Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con la DAD è diventato facilissimo fregare i professori e copiare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    un genitore lo può vedere se il figlio/a frega o no...come vede se studia

quindi la colpa è sempre del genitore in primis
    Anche questo è verissimo, ma ricordati che viviamo nella società dove i genitori se la prendono coi professori se rimproverano i loro alunni .

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

idem...sospeso e segato pure.
      Diciamo essendo di fuori mi son trovato tutti i prof e i compagni di classe contro (tolta qualche eccezione),. Non è stato facile...io Umbro a scuola in Toscana...già i prof ti prendevano per il sedere per la parlata. I compagni era una scazzottata ogni giorno. (ma mica 1 contro 1 eh....3 o 4 contro il sottoscritto). pure un sopracciglio spaccato (io 3 punti contro l'altro 4 punti...ho vinto io )
      Diciamo che in quel periodo avrei voluto che crepassero tutti...troppa cattiveria gratuita per me che ero un bravo ragazzo non abituato a tutte 'ste cose...da parte anche di chi invece dovrebbe darti una mano.
      Pazienza...hanno contribuito a formare il mio carattere. Cambiato scuola ho picchiato subito il più grosso il primo giorno (che già iniziava a rompere). dopo 2 settimane ne avevo picchiati 4. Chiarita subito l'antifona non m'ha dato più fastidio nessuno.
      E gli altri di prima?spero davvero siano crepati assieme ai prof

poi oggi sento parlare di bullismo per una picocla offesa una tantum mi si rizzano i peli delle braccia.
      o anche bullismo DAD...
      Oggigiorno si è persa la dimensione delle parole .

Complici i media che fanno titoli da sparata per attirare l'attenzione a contenuti mediocri scritti pure insipidamente .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E' frequente questa "storia" . Conosco diverse persone che alle superiori "non brillavano" se non negativamente, per poi invee diventare perle all'università . A volte è l'ambiente o l'insieme di dettagli in quell'ambiente che rendono incentivante lo studio dell'alunno .

Io invece fatico a sopportare chi si ritrova all'università senza applicarsi al 100% . Davvero è un mio problema .
        Concordo. Posso capire il liceo... Tante materie diverse, anni del Caz..o, poca voglia ecc... Al liceo "ci capiti", l'uni, invece, è proprio una scelta!

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

idem...sospeso e segato pure.
          Diciamo essendo di fuori mi son trovato tutti i prof e i compagni di classe contro (tolta qualche eccezione),. Non è stato facile...io Umbro a scuola in Toscana...già i prof ti prendevano per il sedere per la parlata. I compagni era una scazzottata ogni giorno. (ma mica 1 contro 1 eh....3 o 4 contro il sottoscritto). pure un sopracciglio spaccato (io 3 punti contro l'altro 4 punti...ho vinto io )
          Diciamo che in quel periodo avrei voluto che crepassero tutti...troppa cattiveria gratuita per me che ero un bravo ragazzo non abituato a tutte 'ste cose...da parte anche di chi invece dovrebbe darti una mano.
          Pazienza...hanno contribuito a formare il mio carattere. Cambiato scuola ho picchiato subito il più grosso il primo giorno (che già iniziava a rompere). dopo 2 settimane ne avevo picchiati 4. Chiarita subito l'antifona non m'ha dato più fastidio nessuno.
          E gli altri di prima?spero davvero siano crepati assieme ai prof

poi oggi sento parlare di bullismo per una picocla offesa una tantum mi si rizzano i peli delle braccia.
          o anche bullismo DAD...
          Idem, prima scuola... Tutti figli di papà, bellissimi, cattolici ultras e ricchissimi.
          E poi io, crítica, cínica, atea e a scuola in hangover.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiamma4 View Post
            Idem, prima scuola... Tutti figli di papà, bellissimi, cattolici ultras e ricchissimi.

