Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con la DAD è diventato facilissimo fregare i professori e copiare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    la scrofa di latino si permise di pigliarmi per il sedere davanti a tutti al primo giorno di scuola,quando io (mai fatot latino a differenza di quasi tutti gli altri studenti) tradussi letteralmente un vocabolo com'era scritto sul dizionario.
    Mai fatot latino,trovi una parola...pensi sia quella no?praticamente invece che molti ho scritto le multe o roba del genere. era di una bastardaggine assoluta. I colpi che ha preso non lo sa nessuno.E qualcuno ha pure attaccato
    A me quella zoc...ola di greco aveva assicurato che non mi avrebbe chiesto la versione (erano 2 nella stessa pagina, avevo fatto una al posto dell'altra, detto subito alla prof, corretta al volo alla cattedra e assicurazione che "hai fatto questa, non preoccuparti").
    Correzione compiti, io tranquilla.
    "guerra"
    "ma prof... Aveva detto, cioè, ha visto..."
    "ah, non ha fatto la versione? 4"
    "prof, vaff...o"

    Il gelo al liceo classico

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      Davvero.... Che odio le versioni, latino e greco, ero una pippa e le odiavo a morte! Avessi avuto il traduttore automatico....
      Io non ho seguito tale percorso scolastico ma immagino sia soggettiva la cosa . Ho due amici miei che invece amavano queste materie umanistiche

      Io però aprirei un capitolo a parte : quanti di voi hanno conseguito una laurea per inseguire un percorso formativo e lavorativo ? Studiare è buona cosa ma quanti di voi hanno studiato con entusiasmo e quanti invece hanno goduto una seconda adolescenza ? (su 10 persone che conoscevo a suo tempo , 8 se la sciallavano , 1 era una via di mezzo e forse 1 ci metteva l'anima ... poi negli anni ho visto che questa percentuale si è riflessa nella vita professionale rispettiva) .

      Cmq io fossi un docente , al primo "copiatore" beccatto annullerei istantaneamente l'anno scolastico perchè è una mancanza di rispetto pesante (secondo me ora ... a suo tempo io ero un disgraziato a scuola ...)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        A me quella zoc...ola di greco aveva assicurato che non mi avrebbe chiesto la versione (erano 2 nella stessa pagina, avevo fatto una al posto dell'altra, detto subito alla prof, corretta al volo alla cattedra e assicurazione che "hai fatto questa, non preoccuparti").
        Correzione compiti, io tranquilla.
        "guerra"
        "ma prof... Aveva detto, cioè, ha visto..."
        "ah, non ha fatto la versione? 4"
        "prof, vaff...o"

        Il gelo al liceo classico

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
        ahahahah
        io ricordo distintamente che la mia scrofa insegnava italiano\storia\geografia e latino...tutto lei...
        Lunedi a latino...interrogato= 4 ci sta...non avevo studiato ne fatto la versione. mea culpa
        Martedi a storia ...interrogato...a latino!!!! sulla versione del giorno prima che ovviamente NON avevo fatto visto che quel giorno c'era storia = 4,5 (sono migliorato)
        Mercoledì= la scrofa aveva ilgiorno libero
        Giovedì a italiano...interrogato a latino!!!! Ma cazz c'è italiano perchè mi interroga a latino?risposta="faccio come mi pare,le ore son mie". Sempre la solita versione (era lunghissima)...ovviamente avevo preparato altre materie visto che NON doveva esserci Latino...ma riuscii a prendere 5 (a detta di tutti ero ampiamente sufficiente,vabbeh).
        Decisi di fare per bene quella caxxo di versione per la lezione di latino .
        Venerdì a Storia....quando apre il registro per interrogare a STORIA mi si è chiusa la vena (ormai ero pronto per essere richaimato,dopo 3 votacci in una settimana)...
        Mi alzo vado su con la versione...
        Io: "Prima mi interroga sulla versione,poi interroga a storia"
        lei: "ma come ti permetti..."
        Mi son partite 3\4 bestemmie a bruciapelo sul fatto che m'aveva rovinato tutta la media (3 votacci di cui solo 1 meritato) e che erano 2 anni che a me e ad altri 2 rompeva le balle ecc ecc...
        Ovviamente il mio giochetto è costato MOLTO caro
        Pazienza
        Il rispetto lo porto a chi lo porta a me.
        A distanza di anni spero che sia già crepata (male) da un pezzo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Io non ho seguito tale percorso scolastico ma immagino sia soggettiva la cosa . Ho due amici miei che invece amavano queste materie umanistiche

          Io però aprirei un capitolo a parte : quanti di voi hanno conseguito una laurea per inseguire un percorso formativo e lavorativo ? Studiare è buona cosa ma quanti di voi hanno studiato con entusiasmo e quanti invece hanno goduto una seconda adolescenza ? (su 10 persone che conoscevo a suo tempo , 8 se la sciallavano , 1 era una via di mezzo e forse 1 ci metteva l'anima ... poi negli anni ho visto che questa percentuale si è riflessa nella vita professionale rispettiva) .

