Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cibi tattici/alternativi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mangia sushi che fa bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by AcidSide
      mangia sushi che fa bene
      Sono daccordissimo, ? buono, leggero lo mangio spesso....provalo ettore

Comment

• Font Size
        Originally posted by primulablu
        Ma sei veramente cos? serio?
        E quali sono questi cibi altern ativi?

ciao

se mi consideri serio per il fatto che non fumo e non bevo allora sono un uomo serissimo

A proposito, perettemi di girarti la domanda
        cosa intendi tu, a parte fumo e alcool, per uomo serio ?

Ti rispondo anche al discorso dei cibi, niente di strano era solo una mia curiosit? per questi cibi diciamo non convenzionali che ho scoperto sul forum ad esempio la gentile PIMKY-BARBARA mi ha consigliato un piatto pronto con soia verdure e cereali dopodich? ho trovato alcune varianti che devo poi assaggiare; se hai da proporre prendo appunti, meglio ancorta se si tratta di cibi veloci da consumarsi nella pausa pranzo (so che voi donne siete + attente di noi maschiacci al cibo sano)

grazie

ettore

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          cibi alternativi?

DAYGUM

REDBULL

PATATINE DA APERITIVO

TEQUILA/RHUM

SUCCO DI PERA

E QUALCHE SIGARETTA

io nei weekend mi nutro di questo ben di ***
          Ahahahah...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77
            Ettore prepara lo stomaco...che a settembre te li faccio mangiare io i cibi tattici
            ciao Giorgio

sai che sfondi una porta aperta, quando mi attacco alla tavola poi per schiodarmi diventa dura (e la mia stazza che come si vede nelle foto ? di una certa importanza non mente)
            non sono di quelli che dicono che ingrassano senza mangiare, io sono bello spesso xch? mangio proprio

D'altronde ex alpino+suonatore di banda+tiratore di arance sul carro, tutte attivit? che prediligono cibi meno che mai dietetici, non sto ad elencarli xch? i promotori delle diete si suiciderebbero via etere

ettore
            Last edited by ett69; 24-07-06, 16:04.

Comment

• Font Size
              Sono daccordissimo, ? buono, leggero lo mangio spesso....provalo ettore
              ciao

l'ho provato alla mia maniera, ho preso una trota di quelle che pesco io, l'ho pulita e fatto filetti sottili per poi ridurli ancora in cubettini, consumati poi leggermente marinati con olio, limone ed aceto

roba buona

ettore

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69
                ciao

se mi consideri serio per il fatto che non fumo e non bevo allora sono un uomo serissimo

A proposito, perettemi di girarti la domanda
                cosa intendi tu, a parte fumo e alcool, per uomo serio ?

Ti rispondo anche al discorso dei cibi, niente di strano era solo una mia curiosit? per questi cibi diciamo non convenzionali che ho scoperto sul forum ad esempio la gentile PIMKY-BARBARA mi ha consigliato un piatto pronto con soia verdure e cereali dopodich? ho trovato alcune varianti che devo poi assaggiare; se hai da proporre prendo appunti, meglio ancorta se si tratta di cibi veloci da consumarsi nella pausa pranzo (so che voi donne siete + attente di noi maschiacci al cibo sano)

grazie

ettore
                Ciao Ettore,
                quando parlavo di seriet?, non mi riferivo a vizi come il fumare e il bere.
                Sarebbe il colmo!La seriet? di una persona non si evince da questo!!!
                Mi riferivo, con molta simpatia comunque, al tuo esprimerti in maiera "impostata"....che mi fa sempre sorridere e mi piace!Angela

Comment

• Font Size
                  Ciao Ettore,
                  quando parlavo di seriet?, non mi riferivo a vizi come il fumare e il bere.
                  Sarebbe il colmo!La seriet? di una persona non si evince da questo!!!
                  Mi riferivo, con molta simpatia comunque, al tuo esprimerti in maiera "impostata"....che mi fa sempre sorridere e mi piace!Angela

ciao

cara Angela, ti ringrazio per il complimento che non merito
                  Molto semplicemente cerco il + possibile di essere sempre me stesso in tutte le situazioni mantenendo l'educazione ed il rispetto; tanto + qui che non conosco nessuna/nessuno di persona e sono assolutamente in casa d'altri quindi cerco di comportarmi al meglio delle mie possibilit? per una questione di correttezza verso tutte/tutti

tutto qua

ettore
                  Last edited by ett69; 24-07-06, 16:53.

Comment

• Font Size
                    preferisco la cucina tradizionale anche se provo di tutto

Comment

• Font Size
                      ciao

ragazze vi cercavo ed infatti ho combinato casini sul forum
                      mi permetto sempre di chiamarvi diavolesse, non me ne vogliate ma orrmai siamo compagni di merende (anzi di pranzi)

cara LADY-MICHELA

come ti dicevo ho provato lo yogurt prodotto da me medesimo.
                      Sar? per la soddisfazione di averlo fatto con le mie mani ma era una squisitezza

cara PIMKY-BARBARA

ho gustato il piatto con la ricetta creola,
                      mi ? piaciuto xche sono vari gusti mischiati di sapori anche molto diversi
                      ti consiglio di provarlo poi mi dirai le tue impressioni

grazie

ettore
                      Last edited by ett69; 27-07-06, 13:38.

Comment

• Font Size
                        Urkaaa mi stavo perdendo sto post!!!!! ...

I biscottini mela-avena .... non li faccio io ...bens? ... il Sig. Ikea !!!
                        Li vende in confezioni da 600gr in una scatola di cartone e chiusura da plastica trasparente. Non mi ricordo il prezzo ma sono buonissimi!!
                        Rimangono croccanti e + saporiti dei pavesini ...li consiglio vivamente!
                        Sono stati apprezzati anche dai miei colleghi

E poi...altro piatto alternativo e strabuono ? il cous-cous !!!!!
                        Con pollo e verdure ? la morte miaaaaaa !!!!

Comment

• Font Size
                          ma all'ikea avete mai assaggiato le polpette con la salsa di mirtilli?!?!? sbavooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            ma all'ikea avete mai assaggiato le polpette con la salsa di mirtilli?!?!? sbavooo

ciao Andrea

li prover?
                            per? adesso che mi ci hai fatto pensare;
                            domenica con alcuni amici/amiche abbiamo fatto una gita motociclistica in montagna fin nel parco del gran paradiso (quota 2400 circa)
                            al ritorno abbiamo fatto tappa in una trattoria con specialit? polenta in vari modi
                            Io ho preso il cibo dei rudi uomini forestali che ? polenta/cervo con assaggio di polenta/camoscio e polenta/cinghiale ma nel menu' ho visto un polenta/salsa di mirtilli che la prossima volta non mancher? di assaggiare.

ettore

Comment

• Font Size
                              con le polpette, salsa di mirtilli e anche un'altra salsa (salata) vedrai che vien fuori un mix piacevole

ps. tanto che ci sei... nota l'abilit? nel contare le poplette con il mestolo.. fanno quasi impressione
                              Last edited by AndreaRS250; 27-07-06, 16:22.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                'cco zio andre' mi sono appena svegliato....mi vuoi far "scanare"all'istante??? bleeeahhhh

Comment

X
                                Working...
                                X