Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOCIAL: La Ferragni perde 14 milioni di click, recupera Benedetta Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Non fosse che il Covid te toglie i SAPORI
    Soprattutto con le restrizioni il SAPORE DELLA VITA
    Si concordo anche con te ma tu stai strippando di brutto per via delle restrizioni .

    Sei teso "come una molla" ... ti agiti per un onnulla e ce l'hai col mondo intero al minimo disaccordo con quel che dici . Trova una terapia per rasserenarti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Si questo lo comprendo pur io . Voi fanciulle avete meno stimoli ... anche il trucco che poi viene coperto da mascherina e si zozza pure questa di trucco ...

      Le mascherine hanno intaccato moltissimo la vanità femminile ma anche tutti i giochi di sguardi , le espressioni ... devastante .

      Oramai ci sono e le terremo per il resto della vita quindi conviene farsene una ragione e dedicarci ad altri piaceri
      oggi dal medico c'era una segretaria nuova (apprendista credo)...bene pareva decisamente una bella ragazza...
      Poi si è tolta un attimo la mascherina e.....cristodiddio vade retro satana!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Si concordo anche con te ma tu stai strippando di brutto per via delle restrizioni .

        Sei teso "come una molla" ... ti agiti per un onnulla e ce l'hai col mondo intero al minimo disaccordo con quel che dici . Trova una terapia per rasserenarti
        Prova tu ad andare da uno Psicologo che ti fa tornare il Sorriso
        Le mie sono perlopiù Battute ... in particolare quando rispondo in due righe

        Comment


        • Font Size
          #19
          Wow, adesso sì che mi è cambiata la vita, quasi quasi mi spiace per la povera ferragni

          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            oddio.. aspettate..... questa notizia mi spinge ad andare a cercare in rete una immagine che rifletta il mio stato d'animo attuale

































































            nel senso... capisco che chi ha aperto il post ha l'intenzione di renderci edotti del fatto che viviamo in un mondo bacato.


            però se molti postassero il mio stato d'animo... vedreste che la notizia sarebbe del tipo che hanno perso 3 click sui 20 che avevano...

            io non mi capacito che sta gente campi gloriosamente su ste ...



            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ace View Post
              oddio.. aspettate..... questa notizia mi spinge ad andare a cercare in rete una immagine che rifletta il mio stato d'animo attuale

































































              nel senso... capisco che chi ha aperto il post ha l'intenzione di renderci edotti del fatto che viviamo in un mondo bacato.


              però se molti postassero il mio stato d'animo... vedreste che la notizia sarebbe del tipo che hanno perso 3 click sui 20 che avevano...

              io non mi capacito che sta gente campi gloriosamente su ste ...


              Per rendere l'idea di quello che frega a me di influencer e youtuber, dico solo che al confronto del mio , questo è come quello di un bambino di due anni rispetto a quello di Siffredi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                oggi dal medico c'era una segretaria nuova (apprendista credo)...bene pareva decisamente una bella ragazza...
                Poi si è tolta un attimo la mascherina e.....cristodiddio vade retro satana!!!
                Eh appunto ... un'altro problema delle mascherine .

                Meno male che io e la mia Lei siamo apposto altrimenti essere come ero prima "libero come un fringuello" , sarebbe stato un terno al lotto !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Prova tu ad andare da uno Psicologo che ti fa tornare il Sorriso
                  Le mie sono perlopiù Battute ... in particolare quando rispondo in due righe
                  ah non sapevo tu andassi dallo psicologo per avere il sorriso

                  Io ce l'ho da sempre e, per mia fortuna, non l'ho mai perso . Se ben ricordi anni fa qui su DDG mi si prendeva anche un pò in giro perchè sono sempre di buon umore

                  La vita è una sola e vola via più veloce di VR ... va assaporta e goduta con serenità

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mauri954 View Post

                    Per rendere l'idea di quello che frega a me di influencer e youtuber, dico solo che al confronto del mio , questo è come quello di un bambino di due anni rispetto a quello di Siffredi.
                    Non interessa fondamentalmente quasi a nessuno . Però questi influenzatori sono ricoperti d'oro e sono persone davvero in gamba per riuscire a svolgere questa professione .

