Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio] HO PAURA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[serio] HO PAURA!

stamane ho letto sul giornale che la probabilit? che l'attentato di madrid sia opera di AL QAEDA ? praticamente certa dopo il rinvenimento di una videocassetta con una rivendicazione....nel video viene detto che i prossimi attentati riguarderanno gli USA e l'ITALIA..ed in quest'ultimo caso ROMA ? l'obiettivo + a rischio in assoluto; l'arabo nel video da anche dei nomi a quelli che saranno gli attentati...gli STATI UNITI verranno colpiti dal VENTO DELLA MORTE mentre l'italia dal FUMO NERO DELLO SQUADRONE DELLA MORTE(per MADRID hanno parlato di TRENO DELLA MORTE)......

IO HO UNA PAURA FOTTUTA!!!

• Font Size
    Cazz...e chi non l'avrebbe...

Comment

• Font Size
      Auz!! Ti capisco perfettamente, ne parlavo giusto l'altro giorno con la miss, non deve essere il massimo vivere in una citt? enorme come Roma e vivere con l'angoscia che uno di questi pazzi faccia qualche cosa.

Comment

• Font Size
        non si puo' vivere con sti pensieri, dobbiamo avere fiducia nella polizia e nei carabinieri...altro non possiamo, certo non puoi metterti a evitare tutti i luoghi affollati per i prossimi mesi

Comment

• Font Size
          Re: [serio] HO PAURA!

Originally posted by neeko72
          stamane ho letto sul giornale che la probabilit? che l'attentato di madrid sia opera di AL QAEDA ? praticamente certa dopo il rinvenimento di una videocassetta con una rivendicazione....nel video viene detto che i prossimi attentati riguarderanno gli USA e l'ITALIA..ed in quest'ultimo caso ROMA ? l'obiettivo + a rischio in assoluto; l'arabo nel video da anche dei nomi a quelli che saranno gli attentati...gli STATI UNITI verranno colpiti dal VENTO DELLA MORTE mentre l'italia dal FUMO NERO DELLO SQUADRONE DELLA MORTE(per MADRID hanno parlato di TRENO DELLA MORTE)......

IO HO UNA PAURA FOTTUTA!!!

e credi ci siano obiettivi migliori di San Pietro (da cui casa tua ? a uno sputo e l'ufficio mio ancora meno)

Comment

• Font Size
            Originally posted by nexsus
            Auz!! Ti capisco perfettamente, ne parlavo giusto l'altro giorno con la miss, non deve essere il massimo vivere in una citt? enorme come Roma e vivere con l'angoscia che uno di questi pazzi faccia qualche cosa.
            hai detto bene...? proprio l'angoscia di non sapere SE,DOVE,COME e QUANDO mista per? alla certezza che prima o poi la cosa accadr?!

Comment

• Font Size
              Io posso solo dire, da poliziotto, che la fiducia nelle forze dell'ordine ci deve essere e che sicuramente faranno di tutto per ovviare ad questa difficile situazione. Bisogna anche dire che si tratta di attentati imprevedibili. Ditemi un po' come cavolo si fa a trovare e fermare un arabo magari imbottito di tritolo che se ne va in piazza San Pietro durante l'Angelus del Papa? Vi rendete conto di quanti extracomunitari ci sono ormai in Italia?? Sarebbe come trovare un ago in un pagliaio... un kamikaze di questo genere non pu? far altro che far danni perch? hanno la possibilit? di muoversi quasi indisturbati.

Comment

• Font Size
                Io ti capisco Neeko ... per? come dice doc non possiamo farci prendere dal panico e smettere di vivere in attesa che accada qualcosa ... (ok il discorso ? estremizzato, eppure forse chi vive a milano quando prende il metr? un pensierino lo far? ...).

Certo ? vero che io vivo a TN ... e detto fra noi direi proprio che non sia un nodo particolarmente strategico ... per cui in qualche modo potresti pensare che io me ne stia un p? pi? tranquilla ... ma non ? cos? ... qui si parla di una minaccia verso il mio Paese, che io adoro ... la mia capitale, la mia gente ...

Questo mette in agitazione anche me ...

Comment

• Font Size
                  Speriamo che Bin Laden non navighi su DDG... e che per ripicca....

Comment

• Font Size
                    Purtroppo ? una brutta situazione..... ma che ci possiamo fare?
                    Continuiamo a vivere normalmente

Comment

• Font Size
                      Ovviamente si tanto se vogliono colpire lo faranno...

Comment

• Font Size
                        Voglio fare un invito agli Italiani:
                        NON abbandonatevi al pacifismo inerte, amico dei nostri nemici ,quelli che puntano alla distruzione dell'Occidente e della Sua Civilt?.
                        Il terrorismo NON si sconfigge con le manifestazioni, le fiaccolate e le
                        bandiere iridate con su scritto pace, bens? con l'AZIONE e la DETERMINAZIONE.
                        Il problema ?: o loro o Noi!
                        Allo scopo di sopravvivere ? necessario DIFENDERCI E SCONFIGGERLI.
                        Come? Affrontandoli per ci? che sono: VILI CRIMINALI!!!

...FOLGORE !!!

Comment

• Font Size
                          Anzi con le manifestazioni diamo occasioni in pi? per colpirci...

Comment

• Font Size
                            Rexxx appoggione.... Per risolvere il problema basta rimandarli tutti a casa.

Comment

• Font Size
                              Rexxx ma abiti a palazzo Venezia ??

Comment

X
                              Working...
                              X