Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanti anni avete iniziato ad andare in moto o...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    io a 15 anni..prima guardavo le moto con quasi disinteresse..ho iniziato con
    Vespa 50, a 16 RX 50 (ero gia' avanti e avevo le gomme da strada),a 21 anni Mito 125, a 23 Pegaso 650, a 25 Ninja 600, a 26 Gsxr600, a 28 gsxr 1000k1, a 30 gsxr 1000 k5, a 31..leonardo 250..

    Comment


    • Font Size
      #62
      fino ai 15 per mesisteva solo la bici, poi in 2 anni ho cambiato 5 50ini, a cui ? seguita la mito, il monster, l'yzf750 e ora la mia docile belva

      Comment


      • Font Size
        #63
        le moto mi sono sempre piaciute.....le due ruote praticamente da sempre.......

        a poco meno di 14 anni ufficialmente con una vespa.....un po' prima con una 250 da cross a 16 la prima moto la nsr125.....poi un lungo periodo senza......fino a 6 anni fa' quando mi sono ricomperato la moto.....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by manta
          ...ad avere la passione per le due ruote?

          Io ho iniziato ad avvicinarmi al mondo moto circa 3 anni fa (avevo 20 anni) quando alcuni miei amici l'hanno presa..

          Poi l'anno scorso ho fatto la patente (22 anni).

          Voi??


          Ho iniziato col motorino... 14 anni...

          Poi ho iniziato a provare la moto quando ne avevo 18 con la Cagiva Mito

          alla fine a 23 ho preso la patente A

          a 24 mi sono comprata la mia prima moto suzuki sv 650

          a 25 ho comprato il KTM super moto 950 col mio omone

          Comment


          • Font Size
            #65
            Le moto mi son sempre piaciute...a 12 anni ho iniziato a guidare un Cavalcone Malguti che aveva il doppio dei miei anni...
            A 16 anni ho preso l'RS 125 e a 20 il cbr600 che ho tutt'ora...

            Comment


            • Font Size
              #66
              La passione per le moto l'ho sempre avuta (sicuramente nel cuore e nella testa)...ho fatto da zainetta in qualke occasione ma nn ho mai guidato nulla se nn da maggio 2005...quando ho preso la patente...a giugno il primo CBR 600 F...ed infine ad ottobre l'ultimo gioiello CBR 600RR
              Certo ? da folli...passare dal niente ad un 600...me l'hanno detto in molti...ma nn m'importa...

              Comment


              • Font Size
                #67
                12 anni prima moto GUIDATA.. passione.. boh.. credo dsa quando son venuto al mondo..

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ho preso la patente a 27 anni... prima solo passeggera....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    da sempre!!!!!!!
                    ma la prima moto l'ho comprata a 25 anni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by ja5
                      a 31..leonardo 250..
                      Mittticcco Leonardo 250!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Passione sempre avuta... ma per le Harley....
                        Cominciato ad andare in moto... a 23 anni (7 anni fa)... e da allora il tipo di guida ? MOLTO cambiato....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          10 anni primo motorino
                          a fare lo zaino dietro gli altri penso ho cominciato gia a 6anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by firedance
                            La passione per le moto l'ho sempre avuta (sicuramente nel cuore e nella testa)...ho fatto da zainetta in qualke occasione ma nn ho mai guidato nulla se nn da maggio 2005...quando ho preso la patente...a giugno il primo CBR 600 F...ed infine ad ottobre l'ultimo gioiello CBR 600RR
                            Certo ? da folli...passare dal niente ad un 600...me l'hanno detto in molti...ma nn m'importa...
                            Io sono passato dal trial 50 alla GSX-R 600 con in mezzo un periodo di assenza totale dalle due ruote e senza mai aver fatto da passeggero, ? una settimana che ho la GSX ma accelerazione a parte la guido facilmente come il motorino

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X