          Cmq io fossi un docente , al primo "copiatore" beccatto annullerei istantaneamente l'anno scolastico perchè è una mancanza di rispetto pesante (secondo me ora ... a suo tempo io ero un disgraziato a scuola ...)
          all'università se ti beccano ciao esame...e ti becchi un caxiatone in mondovisione (praticamente è reato)...poi però ti chiedi perchè se beccano giuseppe (amico mio) gli fanno il culo...mentre alla tettona bona della sessione dopo è stato fatto un soemplice richiamo verbale

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            pfff... e si fanno pure beccare...? dilettanti.
            in presenza ho copiato in modi che non potete nemmeno immaginare...
            Oh parole sante hahahahahah

            Comment


            • Font Size
              #21
              Alla fine noto leggendo qui che gli scazzi più grossi con i prof alle superiori erano spesso e volentieri legati alle versioni di greco o latino ahahahaha

              Comment


              • Font Size
                #22
                E' nella natura delle cose...lo studente si attrezza per copiare, gli insegnanti per sgamarti...è il gioco delle parti!
                Ricordo che passavo ore a preparare i pizzini e i loro fantasiosi nascondigli e poi, durante il compito in classe, praticamente non li usavo mai! Il solo prepararli era studiare l'argomento e portava il risultato. Le verifiche, gli esami e via cantando si fanno per verificare l'apprendimento e se, per copiare, apprendi, hai comunque raggiunto l'obbiettivo.
                Ora lo fanno con i tablet, i telefoni e via dicendo, ai miei tempi vendevano i Bignami...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Io non ho seguito tale percorso scolastico ma immagino sia soggettiva la cosa . Ho due amici miei che invece amavano queste materie umanistiche

                  Io però aprirei un capitolo a parte : quanti di voi hanno conseguito una laurea per inseguire un percorso formativo e lavorativo ? Studiare è buona cosa ma quanti di voi hanno studiato con entusiasmo e quanti invece hanno goduto una seconda adolescenza ? (su 10 persone che conoscevo a suo tempo , 8 se la sciallavano , 1 era una via di mezzo e forse 1 ci metteva l'anima ... poi negli anni ho visto che questa percentuale si è riflessa nella vita professionale rispettiva) .

                  Cmq io fossi un docente , al primo "copiatore" beccatto annullerei istantaneamente l'anno scolastico perchè è una mancanza di rispetto pesante (secondo me ora ... a suo tempo io ero un disgraziato a scuola ...)
                  Io ho inseguito una laurea (in verità erano 2, triennale in Ing. Meccanica e poi avevo il sogno della magistrale in Ing. del Veicolo) purtroppo per 1000 vicissitudini ho completato solo la triennale (mettendoci anche un sacco ) e quindi il sogno della magistrale con conseguente possibile sbocchi rimangono un sogno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Conservatorio.. finito a 19 anni.. nella musica non si bleffa.. quando suoni, la verità... Si sente.
                    Last edited by Betcar; 30-03-21, 17:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Io non ho seguito tale percorso scolastico ma immagino sia soggettiva la cosa . Ho due amici miei che invece amavano queste materie umanistiche

                      Io però aprirei un capitolo a parte : quanti di voi hanno conseguito una laurea per inseguire un percorso formativo e lavorativo ? Studiare è buona cosa ma quanti di voi hanno studiato con entusiasmo e quanti invece hanno goduto una seconda adolescenza ? (su 10 persone che conoscevo a suo tempo , 8 se la sciallavano , 1 era una via di mezzo e forse 1 ci metteva l'anima ... poi negli anni ho visto che questa percentuale si è riflessa nella vita professionale rispettiva) .

                      Cmq io fossi un docente , al primo "copiatore" beccatto annullerei istantaneamente l'anno scolastico perchè è una mancanza di rispetto pesante (secondo me ora ... a suo tempo io ero un disgraziato a scuola ...)
                      Io al liceo classico ero una terrorista da 7 in condotta (quando il 7 era ancora molto grave e si rischiava la bocciatura) ma perché, fondamentalmente, non me ne fregava in belino. Galleggiavo e mi andava bene così.
                      Ho scelto io l'uni, invece, e lì ci ho dato anima e corpo, laureandomi con il massimo dei voti, negli anni stabiliti e lavorando nel frattempo. Mi piaceva da matti!

