Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SOCIAL utilizzate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Grinta View Post

E me parli de leggings, de ginocchiere pe fa le cose coll’arabi e i caschi fragolosi...che dovrei pensa’?
    Ha ragione Grinta ahhahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ciammella View Post

Ha ragione Grinta ahhahaha
      Ma no che non ha ragione

Comment

• Font Size
        Sarà sempre così, criticheremo sempre la generazione dopo di noi come la peggiore. Ho sempre pensato che una persona, se si distingue dalla “massa”, lo fa sia negli anni 60 che nel 2021. È una quesione di personalità
        Un plauso a te !

Lo dico in ogni dove e da sempre ... spesso vengo criticato per questo ma me ne fotto come in ogni altro ambito

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Un plauso a te !

Lo dico in ogni dove e da sempre ... spesso vengo criticato per questo ma me ne fotto come in ogni altro ambito
          Fai bene a fregartene, anche perché l’opinione di un determinato tipo di persone vale meno di zero

Comment

• Font Size

Fai bene a fregartene, anche perché l’opinione di un determinato tipo di persone vale meno di zero
            No conta l'opinione di ciascuno, ma deve rimanere opinione e pesare solamente come tale

Comment

• Font Size
              ORGOGLIOSAMENTE non cago più i social da due anni circa

Comment

• Font Size

No conta l'opinione di ciascuno, ma deve rimanere opinione e pesare solamente come tale
                Giusto, ma le critiche non costruttive, almeno per me, non hanno valenza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post
                  ORGOGLIOSAMENTE non cago più i social da due anni circa
                  Ma DDG non è un Social ? Whatsapp ?

Comment

• Font Size

Ma DDG non è un Social ? Whatsapp ?
                    whatsapp la gente lo definisce "social" ma io lo uso come un semplicissimo programma di messaggistica, come inviare sms, onestamente non ho mai capito perchè lo si definisca "social"

DDG è un forum, in un qual senso è un social ma.... allora tutto ciò che è su internet e che prevede un interazione lo è... mi sembra una forzatura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper View Post

whatsapp la gente lo definisce "social" ma io lo uso come un semplicissimo programma di messaggistica, come inviare sms, onestamente non ho mai capito perchè lo si definisca "social"

DDG è un forum, in un qual senso è un social ma.... allora tutto ciò che è su internet e che prevede un interazione lo è... mi sembra una forzatura
                      Perdonami ma io non ho ben chiaro il concetto di social .
                      Io social pensavo fosse un'abbreviazione di "Social network" pertanto secondo il mio concetto parlare di forum o altre piattaforme fosse simile .

sùn gnurant

Comment

• Font Size

Sarà sempre così, criticheremo sempre la generazione dopo di noi come la peggiore. Ho sempre pensato che una persona, se si distingue dalla “massa”, lo fa sia negli anni 60 che nel 2021. È una quesione di personalità

Adesso è tutto molto più scontato: se ti piace una persona la corteggi sui social con i like tattici e cose di questo genere, non si provano più emozioni dal vivo come una volta. È questo che mi piace evitare: annullare le emozioni e ridurle ad un “‘mi piace” o ad una foto da postare sui social. Perché è la verità, ormai molte persone non si vivono più i momenti, pensano solo a condividerlo con gli altri.

Non avere i social ha questo grande vantaggio di poter dare ancora un valore ai momenti, allo scattare una fotografia per tenere un ricordo, non per fare la storia su instagram.

A me sarebbe piacuto vivere negli anni 70-80, rimango sempre affascinata quando persone nate in quel periodo mi raccontano di come si viveva a quei tempi. Tutta un’altra storia rispetto ad oggi
                        Questo ragionamento sembra quello di un uomo 45enne...cosa ci nascondi grinta?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ragnos View Post

Questo ragionamento sembra quello di un uomo 45enne...cosa ci nascondi grinta?
                          Grazie per il complimento

Ma comprendo il tuo dubbio, in fondo stai cercando un paio di leggings per fare i balletti su tik tok...con il casco fragoloso di Lorenzo in testa...

Comment

• Font Size

Perdonami ma io non ho ben chiaro il concetto di social .
                            Io social pensavo fosse un'abbreviazione di "Social network" pertanto secondo il mio concetto parlare di forum o altre piattaforme fosse simile .

sùn gnurant
                            Siamo coetanei circa.... credo non siano "cose per noi", ergo.... nemmeno io conosco bene il vero significato di "social", magari hai semplicemente ragione tu, io ho detto il mio punto di vista

Comment

• Font Size

Grazie per il complimento

Ma comprendo il tuo dubbio, in fondo stai cercando un paio di leggings per fare i balletti su tik tok...con il casco fragoloso di Lorenzo in testa...
                              Ha ah ah ah..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Al primo posto?
                                Va beh... Instagram 🤪

Comment

X
                                Working...
                                X