                    Oltre che l'aspetto economico, immaginate la cultura di persone che si ha occasione di conoscere , le innumerevoli esperienze e via dicendo . E' una vita ben completa secondo me .

                    Tanto di cappello a coloro che riescono davvero a svolgere quest'attività . Vedo ceh cis ono migliaia o forse milioni di aspiranti ma "uno su mille ce la fa" .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 26-03-21, 09:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Eh appunto ... un'altro problema delle mascherine .

                      Meno male che io e la mia Lei siamo apposto altrimenti essere come ero prima "libero come un fringuello" , sarebbe stato un terno al lotto !
                      come ho sempre detto mi fossi ritrovato single in mezzo al covid (io ex discotecaro,pubbaro,aperitivaro e uno che va alle feste paesane) avrei trovato tutto chiuso...mi sarei impiccato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        come ho sempre detto mi fossi ritrovato single in mezzo al covid (io ex discotecaro,pubbaro,aperitivaro e uno che va alle feste paesane) avrei trovato tutto chiuso...mi sarei impiccato
                        No guarda ... quello non sarebbe stato un dramma perchè non sono mai stato io a correr dietro alle fanciulle . Anzi .

                        Però da un anno non c'è e non ci sarà più il gioco di malizie e sguardi che c'erano prima ... penso ne guadagneranno i siti di incontri visto che per ora almeno mezzo web cam si può mostrare il visto . Ma ovviamente è quasi patetico rispetto alla realtà .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          No guarda ... quello non sarebbe stato un dramma perchè non sono mai stato io a correr dietro alle fanciulle . Anzi .

                          Però da un anno non c'è e non ci sarà più il gioco di malizie e sguardi che c'erano prima ... penso ne guadagneranno i siti di incontri visto che per ora almeno mezzo web cam si può mostrare il visto . Ma ovviamente è quasi patetico rispetto alla realtà .
                          neanche io correvo dietro alle fanciulle e basta...era una cosa 50 e 50...ma ero uno abituato a uscire..se abiti in un minkia paese di 3000 abitanti se non esci nei locali non incontri nessuno. come faia incontrare persone se è tutto chiuso?io a lavorare ho solo ultra quarantenni per dire
                          i siti di incontri ok...ma sulle piccole realtà vanno un po' meno e poi non sai in che zona capita l'incontro (zona rossa ecc )

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            A me sembra che la Ferragni stia diventando sempre più trash.... agli esordi faceva tutta la fighetta sofisticata adesso sta scadendo un po'.... sarà forse perchè si è sposata un buzzurro? Mah...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              neanche io correvo dietro alle fanciulle e basta...era una cosa 50 e 50...ma ero uno abituato a uscire..se abiti in un minkia paese di 3000 abitanti se non esci nei locali non incontri nessuno. come faia incontrare persone se è tutto chiuso?io a lavorare ho solo ultra quarantenni per dire
                              i siti di incontri ok...ma sulle piccole realtà vanno un po' meno e poi non sai in che zona capita l'incontro (zona rossa ecc )
                              QUando uno è single i siti di incontri penso non li guardi nemmeno . Esci e di occasioni ce ne sono cosi tante che non ha proprio senso mettersi pure a cercarle .

                              Bisogna viverla con beatitudine la vita

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Giulyinmoto View Post
                                A me sembra che la Ferragni stia diventando sempre più trash.... agli esordi faceva tutta la fighetta sofisticata adesso sta scadendo un po'.... sarà forse perchè si è sposata un buzzurro? Mah...
                                Boh ... non sono ferrato in materia ma quelle foto che vedo tipo qui su DDG o magari qualche pubblicità che compare non me la raffigurano poi cosi buzzurra come dici . Anzi, a me pare una gran donna raffinata . Le buzzurre sono ben altre .

                                A proposito, di donne poco fini e poco femminili pare stiano aumentando ... sarà conseguenza di quel che dici ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X