Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BENZINA il prezzo sale da 20 settimane

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BENZINA il prezzo sale da 20 settimane


    Il prezzo della benzina sale ancora, ormai ininterrottamente da 20 settimane. Secondo le ultime rilevazioni del ministero dello Sviluppo economico la verde in modalità self service è arrivata a 1,579 euro al litro (prezzo medio nazionale) con un aumento di 1,3 centesimi rispetto alla settimana scorsa. A crescere è anche il gasolio, arrivato, sempre in modalità self, ad una media nazionale di 1,445 euro a litro.



    Nella prima settimana di novembre (in base ai dati della rilevazione del Mise), il prezzo della benzina si attestava in modalità self a 1,378 euro al litro. Rispetto a 1,579 euro di oggi, l'incremento è dunque del 14,5%. Il prezzo del gasolio è invece salito del 15,7% passando da 1,249 euro di inizio novembre a 1,445 della rilevazione di oggi relativa alla settimana appena trascorsa.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2


    E tanto........sempre in tasca nostra li vanno a pijà li sordi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post


      E tanto........sempre in tasca nostra li vanno a pijà li sordi....
      Vabbè ma ci son da recuperare i soldi dell'abissinia e del vajont eh

      Comment


      • Font Size
        #4
        10 anni fa ha sfiorato i 2 Euro litro se non ricordo male .

        Cmq da qualche parte i soldi RDC e puttanate varie devono prenderli . Non si scappa .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          10 anni fa ha sfiorato i 2 Euro litro se non ricordo male .

          Cmq da qualche parte i soldi RDC e puttanate varie devono prenderli . Non si scappa .
          Fosse per il RDC sarai ben contento di pagare il sovraprezzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma siamo sicuri che gli aumenti dipendono da tasse italiane e non aumenti alla fonte?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              10 anni fa ha sfiorato i 2 Euro litro se non ricordo male .

              Cmq da qualche parte i soldi RDC e puttanate varie devono prenderli . Non si scappa .
              da qualche parte li passò pure...e anche meno di 10 anni fa.
              Non bestemmierò mai abbastanza.
              Giorni fa m'hanno dato una scheda,quindi ho dovuto far servito....1,79 la benzina zio maial!
              Ecche è cherosene?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma si tanto.... Sono rimasti due spicci nelle tasche levate i pure quelli.... Io boh...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ciammella View Post
                  Ma si tanto.... Sono rimasti due spicci nelle tasche levate i pure quelli.... Io boh...
                  fortuna che ci fanno stare a casa....
                  Da gennaio 2020 a marzo 2021 ho fatto solo 3500km in macchina. avevo preso la macchina nuova nel 2019 ,mi sa che di questo paso mi durerà un pezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    fortuna che ci fanno stare a casa....
                    Da gennaio 2020 a marzo 2021 ho fatto solo 3500km in macchina. avevo preso la macchina nuova nel 2019 ,mi sa che di questo paso mi durerà un pezzo
                    Eh vedrai Hahahahahaha
                    Vabe vedi il lato positivo almeno la macchina si mantiene meglio e non spendi per la benza hahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bhe', e' ovvio... quest'anno ne hanno venduta molto meno... ed in piu' lo stato ha fame.
                      tolto il periodo con poste, nel quale ho fatto qualche migliaio di km in pochissimo tempo, sono due anni che non cambio l'olio della schifopanda, e lo faccio ogni 20k km...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ciammella View Post

                        Eh vedrai Hahahahahaha
                        Vabe vedi il lato positivo almeno la macchina si mantiene meglio e non spendi per la benza hahahahah
                        si ma mi ero comprato la macchina "dei mei sogni" (sogni realizzabili) ..mi dava gusto pure andare a farci due curve
                        la moto invece causa covid (è stata ferma) ha bisogno del meccanico di nuovo (e mi manca pure quella!)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          10 anni fa ha sfiorato i 2 Euro litro se non ricordo male .

                          Cmq da qualche parte i soldi RDC e puttanate varie devono prenderli . Non si scappa .
                          Per lo Yacht l'ho sempre pagata 2€ Litro anche quando costava 1,5

                          Ma vi siete svegliati solo adesso? Tutto sta Aumentando dal 10 al 20% tranne i vostri Guadagni/Stipendio !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Andando a lavorare in bici e causa restrizioni covid avrò usato la macchina si e no 4 volte da gennaio x cui ho ancora il pieno nel serbatoio....Non lo avevo notato l'aumento dei prezzi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ah ... bellissimo che dopo aver aumentato di 20cents arriva il Titolone scandalistico per 1,3cents ...

                              Come vi fate prendere per il Culo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X