Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Spezia, sesso sul marciapiede in pieno giorno: interrotti dalla polizia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DaDa_mk View Post
    World services.5€
    Era davanti la bottega, offriva un servizio,no?
    Bè... dipende.. se uno dei due era straniero si.... altrimenti è NATIONAL SERVICE

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Bè... dipende.. se uno dei due era straniero si.... altrimenti è NATIONAL SERVICE
      Ahahahahahahah cmq posti azzeccato l

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che poi... non si capisce bene.. la tipa è quella con le mutande blu?




        PS. ma a LA SPEZIA è agosto?


        NELLA SECONDA FOTO.. il tipo è in piedi mezzo dentro ad un tombino??
        Last edited by mito22; 14-04-21, 07:59.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Che poi... non si capisce bene.. la tipa è quella con le mutande blu?




          PS. ma a LA SPEZIA è agosto?


          NELLA SECONDA FOTO.. il tipo è in piedi mezzo dentro ad un tombino??
          Si entra uno per volta 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DaDa_mk View Post

            Si entra uno per volta 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
            Bastaaa

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Anche a Milano è successo un caso simile pochi giorni fa, di sesso in mezzo alla strada.... non vorrei mai ritrovarmi nei panni di una mamma che passa per caso da quella strada con un minore per mano e si ritrova questa scena davanti.

              La coppia che fa sesso orale dietro un'edicola a Milano

              Nascosti da un'edicola, ma neanche troppo. Ed evidentemente travolti dalla passione tra le auto e i pedoni di passaggio. "Spettacolo" decisamente vietato ai minori giovedì a due passi dalla stazione centrale di Milano - già in passato teatro di episodi simili -, dove un uomo e una donna si sono lasciati andare ad effusioni decisamente spinte in mezzo alla strada.

              I due, sul marciapiede dietro l'edicola tra via Tonale e via Sammartini, hanno infatti "amoreggiato" senza preoccuparsi di chi passava, con lui disteso a terra e lei quasi nuda. Dopo un paio di minuti, poi, si sono ricomposti e sono andati via.

              A denunciare le scene di degrado sono stati Massimiliano Bastoni, consigliere comunale e regionale della Lega, e Silvia Sardone, consigliera comunale del Carroccio, che hanno diffuso il video sui social e non hanno perso occasione per attaccare il sindaco, Beppe Sala.

              “Una coppia di sudamericani intenti a praticare sesso orale in pieno giorno a fianco della Stazione Centrale. Che dire? Nulla, ormai Milano è senza controllo", il j'accuse di Bastoni. "Non è la prima volta né sarà l’ultima temo visto che ormai in questa città disgraziata chiunque può fare quello che vuole. Immagino - ha concluso provocatoriamente il leghista - che a breve assisteremo a orge in Piazza del Duomo o Piazza Duca d’Aosta. Con Sala e gli assessori ad assistere e fare spallucce”.
              notizia da:Milanotoday.it


              carica immagini

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by monikaf View Post
                Calci in bocca finché non sputano tutti i denti......altro che lasciateli trombare...
                Concordo, si ride e si scherza per passare il tempo, ma a ben vedere se ci si ragiona sopra....la verità è che non ci sarebbe bonariamente da sorridere su questa decadenza, perché a fronte del loro ipotetico diritto di copulare in contesti urbani pubblici ( per altro non sostenuto dalla legge), c'è il mio altrettanto legittimo diritto di cittadino di non vederli affatto copulare e di transitare con un minore evitandogli questo spettacolo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Dici che non è una uscita or ora dal convento delle orsoline.. una che si ubriaca spolpa e tromba con uno per strada in un quartiere.. mh...?

                  Mah..
                  non so se a 20 anni mi avrebbe fatto schifo sta cosa....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Che poi... non si capisce bene.. la tipa è quella con le mutande blu?




                    PS. ma a LA SPEZIA è agosto?


                    NELLA SECONDA FOTO.. il tipo è in piedi mezzo dentro ad un tombino??
                    a me sembravano shorts ahahha
                    non è in un tombino è in ginocchio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Semiramide View Post
                      Anche a Milano è successo un caso simile pochi giorni fa, di sesso in mezzo alla strada.... non vorrei mai ritrovarmi nei panni di una mamma che passa per caso da quella strada con un minore per mano e si ritrova questa scena davanti.

                      La coppia che fa sesso orale dietro un'edicola a Milano

                      Nascosti da un'edicola, ma neanche troppo. Ed evidentemente travolti dalla passione tra le auto e i pedoni di passaggio. "Spettacolo" decisamente vietato ai minori giovedì a due passi dalla stazione centrale di Milano - già in passato teatro di episodi simili -, dove un uomo e una donna si sono lasciati andare ad effusioni decisamente spinte in mezzo alla strada.

                      I due, sul marciapiede dietro l'edicola tra via Tonale e via Sammartini, hanno infatti "amoreggiato" senza preoccuparsi di chi passava, con lui disteso a terra e lei quasi nuda. Dopo un paio di minuti, poi, si sono ricomposti e sono andati via.

