Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanti anni avete iniziato ad andare in moto o...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    20 anni fa su califfone... vado per i 26

    Comment


    • Font Size
      #47
      Passione da quando avevo 13 anni...Sulle due ruote ho iniziato a 12 anni col califfone di mia cugina e dai 14 ho proseguito con i miei scooter ... Moto da soli 3 anni

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by manta
        ...ad avere la passione per le due ruote?

        Io ho iniziato ad avvicinarmi al mondo moto circa 3 anni fa (avevo 20 anni) quando alcuni miei amici l'hanno presa..

        Poi l'anno scorso ho fatto la patente (22 anni).

        Voi??

        ciao cara Samanta
        per mia fortuna nella mia famiglia erano/sono tutti motociclisti
        padre, zii, nonni, cugini ecc. ecc.
        la passione per la moto ce l'ho da prima della nascita trasmessami per via ereditaria
        Da bambino piccolo contemplavo la vecchia moto di mio zio (morini 3 marce del 1952) e mi sembrava un mostro, la vedevo enorme.
        Da adolescente ? ventuto poi il motorino che mi hanno comprato i miei genitori oltre a varie vespe e motorini vecchi dei miei nonni
        Sempre i miei genitori mi hanno poi spiegato che la moto vera e propria doveva essere una mia conquista, giustamente, e quindi me la sono potuta permettere solo dopo gli studi e con il frutto del mio lavoro (avevo 23 anni)

        ettore
        Last edited by ett69; 26-07-06, 05:21.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Maoni
          come un tipo che conosco la madre per? aveva un Ducati...lui ? nato col parkinson
          PUAHAHAHAHAHAHAHHA

          Comment


          • Font Size
            #50
            mio babbo aveva un gs400 in garage, col quale ci ho fatto qualche viaggetto (perlopiu alloggiato nella pancia della mamma, ahahha)
            mi piaceva per quanto brutta fosse..
            poi mi incuriosiva sempre di piu il mondo a 2 ruote..
            a 15 il motorino.. venduto a 16 per una piu prestante vespa 125 primavera (che spettacolo)
            poi sono passato alla rs125 depotenziata, in seguito ripotenziata..
            il prossimo anno far? il grande salto e forse con qualche migliaio d'euro mi porter? a casa un sogno

            Comment


            • Font Size
              #51
              a 3 anni avevo una motoretta elettrica a 3 ruote

              poi a 13 mi regalarono l'SR chesterfield replica max biaggi che bombardai in tutti e per tutto ( l'ho tenuto fino a 18 anni)

              poi a 16 il primo cr 250

              a 18 cambiai il primo cr e presi un altro cr 250 con telaio in alluminio

              e a gennaio 2005 la prima moto da strada nonch? l'attuale ninja 636

              Comment


              • Font Size
                #52
                io la passione c? l'ho avuta fin dalla nascita..una cosa naturale..la maggior parte dei miei amici erano fissati col calcio,ma per fortuna io ed un mio amico in particolare fissati con le moto..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Il primo motorino mio... bhe, avevo 8 anni, mio padre quell'anno decise di insegnarmi ad andare in moto e a guidare l'auto, mi diede semplicemente le chiavi della 4 ruote quando eravamo in un parcheggio di un cimitero a trovare i bis-nonni! Ma la passione per qualsiasi mezzo avesse un motote ce l'ho praticamente sempre avuta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    A 16 anni ho iniziato a far da zainetta..
                    A 21 ho fatto la patente..
                    A 24 ho preso la mia R6

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      come promesso ho ritrovato la foto c'? scritto che era il 1985 quindi avevo 11 anni

                      [IMG][/IMG]

                      ve piace???

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        All'et? di 19 quando con il primo stipendio di fabbrica mi sono comperato un cross

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          la prima moto su cui son salito....a 14 anni sul guzzino 65...radiata...l'ultimo bollo pagato era del '63....con quella ho imparato ad usare il cambio (a destra con bilanciere doppio)....a 16 il mitico Malaguti Phantom50LC che ho venduto 2 anni f? per sistemare la VFRina....visto che era radiata e ho dovuto metterla a posto per la reimmatricolazione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            in moto a 16 anni e 4 mesi .... la passione molto prima, abitando vicino all'autodromo ci andavo spesso e anche se non ci capivo nulla rimanevo come un ebete attaccato alla rete a guardare le moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Passione ai 12 anni.. prendevo tutte le riviste che trovavo.. non prendevo la merenda e prendevo quelle..

                              13 primi giri in motorino.. poi SR LC, Mito Lawson 2, R1 98, R1 2002, R1 2004, R7, RS 250...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Beh scooter a 14 anni (mitico area51 ), poi aprilietta a 16, aprilietta solo pista, aprilietta 250 solo pista, adesso salvo complicazioni in arrivo un GSX-R 600 solo pista!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X