Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Spezia, sesso sul marciapiede in pieno giorno: interrotti dalla polizia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giova3419 View Post

    Sulla scorta di quanto fatto da Instagram: "Most impecorinable places in the world", già proposta a Mito...lol2::
    Bè.. con te come COAUTORE.. direi di fare un LIBRO FOTOGRAFICO direttamente

    Comment


    • Font Size
      #32
      Quell'edicola, quella di Milano, vende materiale per adulti....forse era l'inserto di aprile

      Langaw na puti


      Last edited by omarMT01; 14-04-21, 13:46.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        si ma ha consumato in prossimità del locale...in zona arancio non si può
        ​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by omarMT01 View Post
          Quell'edicola, quella di Milano, vende materiale per adulti....forse era l'inserto di aprile

          Langaw na puti

          Possibile. In effetti qualcosa è stato inserito di sicuro...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by giova3419 View Post

            Sulla scorta di quanto fatto da Instagram: "Most impecorinable places in the world", già proposta a Mito...lol2::
            lol:

            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Bè.. con te come COAUTORE.. direi di fare un LIBRO FOTOGRAFICO direttamente
              Andata, purché possa fare il protagonista e non il fotograto. Voglio dire, ci metto l'idea, la location, se non basta vedo di procurare anche la ragazza ma se anche così mi fate fare il fotografo (che significa che la tromberebbe un altro) allora sono davvero destinato alla castità assoluta, come sospettavo. A quel punto ditelo subito che mi do alla carriera ecclesiastica che lì invece spesso si danno da fare...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giova3419 View Post

                Andata, purché possa fare il protagonista e non il fotograto. Voglio dire, ci metto l'idea, la location, se non basta vedo di procurare anche la ragazza ma se anche così mi fate fare il fotografo (che significa che la tromberebbe un altro) allora sono davvero destinato alla castità assoluta, come sospettavo. A quel punto ditelo subito che mi do alla carriera ecclesiastica che lì invece spesso si danno da fare...
                Scherzi? Mai messo in dubbio.... e chi lo fa? IO?

                Comment

                X
                Working...
                X