io c'avevo in classe la figlia del capo dell'Arrow (e suo nonno era Furio,fondatore Giannelli)...a quei tempi poi vendevano marmitte ovunque!
            Arrivava col mercedes S...aveva il tv al plasma e il primo extension di capelli l'ho visto prima a lei che in tv (costavano milioni le ciocche).
            Peccato non mi piacesse altrimenti le avrei fatto la proposta di matrimonio a 14 anni

Comment

• Font Size
              Originally posted by Semiramide View Post
              Valentina Santarpia per il “Corriere della Sera”

Fingono connessioni discontinue, attaccano bigliettini sullo schermo per leggere indisturbati durante le interrogazioni, nascondono il telefonino sotto la scrivania, infilano gli auricolari bluetooth per farsi suggerire, scattano foto alla pagina del libro e se la piazzano a tutto schermo sul pc.

Sono loro, i«copioni» della didattica a distanza, inventivi e fantasiosi, testardi e ingegnosi, che per portare a casa un buon voto progettano soluzioni a ogni verifica. Ma non sono soli a «combattere» la battaglia quotidiana della scuola online.
              Quindi ? cosa ci sarebbe di Male ?
              Stanno facendo pratica per diventare Dipendenti Statali

Il vero problema è che non si può più Bigiare come ai vecchi tempi

Comment

• Font Size
                A me quella zoc...ola di greco aveva assicurato che non mi avrebbe chiesto la versione (erano 2 nella stessa pagina, avevo fatto una al posto dell'altra, detto subito alla prof, corretta al volo alla cattedra e assicurazione che "hai fatto questa, non preoccuparti").
                Correzione compiti, io tranquilla.
                "guerra"
                "ma prof... Aveva detto, cioè, ha visto..."
                "ah, non ha fatto la versione? 4"
                "prof, vaff...o"

Il gelo al liceo classico

5 Liceo inizio della scuola alla Prof di Italiano ... scusi ma lei è Comunista ? risp. NO! sono ancora più a Sinistra

Ultimo tema dell'anno tra i titoli scelgo quello sul Fascismo ... ad un certo punto sulla brutta scrivo Duce lei girando per la classe vede e mi rimprovera ... Duce si scrive Minuscolo !!! ... eeh? ma è una personalità come il Re quindi Maiuscolo! ... dopo un po' di battibecco mi dice: beh fai come ti pare se in bella lo scrivi maiuscolo ti metto errore...
                vabbene prof. ... ma tutta la classe mi guarda storto ... allora aspetto un po' eppoi nel pieno del silenzio
                PROF! ci ho pensato su ... piuttosto che scrivere Duce minuscolo scrivo Benito Mussolini
                Tutta la classe in Piedi a fare il Saluto Romano !!!

il bello è che quella prof mi voleva bene, e alla matura (membro interno) mi ha difeso mettendosi pure ad urlare per farmi promuovere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

5 Liceo inizio della scuola alla Prof di Italiano ... scusi ma lei è Comunista ? risp. NO! sono ancora più a Sinistra

Ultimo tema dell'anno tra i titoli scelgo quello sul Fascismo ... ad un certo punto sulla brutta scrivo Duce lei girando per la classe vede e mi rimprovera ... Duce si scrive Minuscolo !!! ... eeh? ma è una personalità come il Re quindi Maiuscolo! ... dopo un po' di battibecco mi dice: beh fai come ti pare se in bella lo scrivi maiuscolo ti metto errore...
                  vabbene prof. ... ma tutta la classe mi guarda storto ... allora aspetto un po' eppoi nel pieno del silenzio
                  PROF! ci ho pensato su ... piuttosto che scrivere Duce minuscolo scrivo Benito Mussolini

il bello è che quella prof mi voleva bene, e alla matura (membro interno) mi ha difeso mettendosi pure ad urlare per farmi promuovere
                  bella questa ahahha
                  E comunque sti prof fra razzismo (sempr ela zoccola di prima mi riprese per aver utilizzato il termine Negri d'Africa,scritto pure sul libro) e il tuo caso...già iniziavamo ad essere messi male oltre 20 anni fa

Comment

• Font Size
                    Quindi eri sempre reduce da ubriacature ? Invece di studiare, tazzavi la sera passando in rassegna tutti i pub ?