                      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ahahahah
                        io ricordo distintamente che la mia scrofa insegnava italiano\storia\geografia e latino...tutto lei...
                        Lunedi a latino...interrogato= 4 ci sta...non avevo studiato ne fatto la versione. mea culpa
                        Martedi a storia ...interrogato...a latino!!!! sulla versione del giorno prima che ovviamente NON avevo fatto visto che quel giorno c'era storia = 4,5 (sono migliorato)
                        Mercoledì= la scrofa aveva ilgiorno libero
                        Giovedì a italiano...interrogato a latino!!!! Ma cazz c'è italiano perchè mi interroga a latino?risposta="faccio come mi pare,le ore son mie". Sempre la solita versione (era lunghissima)...ovviamente avevo preparato altre materie visto che NON doveva esserci Latino...ma riuscii a prendere 5 (a detta di tutti ero ampiamente sufficiente,vabbeh).
                        Decisi di fare per bene quella caxxo di versione per la lezione di latino .
                        Venerdì a Storia....quando apre il registro per interrogare a STORIA mi si è chiusa la vena (ormai ero pronto per essere richaimato,dopo 3 votacci in una settimana)...
                        Mi alzo vado su con la versione...
                        Io: "Prima mi interroga sulla versione,poi interroga a storia"
                        lei: "ma come ti permetti..."
                        Mi son partite 3\4 bestemmie a bruciapelo sul fatto che m'aveva rovinato tutta la media (3 votacci di cui solo 1 meritato) e che erano 2 anni che a me e ad altri 2 rompeva le balle ecc ecc...
                        Ovviamente il mio giochetto è costato MOLTO caro
                        Pazienza
                        Il rispetto lo porto a chi lo porta a me.
                        A distanza di anni spero che sia già crepata (male) da un pezzo
                        Che Mer...daccia!!! Dai! Hai fatto bene, anche io ho sempre dato il rispetto a chi ne dà a me, altrimenti ciccia...
                        Ps: dopo il mio exploit ho dovuto cambiare scuola

                        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                          Con degli indicatori economici allettanti come quelli italiani, sai quanti lavori ci saranno tra 15 anni
                          Penso molto pochi .

                          Oltretutto leggo di dar credito ancora a sindacati , scioperi ecc ecc ... boh contenti loro .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            Io al liceo classico ero una terrorista da 7 in condotta (quando il 7 era ancora molto grave e si rischiava la bocciatura) ma perché, fondamentalmente, non me ne fregava in belino. Galleggiavo e mi andava bene così.
                            Ho scelto io l'uni, invece, e lì ci ho dato anima e corpo, laureandomi con il massimo dei voti, negli anni stabiliti e lavorando nel frattempo. Mi piaceva da matti!

                            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                            E' frequente questa "storia" . Conosco diverse persone che alle superiori "non brillavano" se non negativamente, per poi invee diventare perle all'università . A volte è l'ambiente o l'insieme di dettagli in quell'ambiente che rendono incentivante lo studio dell'alunno .

                            Io invece fatico a sopportare chi si ritrova all'università senza applicarsi al 100% . Davvero è un mio problema .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              un genitore lo può vedere se il figlio/a frega o no...come vede se studia

                              quindi la colpa è sempre del genitore in primis

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Che Mer...daccia!!! Dai! Hai fatto bene, anche io ho sempre dato il rispetto a chi ne dà a me, altrimenti ciccia...
                                Ps: dopo il mio exploit ho dovuto cambiare scuola

                                Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                                idem...sospeso e segato pure.
                                Diciamo essendo di fuori mi son trovato tutti i prof e i compagni di classe contro (tolta qualche eccezione),. Non è stato facile...io Umbro a scuola in Toscana...già i prof ti prendevano per il sedere per la parlata. I compagni era una scazzottata ogni giorno. (ma mica 1 contro 1 eh....3 o 4 contro il sottoscritto). pure un sopracciglio spaccato (io 3 punti contro l'altro 4 punti...ho vinto io )
                                Diciamo che in quel periodo avrei voluto che crepassero tutti...troppa cattiveria gratuita per me che ero un bravo ragazzo non abituato a tutte 'ste cose...da parte anche di chi invece dovrebbe darti una mano.
                                Pazienza...hanno contribuito a formare il mio carattere. Cambiato scuola ho picchiato subito il più grosso il primo giorno (che già iniziava a rompere). dopo 2 settimane ne avevo picchiati 4. Chiarita subito l'antifona non m'ha dato più fastidio nessuno.
                                E gli altri di prima?spero davvero siano crepati assieme ai prof

                                poi oggi sento parlare di bullismo per una picocla offesa una tantum mi si rizzano i peli delle braccia.
                                o anche bullismo DAD...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X