Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOCIAL: La Ferragni perde 14 milioni di click, recupera Benedetta Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SOCIAL: La Ferragni perde 14 milioni di click, recupera Benedetta Rossi


    Nella classifica degli influencer resta in vetta, sarà anche per il suo countdown e la sua gravidanza vissuta attimo per attimo sui social, però Chiara Ferragni perde qualche colpo e nell’anno della pandemia vede svanire 14 milioni di click. Va bene il resoconto di famiglia (dal secondo posto a Sanremo di Fedez alle ecografie di Baby V ai siparietti di Leone), ma i follower chiusi in casa cercano anche altro. Ricette per esempio. E così avanzano le blogger di cucina e Benedetta Rossi scala la classifica piazzandosi al terzo posto. Al secondo c'è il trio comico Gli Autogol.





    La Ferragni ci ha provato a proporre le sue ricette, soprattutto la pizza, ma poi si è affidata alla cucina del suocero, stuzzicando i fan con prelibatezze a tavola. Ma il suo forte è il fashion system e così poco alla volta è tornata a inondare il suo profilo di look e outfit. Nella classifica degli influencer stilata da Sensemakers per Primaonline, resta saldamente in testa, ma il mese scorso ha visto sfumare milioni di click.


    Benedetta Rossi, invece, spopola con le sue videoricette e si fa affiancare dal marito Marco, facendolo diventare pure lui un personaggio. Una foto della coppia scattata durante il primo viaggio insieme e postata nel giorno di San Valentino è tra le più commentate dai follower.


    Il giovanissimo salutista Giuseppe Healthy, capace di rivisitare le ricette e tirar fuori dalle fette wasa imbevute di latte un interessante tiramisù, è salito al 12esimo posto in classifica. Nel mese scorso, insomma, alla moda e al fashion, i social hanno preferito le cenette dietetiche e le risate in cucina. Segno della pandemia che ha imposto un cambiamento e secondo i dati statistici, chi non ha saputo adattarsi ha visto diminuire il numero dei follower.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Forse la gente inizia a capire che è più normale una sovrappeso con accento marchigiano che cucina.... che una che fa miliardi e gira in lamborghini e con vestiti da decine di migliaia di euro e che ha tutta la sua vita in vetrina.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah non saprei Dave ... a parole si dice sempre cosi ma poi all'atto pratico vince a mani basse la Lamborghini e l'outfit curato .

      Cmq sono in gamba queste influencer perchè occorre talento e dedizione per sapersi porre cosi . Complimenti a tutte le top !

      Comment


      • Font Size
        #4
        come dice il buon lele, fa bene
        usa le sue capacità per guadagnare, le auguro di riuscirlo a fare a lungo, ma la vedo difficile

        se io, da vecchio su certe cose, devo seguire qualcuno lo faccio a chi mi da qualcosa...una ricetta...una modifica alla moto...certo non una che mi dice come vestirmi, ma io son vecchio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ah non saprei Dave ... a parole si dice sempre cosi ma poi all'atto pratico vince a mani basse la Lamborghini e l'outfit curato .

          Cmq sono in gamba queste influencer perchè occorre talento e dedizione per sapersi porre cosi . Complimenti a tutte le top !
          ecco appunto mi ha anticipato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ah non saprei Dave ... a parole si dice sempre cosi ma poi all'atto pratico vince a mani basse la Lamborghini e l'outfit curato .

            Cmq sono in gamba queste influencer perchè occorre talento e dedizione per sapersi porre cosi . Complimenti a tutte le top !
            Diciamo che spesso.. la gente sogna una cosa che non potrà mai essere sua....

            Come quelli che si fanno foto in ferrari hotel pazzeschi.. non fanno mica nulla.. solo fan vedere che vita fanno....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Probabilmente non potendo più andare in discoteca, a fare gli aperitivi, le cene, mostrarsi in giro o al lavoro etc etc le donne non hanno più bisogno di spunti sulle ultime tendenze moda per gli outfit da indossare e quindi si dedicano ad imparare a cucinare e a cucinarsi qualcosa di decente che non sia il solito piatto preconfezionato

              Comment


              • Font Size
                #8
                E io che ho cercato subito Benedetta Rossi topless...ma bafangulo Davide va!
                Non avevo capito fosse la cuoca!

                Fra le due faccio il tifo per la cuoca sicuro...
                gli altri due non li digerisco proprio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  E io che ho cercato subito Benedetta Rossi topless...ma bafangulo Davide va!
                  Non avevo capito fosse la cuoca!

                  Fra le due faccio il tifo per la cuoca sicuro...
                  gli altri due non li digerisco proprio
                  Hahahahahahahahahahshshahahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande Benedetta!

                    Magari con questa pandemia si inizia veramente a capire cosa conta nella vita... Ovvero MANGIAREEEE

                    Se si mangia bene si è sempre felici heheheehhe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Diciamo che spesso.. la gente sogna una cosa che non potrà mai essere sua....

                      Come quelli che si fanno foto in ferrari hotel pazzeschi.. non fanno mica nulla.. solo fan vedere che vita fanno....
                      il disagio di chi brama cose che non potrà mai avere Vs. il disagio di chi ostenta ciò che ha e ciò che fa perché gode dell'invidia altrui.... é tutto un disagio insomma ahahaha mia madre direbbe in piemunteis a stà gente " ma fevi furb, stupid!" ed io quoto la mia supermamma

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ci dormirò la notte !!!
                        eppoi andrò a fare un Tampone visto che è un sintomo Covid

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ciammella View Post
                          Grande Benedetta!

                          Magari con questa pandemia si inizia veramente a capire cosa conta nella vita... Ovvero MANGIAREEEE

                          Se si mangia bene si è sempre felici heheheehhe
                          Non fosse che il Covid te toglie i SAPORI
                          Soprattutto con le restrizioni il SAPORE DELLA VITA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Semiramide View Post
                            Probabilmente non potendo più andare in discoteca, a fare gli aperitivi, le cene, mostrarsi in giro o al lavoro etc etc le donne non hanno più bisogno di spunti sulle ultime tendenze moda per gli outfit da indossare e quindi si dedicano ad imparare a cucinare e a cucinarsi qualcosa di decente che non sia il solito piatto preconfezionato
                            Si questo lo comprendo pur io . Voi fanciulle avete meno stimoli ... anche il trucco che poi viene coperto da mascherina e si zozza pure questa di trucco ...

                            Le mascherine hanno intaccato moltissimo la vanità femminile ma anche tutti i giochi di sguardi , le espressioni ... devastante .

                            Oramai ci sono e le terremo per il resto della vita quindi conviene farsene una ragione e dedicarci ad altri piaceri
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 24-03-21, 12:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ciammella View Post
                              Grande Benedetta!

                              Magari con questa pandemia si inizia veramente a capire cosa conta nella vita... Ovvero MANGIAREEEE

                              Se si mangia bene si è sempre felici heheheehhe
                              QUOTO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X