                      A denunciare le scene di degrado sono stati Massimiliano Bastoni, consigliere comunale e regionale della Lega, e Silvia Sardone, consigliera comunale del Carroccio, che hanno diffuso il video sui social e non hanno perso occasione per attaccare il sindaco, Beppe Sala.

                      “Una coppia di sudamericani intenti a praticare sesso orale in pieno giorno a fianco della Stazione Centrale. Che dire? Nulla, ormai Milano è senza controllo", il j'accuse di Bastoni. "Non è la prima volta né sarà l’ultima temo visto che ormai in questa città disgraziata chiunque può fare quello che vuole. Immagino - ha concluso provocatoriamente il leghista - che a breve assisteremo a orge in Piazza del Duomo o Piazza Duca d’Aosta. Con Sala e gli assessori ad assistere e fare spallucce”.
                      notizia da:Milanotoday.it


                      carica immagini
                      non mi stenderei li per terra manco se a farlo fosse una strafiga
                      Animali che fanno i loro bisogni ,bateri,virus e chi più ne ha più ne metta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Guarda adesso segnalo a LINEA VERDE e a BELL'ITALIA questa cosa.. così prendono spunto per qualche trasmissione o qualche articolo per la rubrica 'DOVE IMPECORARLA IN BELLA VISTA'
                        Eh, belin, ecco qua:



                        sarà un pò meglio la vista o no??? Oltre ad essere più comodo, isolato e quant'altro...

                        Sai che qualche giorno fa su Instagram c'è stata la finale del "Most Instagrammable resort in the world" o qualcosa del genere. Aqva di Canavacciuolo è arrivato secondo.

                        Potremmo iscrivere la balconata della piazza della Cattedrale si SP a the "Most impecorinable places in the world"



                        P.S.: Comunque a Spezia fino a 5 giorni fa ca. faceva caldo (tipo 20°). Gli ultimi giorni no

                        P.P.S.: g'ho sbagià, quella nella foto è Lerici. E' sbagliato sul sito da cui l'ho presa...Vabbè, immagina simile ma più in grande; palme più alte e molte di più...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          La rubrica della domenica

                          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                          Sulla scorta di quanto fatto da Instagram: "Most impecorinable places in the world", già proposta a Mito...lol2::

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Sarà l'aria, che ve devo dì...

                            P.S.: che città bigotta...

                            Due ventenni, incuranti dei passanti e presumibilmente ubriachi, si sono lasciati andare in mezzo alla strada. Le foto virali sul web

                            [n.d.r.: Avevo messo le foto. Anche se non si vedeva nulla ho preferito levarle per scrupolo verso DDG. Non si sa mai. Sono al seguente link, cosìc ome l'articolo: https://telenord.it/la-spezia-sesso-...2nOu4-Oyv_3KY]

                            La foto è inevitabilmente diventata virale sul web, non solo alla Spezia ma in tutta Italia. Due ragazzi sono stati sorpresi in atti osceni nella centralissima via Fiume, incuranti dei passanti e del luogo pubblico. In un mix tra scandalo e incredulità i passanti hanno scattato alcune foto. Il fatto è accaduto nel weekend nella cittadina ligure intorno alle 14. Sul posto sono prontamenti intervenuti gli agenti di polizia che hanno interrotto i due "amanti".

                            Una volta risolta la situazione, i due giovani sono stati identificati. Gli atti osceni in luogo pubblico sono stati depenalizzati, a meno che il fatto non avvenga nelle vicinanze di luoghi frequentati da minorenni. Il caso, viste le circostanze, è comunque al vaglio degli agenti di polizia. In qualsiasi caso saranno sanzionati. Secondo una prima ricostruzione i due ventenni potrebbero essere stati ubriachi ma ciò non giustifica comunque il gesto.
                            Oddiooooo non ci credo!!!🙈

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Essere ubriachi giustifica SEMPRE tutto....

                              mamma: t'ho visto fumare alla festa paesana
                              io : si ma ero ubriaco altrimenti non avrei fumato

                              Fidanzata: sei andato a ballare coi tuoi amici ieri sera,ti hanno visto le mie amiche!
                              Io: per me erano ubriache hanno sbagliato persona
                              Fidanzata: no no eri proprio tu ilvestiario corrisponde ecc
                              Io: ero ubriaco non ricordo manco che ho fatto

                              Tutt'appost!

                              si manco pel caxxo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Essere ubriachi giustifica SEMPRE tutto....

                                mamma: t'ho visto fumare alla festa paesana
                                io : si ma ero ubriaco altrimenti non avrei fumato

                                Fidanzata: sei andato a ballare coi tuoi amici ieri sera,ti hanno visto le mie amiche!
                                Io: per me erano ubriache hanno sbagliato persona
                                Fidanzata: no no eri proprio tu ilvestiario corrisponde ecc
                                Io: ero ubriaco non ricordo manco che ho fatto

                                Tutt'appost!

                                si manco pel caxxo
                                Pensa che io ho combinato una marea di cazzate e non ho mai bevuto in vita mia... che complicato giustificarmi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X