Originally posted by Grinta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SOCIAL utilizzate?
Collapse
X
-
Originally posted by Grinta View PostSarà sempre così, criticheremo sempre la generazione dopo di noi come la peggiore. Ho sempre pensato che una persona, se si distingue dalla “massa”, lo fa sia negli anni 60 che nel 2021. È una quesione di personalità
Lo dico in ogni dove e da sempre ... spesso vengo criticato per questo ma me ne fotto come in ogni altro ambito
- Likes 1
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ma DDG non è un Social ? Whatsapp ?
DDG è un forum, in un qual senso è un social ma.... allora tutto ciò che è su internet e che prevede un interazione lo è... mi sembra una forzatura
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post
whatsapp la gente lo definisce "social" ma io lo uso come un semplicissimo programma di messaggistica, come inviare sms, onestamente non ho mai capito perchè lo si definisca "social"
DDG è un forum, in un qual senso è un social ma.... allora tutto ciò che è su internet e che prevede un interazione lo è... mi sembra una forzatura
Io social pensavo fosse un'abbreviazione di "Social network" pertanto secondo il mio concetto parlare di forum o altre piattaforme fosse simile .
sùn gnurant
Comment
-
Originally posted by Grinta View Post
Sarà sempre così, criticheremo sempre la generazione dopo di noi come la peggiore. Ho sempre pensato che una persona, se si distingue dalla “massa”, lo fa sia negli anni 60 che nel 2021. È una quesione di personalità
Adesso è tutto molto più scontato: se ti piace una persona la corteggi sui social con i like tattici e cose di questo genere, non si provano più emozioni dal vivo come una volta. È questo che mi piace evitare: annullare le emozioni e ridurle ad un “‘mi piace” o ad una foto da postare sui social. Perché è la verità, ormai molte persone non si vivono più i momenti, pensano solo a condividerlo con gli altri.
Non avere i social ha questo grande vantaggio di poter dare ancora un valore ai momenti, allo scattare una fotografia per tenere un ricordo, non per fare la storia su instagram.
A me sarebbe piacuto vivere negli anni 70-80, rimango sempre affascinata quando persone nate in quel periodo mi raccontano di come si viveva a quei tempi. Tutta un’altra storia rispetto ad oggi
Comment
-
Originally posted by ragnos View Post
Questo ragionamento sembra quello di un uomo 45enne...cosa ci nascondi grinta?
Ma comprendo il tuo dubbio, in fondo stai cercando un paio di leggings per fare i balletti su tik tok...con il casco fragoloso di Lorenzo in testa...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Perdonami ma io non ho ben chiaro il concetto di social .
Io social pensavo fosse un'abbreviazione di "Social network" pertanto secondo il mio concetto parlare di forum o altre piattaforme fosse simile .
sùn gnurant
Comment
-
X
Comment