vivo... anche gli Ensiferum ahahahah
 un gruppo niente a che vedere con viking/folk ma che vorrei vedere almeno una volta nella vita sono i KATAKLYSM  
 Comment
- 

Mai sentiti credo..rimedio subitoOriginally posted by Tati90 View Post
 miticoooo siiii è JOHAN quel gran bel pezzo di Vichingo pensa che sono andata a vederli due volte dal vivo... anche gli Ensiferum ahahahah pensa che sono andata a vederli due volte dal vivo... anche gli Ensiferum ahahahah
 un gruppo niente a che vedere con viking/folk ma che vorrei vedere almeno una volta nella vita sono i KATAKLYSM    
 Comment
- 

ma che follia è???? Gente nuda, infangata ahahaah passeggini con bimbi picciniiii
 No vabbè un festival da folli comunque non conosco comunque non conosco
 aaaaa che nostalgiaaaaaa
 a proposito di Nostalgia conosci i Nocturnal Depression??? Ahahaha andiamo un po piu sul pesantino ma anche loro visti due volte  
 Comment
- 

Black metal conosco poco..tra i "top" i miei preferiti sono i behemothOriginally posted by Tati90 View Post
 ma che follia è???? Gente nuda, infangata ahahaah passeggini con bimbi picciniiii
 No vabbè un festival da folli comunque non conosco comunque non conosco
 aaaaa che nostalgiaaaaaa
 a proposito di Nostalgia conosci i Nocturnal Depression??? Ahahaha andiamo un po piu sul pesantino ma anche loro visti due volte 
 Comment
X

non piacciono a tutti
 non piacciono a tutti 

Comment