Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Truffe
Collapse
X
-
-
Caspio che tristezza ... mi spiace molto per lui ... magari pero' essendo la prima moto gli basta che e' aposto esteticamente e lo appaga ...
Brutto approfittarsi degli inesperti ...
MA quanti anni aveva sto ragazzo ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
ok truffa
ok tutto
ok figlio di putta di venditore
ma ***** per?...sei novellino, e ok, nessuno nasce imparato, ma un po' di furbizia nel portarsi "l'amico esperto" o un meccanico fuori da tutto...insomma...
ok che i truffatori dovrebbero essere inculati a sangue x? anche cercare di evitarli non sarebbe male
Homer: "e lei vorrebbe vendermi questo spazzaneve solo xk? fa questo rumore?? mi crede cos? scemo?"
Venditore "ciuff ciufff"
Homer "lo comproooooo"
...
Comment
-
Originally posted by davidanzma ***** per?...sei novellino, e ok, nessuno nasce imparato, ma un po' di furbizia nel portarsi "l'amico esperto" o un meccanico fuori da tutto...insomma...
...
Comment
-
...il ragazzo avr? 23-24 anni... ...la moto l'ha presa da un piccolo commerciante di moto di Rovereto ....e stavo pensando che dovrebbe dare 1 anno di garanzia se non sbaglio?
....Devil ...il primo propietarioe ra di Pergine ....ne sai qualcosa?
...la denuncia mi sa che risolve poco....Last edited by JOHNNY; 26-07-06, 07:36.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY......
....arrivo e vedo che ? assieme ad un ragazzo che da poco si ? preso un suzuki 600 del 2001 movistar... ....
la colorazione movistar e' uscita nel 2002..
Comment
-
io proprio per evitare inchiappettate ho imparato a conoscere la mia moto, vite per vite, ancora prima di comprarla.. di solito faccio cos?.
certo che in ogni caso, pagare 5500 euro per una moto cos? vecia e invendibile.... bah.
facci sapere come va avanti.
Comment
-
ancora..non ? cos?..dipende se ha preso la moto con garanzia oppure con il "vista e piaciuta".
io un cbr 600 del 93 l'avevo preso cos?,mi aveva scontato circa 300 euro e l'ho prersa con il vista e piaciuta...in quel caso,qualsiasi cosa trovavo di difetto sulla moto mi dovevo attaccare al razzo
Comment
X
Comment