Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[serio] HO PAURA!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Ogni giorno ci sono pretesti per fare una strage. Ogni giorni ci sono masse di persone esorbitanti per fare una catgastrofe tipo quella di Madrid. Pensate solo alle folle ceh utilizzano le metropolitane.... pensate la domenica in San Pietro... ma poi ogni giorno ci sono tante manifestazioni in giro per l'Italia... e la domnica allo stadio?
Mah...
Comment
-
... questa faccenda ? davvero una brutta cosa... anche io sono convinto che sia opera di al quaeda... tanto che ieri quando ne parlavano al tg mia madre ha detto "ma che terroristi.. saranno i politici".... ho smesso di mangiare e me ne sono andato.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250... questa faccenda ? davvero una brutta cosa... anche io sono convinto che sia opera di al quaeda... tanto che ieri quando ne parlavano al tg mia madre ha detto "ma che terroristi.. saranno i politici".... ho smesso di mangiare e me ne sono andato.
Comment
-
il problema di questo mondo infame ? che ? popolato dagli uomini, animali riusciti male per definizione...
purtroppo ci dobbiamo abituare: l'utopia di un mondo in cui tutti stiano bene ? irrealizzabile, ci sar? sempre chi sta male e chi sta peggio. Questa cosa - ahim? - ? linfa vitale come pretesto per i terroristi.
Tutti hanno le proprie colpa in questa faccenda "moderna", sia noi occidentali sia i fanatici islamici, ? inutile nascondersi dietro un dito.
Tuttavia, io deploro le "noglobalate". Sono d'accordo con voi che con le manifestazioni non si risolve un bel niente. Poi, diciamocelo francamente, quella ? al 90% gente che quando gli dai qualche grammo di maria sono contenti, cercano la polemica a tutti i costi, non hanno proposte concrete, vogliono fare i disobbedienti poi sono i primi a guardare il grande fratello e girare con le nike. Imbarazzante.
Questa situazione non si risolver? mai, c'? solo da pregare che episodi del genere non accadano pi?... il resto poi... ? muro contro muro.
Hanno preso saddam, stanno braccando bin laden... ma alla fine...
Mi sa che l'unica ? un bel meteorite che ci cambi un p? il clima a sto pianeta di deficenti...
Comment
-
..in effetti io adoro la marjuana... per? nn ho mai fatto cortei : )
generalizzare nn credo che sia mai una soluzione. siamo davvero animali riusciti male e questo ? tutto
Comment
-
Prevedere quello che pensano si pu? dire che ? impossibile e si spera che facciano cilecca i loro scopi.
Anzi metre preparano le loro str....te sucedesse che sbagliando quache cosa vadano in:ideadev:
loro
Comment
-
Originally posted by DiavoloOriginally posted by RexxxVoglio fare un invito agli Italiani:
NON abbandonatevi al pacifismo inerte, amico dei nostri nemici ,quelli che puntano alla distruzione dell'Occidente e della Sua Civilt?.
Il terrorismo NON si sconfigge con le manifestazioni, le fiaccolate e le
bandiere iridate con su scritto pace, bens? con l'AZIONE e la DETERMINAZIONE.
Il problema ?: o loro o Noi!
Allo scopo di sopravvivere ? necessario DIFENDERCI E SCONFIGGERLI.
Come? Affrontandoli per ci? che sono: VILI CRIMINALI!!!
...FOLGORE !!!
bella stronzata
Diavolo ti auguro di non sederti mai a tavola per cena senza pi? un componente della tua famiglia, magari morto senza sapere perch?,
per un vile attentato di un gruppo di bastardi fanatici fiji de'na mignotta, come st? succedendo in questi giorni a molti spagnoli.
Poi voglio vedere quanto fai il sofista.....
anzi magari ti vengo pure a cercare per compatirti e proporti di fare un "bel girotondo" contro il terrorismo, mentre ci spariamo un "bel cannone" e parliamo di Ernesto Che guevara....
Comment
-
Originally posted by RexxxDiavolo ti auguro di non sederti mai a tavola per cena senza pi? un componente della tua famiglia, magari morto senza sapere perch?, per un vile attentato di un gruppo di bastardi fanatici fiji de'na mignotta, come st? succedendo in questi giorni a molti spagnoli.
Anzi magari ti vengo pure a cercare per compatirti e proporti di fare un "bel girotondo" contro il terrorismo, mentre ci spariamo un "bel cannone" e parliamo di Ernesto Che guevara....
caro rexxx, ti ricordo che 50 anni fa erano le camicie nere a fare sporchi luridi attentati. Lo hanno fatto a Piazza Fontana e alla stazione di bologna nel 1980. E non aggiungo altro. Ti consiglio di leggere "Se questo ? un uomo" o le testimonianze di chi ha vissuto i lager. Forse, nelle loro parole, troverai un po' di senso.
Ma non compatirmi e non sentirti superiore per favore, vienimi a cercare che il cannone te lo offro io.
Io ho una vita sola e vorrei viverla in pace, non sono un pacifista a tutti i costi, anzi sono stato spesso additato come estremista. Ma una cosa ? difendersi, una cosa ? pensare che la violenza sia l'unica "arma" possibile.
Ho 2000 anni di cultura alle spalle, e continuo ad essere contro le persone che vedono un solo, e barbaro, modo.
Comment
-
Sarebbe importante capire quanto questo attentato sia stato influenzato dalla guerra in Iraq ( molto secondo me), non credo che continuare con la politica del "chi c'? l'ha + duro" possa portare a una qulache soluzione. Non sto dicendo che non bisogna combattere il terrorismo , badate bene, ma che magari se si evitasse di fare guerre per il gusto di farle e dare cos? le scuse per la loro cazzo di guerra santa...
Siamo nel centro del mirino, situazione spiacevole, e non mi sento tanto sicuro neanche io, unica cosa, non credo che San Pietro sia nel centro del mirino, quello ? un simbolo religioso e non occidentale, se tirano gi? il cupolone scoppia una guerra di religione e si ritrovano contro il mondo, anche e specialmente i poveri, avete presente i neri quando si incazzano?? Risalirebbero dall'africa nera armati di machete...
Comment
-
in certe situazioni non si puo' stare ad aspettare con pacifismo che accada qualcosa......? facile parlare e avere buoni propositi quando l'argomento ci tocca solo da lontano,me se qlc di noi perdesse un caro in un attentato ,come reagirebbe?
io personalmente perderei la testa e sparerei a vista,poi se qualcuno ? in grado di perdonare...bhe la pensa diversamente da me....
Comment
-
Originally posted by el22in certe situazioni non si puo' stare ad aspettare con pacifismo che accada qualcosa......? facile parlare e avere buoni propositi quando l'argomento ci tocca solo da lontano,me se qlc di noi perdesse un caro in un attentato ,come reagirebbe?
io personalmente perderei la testa e sparerei a vista,poi se qualcuno ? in grado di perdonare...bhe la pensa diversamente da me....
Comment
X
Comment