Originally posted by Grinta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SOCIAL utilizzate?
Collapse
X
-
Originally posted by Grinta View Post
Sarà sempre così, criticheremo sempre la generazione dopo di noi come la peggiore. Ho sempre pensato che una persona, se si distingue dalla “massa”, lo fa sia negli anni 60 che nel 2021. È una quesione di personalità
Adesso è tutto molto più scontato: se ti piace una persona la corteggi sui social con i like tattici e cose di questo genere, non si provano più emozioni dal vivo come una volta. È questo che mi piace evitare: annullare le emozioni e ridurle ad un “‘mi piace” o ad una foto da postare sui social. Perché è la verità, ormai molte persone non si vivono più i momenti, pensano solo a condividerlo con gli altri.
Non avere i social ha questo grande vantaggio di poter dare ancora un valore ai momenti, allo scattare una fotografia per tenere un ricordo, non per fare la storia su instagram.
A me sarebbe piacuto vivere negli anni 70-80, rimango sempre affascinata quando persone nate in quel periodo mi raccontano di come si viveva a quei tempi. Tutta un’altra storia rispetto ad oggi
E la musica anni 80...bellissima, ancora adesso ascolto molte delle più famose hit.
Di contro, hanno lasciato anche un bel segno...anni di boom per l'eroina, tante vite vite spezzate e segnate di brutto...cosa che negli anni 90 è successa con i vari acidi, LSD ecc.
C'era molta più disinformazione...ecco, da un lato la tecnologia, con l'aiuto di video e foto, aiuta a comprendere molto di più certe cose. anche se leggendo qua e la, mi sembra di capire che ora è proprio una giungla, c'è di tutto e di più.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
e poi scoprivi che al telefono era tua madre "disgrasià!!!" (veneto)
Ce ne sarebbero da raccontare...comunque non so dalle vostre parti ma nella mia zona di 5 discoteche non è rimasto nulla....ma nel vero senso della parola
Da un lato li capisco questi nuovi giovani...ndò caxxo vai a farti le serate e limoni infiniti sui divanetti?
E le limonate, marò, senza futuro, che poi ti faceva male la lingua per due giorni
Le disco? Meno rispetto ai tempi, anche se alcune rimangono, vabbè, è la riviera, ce mancherebbe.
E cmq Nikò, altri tempi, e il fatto che li rimpiangiamo sta a dire che siamo veci, vecio, anche se te un po' meno di me, rtacci tua
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
volevo anche scriverlo 80...per certi versi sono rimasti indelebili, rivoluzionari con la nascita e l'infinita diatriba tra paninari e metallari.
E la musica anni 80...bellissima, ancora adesso ascolto molte delle più famose hit.
Di contro, hanno lasciato anche un bel segno...anni di boom per l'eroina, tante vite vite spezzate e segnate di brutto...cosa che negli anni 90 è successa con i vari acidi, LSD ecc.
C'era molta più disinformazione...ecco, da un lato la tecnologia, con l'aiuto di video e foto, aiuta a comprendere molto di più certe cose. anche se leggendo qua e la, mi sembra di capire che ora è proprio una giungla, c'è di tutto e di più.
Comment
X
Comment