Comment

• Font Size

bella questa ahahha
                      E comunque sti prof fra razzismo (sempr ela zoccola di prima mi riprese per aver utilizzato il termine Negri d'Africa,scritto pure sul libro) e il tuo caso...già iniziavamo ad essere messi male oltre 20 anni fa
                      SI senza dubbio .

D'altro canto a fare l'inegnante lavori qualche annetto e poi ti sparano in pensione in givoine età . E' ovvio che vedono favorevole lo stato

Comment

• Font Size
                        Ho avuto anche un Prof. fantastico ... che tutti quelli che l'hanno conosciuto hanno un buon ricordo per simpatia e preparazione ...
                        Un giorno un mio Kompagno di classe strapieno di soldi ma cmq con la K ... a Milano fa figo così ... arriva senza aver fatto i compiti a casa ...
                        Prof. Come mai non hai fatto i compiti ?
                        Komp. Sa prof che abito attaccato a parco sempione, così ieri stavo facendo una passeggiata e ho trovato una scatola, sa cosa c'era dentro ?
                        Prof. No! che cosa?
                        Komp. Era pieno di Kaxxi Miei !!!
                        Prof. ... Allora mettiteli tutti nel Kulo !!!

Bravissimo ad Insegnare, ma poi si parlava sempre di Fig@ ... Vecchio Porco

Comment

• Font Size
                          Ho avuto anche un Prof. fantastico ... che tutti quelli che l'hanno conosciuto hanno un buon ricordo per simpatia e preparazione ...
                          Un giorno un mio Kompagno di classe strapieno di soldi ma cmq con la K ... a Milano fa figo così ... arriva senza aver fatto i compiti a casa ...
                          Prof. Come mai non hai fatto i compiti ?
                          Komp. Sa prof che abito attaccato a parco sempione, così ieri stavo facendo una passeggiata e ho trovato una scatola, sa cosa c'era dentro ?
                          Prof. No! che cosa?
                          Komp. Era pieno di Kaxxi Miei !!!
                          Prof. ... Allora mettiteli tutti nel Kulo !!!

Bravissimo ad Insegnare, ma poi si parlava sempre di Fig@ ... Vecchio Porco
                          io c'avevo un prof che era motociclista incallito...pace all'anima sua se l'è portato via un malaccio ho saputo. era ancora giovane...
                          c'aveva sempre da fare che la moto era meglio della macchina...
                          E lui appunto scelse di comprare la moto a 18 anni piuttosto che comprare la macchina....
                          Allora io gli dicevo tutte le volte =quando rimorchiavi dove te le bombavi le donne? allora si metteva a ridere e diceva che quando "era serata" pigliava l a macchina del babbo,la doveva pulire che erano mezzi agricoltori,e andava poi ci raccontava a volte del militare ecc. Anche con noi giovani ci sapeva fare,ci pigliava pur eper il chiulo. So che aveva un gruppo di amici motociclisti
                          Di prof ne ho visti mille ,ma lui e pochi altri erano davvero bravi nel loro lavoro e a "tenere" gli studenti

Comment

• Font Size

io c'avevo in classe la figlia del capo dell'Arrow (e suo nonno era Furio,fondatore Giannelli)...a quei tempi poi vendevano marmitte ovunque!
                            Arrivava col mercedes S...aveva il tv al plasma e il primo extension di capelli l'ho visto prima a lei che in tv (costavano milioni le ciocche).
                            Peccato non mi piacesse altrimenti le avrei fatto la proposta di matrimonio a 14 anni
                            Lol
                            Per la serie "averci pensato prima"

Comment

• Font Size

Eh, io son di sinistra, ma la storia è quella e Duce si può scrivere in maiuscolo, quindi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Quindi eri sempre reduce da ubriacature ? Invece di studiare, tazzavi la sera passando in rassegna tutti i pub ?
                                Eh, è successo!!! Che ridere il giorno dopo... Cioè, ora rido, sul momento avrei solo preferito dormire

Comment

X
                                Working...
                                X