Al primo posto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SOCIAL utilizzate?
Collapse
X
-
Io sono iscritta a Facebook e Instagram ma li uso poco niente, in sostanza li uso per guardare qualche volta i mini video di motocross, enduro... diciamo che se mi cancellassi da entrambi la mia vita sarebbe uguale identica ad ora ahahaha e ci mancherebbe che non lo fosse.....
- Likes 1
-
Vado a periodi. Se dovessi votare ora Facebook, perché ci sono alcuni gruppi che uso anche per lavoro (un paio di tributario, gruppo Avvocati, 2 gruppi 110%, ecc...). Comunque uso anche Instagram ma per tutt'altri fini.
Twitter mai avuto per principio perché ritengo deleterio esprimersi con tre parole e TikTok mai fatto per la stessa ragione ed evidenti limiti d'età..
Però ce ne sono tanti altri, magari minori
P.S.: votato Facebook
Comment
-
io sono vecchio...
uso solo facebook... agli altri non sono nemmeno iscritto.
e spesso mi da fastidio anche quello.....
centellino le richieste di amicizia ... non mi frega nulla di avere tra i contatti gente che non conosco e della quale mi frega nulla... spesso non do l'ok alle richieste nemmeno a quelli che conosco

a volte mi viene di rispondere su determinati argomenti.. ma poi penso che interagire in maniera virtuale con qualcuno che nelle migliore delle ipostesi non frega nulla di quello che penso e nella peggiore la usa come spunto per buttarla in cagnara non ha molto senso.... ma soprattutto non frega nulla A ME in prima battuta...
Comment
-
Ho fb che scrollo e faccio finta di seguireOriginally posted by mito22 View PostAl primo posto?
Instagram publico ogni morte di Papa giusto per cambiare qualcosa, lanciare qualche cuoricino sull ennesima foto di lei in moto o lui in moto o la moto.
o qualche cucciolo di foca 🤣
Ddg mi porta via un bel po' di tempo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Io ho votato per sbaglio Twitter.... Mi si è impallato il telefono e quello ha preso.....
Io sono inscritto a Facebook e instagram.....
Con Istagram qualcosa ho pubblicato (quasi niente) e Facebook lo uso per vedere le novità di aziende e negozi che usano molto più questa piattaforma rispetto al loro sito per i nuovi lanci...
DDG È il SOCIAL!!!!
Comment
-
anche qui ce ne sono un sacco che vanno su FB solo per i cuccioli di FOCA....Originally posted by DaDa_mk View Post
Ho fb che scrollo e faccio finta di seguire
Instagram publico ogni morte di Papa giusto per cambiare qualcosa, lanciare qualche cuoricino sull ennesima foto di lei in moto o lui in moto o la moto.
Comment
-
I love you, confermo quello che diceOriginally posted by DaDa_mk View Post
Ho fb che scrollo e faccio finta di seguire

Comment
X

Comment