mangia sushi che fa bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cibi tattici/alternativi
Collapse
X
-
Originally posted by primulabluMa sei veramente cos? serio?
E quali sono questi cibi altern
ativi?
ciao
se mi consideri serio per il fatto che non fumo e non bevo allora sono un uomo serissimo
A proposito, perettemi di girarti la domanda
cosa intendi tu, a parte fumo e alcool, per uomo serio ?
Ti rispondo anche al discorso dei cibi, niente di strano era solo una mia curiosit? per questi cibi diciamo non convenzionali che ho scoperto sul forum ad esempio la gentile PIMKY-BARBARA mi ha consigliato un piatto pronto con soia verdure e cereali dopodich? ho trovato alcune varianti che devo poi assaggiare; se hai da proporre prendo appunti, meglio ancorta se si tratta di cibi veloci da consumarsi nella pausa pranzo (so che voi donne siete + attente di noi maschiacci al cibo sano)
grazie
ettore
Comment
-
Ahahahah...Originally posted by ponteHRCcibi alternativi?
DAYGUM
REDBULL
PATATINE DA APERITIVO
TEQUILA/RHUM
SUCCO DI PERA
E QUALCHE SIGARETTA
io nei weekend mi nutro di questo ben di ***
Comment
-
ciao GiorgioOriginally posted by Cimo77Ettore prepara lo stomaco...che a settembre te li faccio mangiare io i cibi tattici

sai che sfondi una porta aperta, quando mi attacco alla tavola poi per schiodarmi diventa dura (e la mia stazza che come si vede nelle foto ? di una certa importanza non mente)
non sono di quelli che dicono che ingrassano senza mangiare, io sono bello spesso xch? mangio proprio
D'altronde ex alpino+suonatore di banda+tiratore di arance sul carro, tutte attivit? che prediligono cibi meno che mai dietetici, non sto ad elencarli xch? i promotori delle diete si suiciderebbero via etere
ettoreLast edited by ett69; 24-07-06, 16:04.
Comment
-
ciaoOriginally posted by primulabluSono daccordissimo, ? buono, leggero lo mangio spesso....provalo ettore
l'ho provato alla mia maniera, ho preso una trota di quelle che pesco io, l'ho pulita e fatto filetti sottili per poi ridurli ancora in cubettini, consumati poi leggermente marinati con olio, limone ed aceto
roba buona
ettore
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 51
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
Originally posted by ett69ciao
se mi consideri serio per il fatto che non fumo e non bevo allora sono un uomo serissimo
A proposito, perettemi di girarti la domanda
cosa intendi tu, a parte fumo e alcool, per uomo serio ?
Ti rispondo anche al discorso dei cibi, niente di strano era solo una mia curiosit? per questi cibi diciamo non convenzionali che ho scoperto sul forum ad esempio la gentile PIMKY-BARBARA mi ha consigliato un piatto pronto con soia verdure e cereali dopodich? ho trovato alcune varianti che devo poi assaggiare; se hai da proporre prendo appunti, meglio ancorta se si tratta di cibi veloci da consumarsi nella pausa pranzo (so che voi donne siete + attente di noi maschiacci al cibo sano)
grazie
ettore
Ciao Ettore,
quando parlavo di seriet?, non mi riferivo a vizi come il fumare e il bere.
Sarebbe il colmo!La seriet? di una persona non si evince da questo!!!
Mi riferivo, con molta simpatia comunque, al tuo esprimerti in maiera "impostata"....che mi fa sempre sorridere e mi piace!Angela
Comment
-
Originally posted by primulablu
Ciao Ettore,
quando parlavo di seriet?, non mi riferivo a vizi come il fumare e il bere.
Sarebbe il colmo!La seriet? di una persona non si evince da questo!!!
Mi riferivo, con molta simpatia comunque, al tuo esprimerti in maiera "impostata"....che mi fa sempre sorridere e mi piace!Angela

ciao
cara Angela, ti ringrazio per il complimento che non merito
Molto semplicemente cerco il + possibile di essere sempre me stesso in tutte le situazioni mantenendo l'educazione ed il rispetto; tanto + qui che non conosco nessuna/nessuno di persona e sono assolutamente in casa d'altri quindi cerco di comportarmi al meglio delle mie possibilit? per una questione di correttezza verso tutte/tutti
tutto qua
ettoreLast edited by ett69; 24-07-06, 16:53.
Comment
-
ciao
ragazze vi cercavo ed infatti ho combinato casini sul forum
mi permetto sempre di chiamarvi diavolesse, non me ne vogliate ma orrmai siamo compagni di merende (anzi di pranzi)
cara LADY-MICHELA
come ti dicevo ho provato lo yogurt prodotto da me medesimo.
Sar? per la soddisfazione di averlo fatto con le mie mani ma era una squisitezza
cara PIMKY-BARBARA
ho gustato il piatto con la ricetta creola,
mi ? piaciuto xche sono vari gusti mischiati di sapori anche molto diversi
ti consiglio di provarlo poi mi dirai le tue impressioni
grazie
ettoreLast edited by ett69; 27-07-06, 13:38.
Comment
-
Urkaaa mi stavo perdendo sto post!!!!! ...
I biscottini mela-avena .... non li faccio io ...bens? ... il Sig. Ikea !!!

Li vende in confezioni da 600gr in una scatola di cartone e chiusura da plastica trasparente. Non mi ricordo il prezzo
ma sono buonissimi!!
Rimangono croccanti e + saporiti dei pavesini
...li consiglio vivamente!
Sono stati apprezzati anche dai miei colleghi
E poi...altro piatto alternativo e strabuono ? il cous-cous !!!!!
Con pollo e verdure ? la morte miaaaaaa !!!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ma all'ikea avete mai assaggiato le polpette con la salsa di mirtilli?!?!? sbavooo
ciao Andrea
li prover?
per? adesso che mi ci hai fatto pensare;
domenica con alcuni amici/amiche abbiamo fatto una gita motociclistica in montagna fin nel parco del gran paradiso (quota 2400 circa)
al ritorno abbiamo fatto tappa in una trattoria con specialit? polenta in vari modi
Io ho preso il cibo dei rudi uomini forestali che ? polenta/cervo con assaggio di polenta/camoscio e polenta/cinghiale ma nel menu' ho visto un polenta/salsa di mirtilli che la prossima volta non mancher? di assaggiare.
ettore
Comment
-
con le polpette, salsa di mirtilli e anche un'altra salsa (salata) vedrai che vien fuori un mix piacevole
ps. tanto che ci sei... nota l'abilit? nel contare le poplette con il mestolo.. fanno quasi impressione
Last edited by AndreaRS250; 27-07-06, 16:22.
Comment
-
'cco zio andre' mi sono appena svegliato....mi vuoi far "scanare"all'istante??? bleeeahhhhOriginally posted by AndreaRS250ma all'ikea avete mai assaggiato le polpette con la salsa di mirtilli?!?!? sbavooo
Comment
X

Comment