Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli assicurazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by doc67 View Post
    il massimale per danni a cose e persone
    massimale m'aveva detto 50 milioni. ma 50 milioni di euro se investi qualcuno?praticamente devi ammazzare il Papa

    Originally posted by marco84 View Post
    A me l'assicuratore mi consiglia sempre la rinuncia di rivalsa. Ci sono diversi farmaci che dopo averli presi non si dovrebbe guidare
    si si questa è la prima cosa da fare...per non avere rogne in tanti ambiti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ricevuto preventivo:

      RCA con guida illimitata (possono guidarla tutti), rinuncia rivalsa, furto e incendio, cristalli, eventi atmosferici, cazzi e lazzi, classe purtroppo I° semplice perché concedendo la guida a tutti non possono mantenermi in I°J (classe superbonus migliore della mia compagnia, che ha mia moglie):

      - massimali 6.070.000 persone e 1.220.000 cose (che credo siano i minimi di Legge):

      892,00 a semestre!!!

      E meno male che è un'auto di 8 anni fa...

      Ma **********...beeeeeeeello il noleggio a cui ero abituato, tutto compreso...auto sempre nuove...

      ormai venerdì devo andare a prendere sta merda d'auto perciò la faccio, poi in corso d'anno mi guardo intorno...

      Comunque finora luciocabrio e doc67 mi erano sempre stati simpatici...adesso mi stanno pesantemente sui coglioni, chissà perché!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post
        massimale m'aveva detto 50 milioni. ma 50 milioni di euro se investi qualcuno?praticamente devi ammazzare il Papa



        si si questa è la prima cosa da fare...per non avere rogne in tanti ambiti
        Non pensare ... se investi uccidi uno che fattura devi garantire soldi in base al reddito a moglie figli nipoti ecc ecc
        confermato da periti assicurativi...ci sono regole particolari, e quando si ferma il pagamento dell'assicurazione attaccano i tuoi beni

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giova3419 View Post
          Ricevuto preventivo:

          RCA con guida illimitata (possono guidarla tutti), rinuncia rivalsa, furto e incendio, cristalli, eventi atmosferici, cazzi e lazzi, classe purtroppo I° semplice perché concedendo la guida a tutti non possono mantenermi in I°J (classe superbonus migliore della mia compagnia, che ha mia moglie):

          - massimali 6.070.000 persone e 1.220.000 cose (che credo siano i minimi di Legge):

          892,00 a semestre!!!

          E meno male che è un'auto di 8 anni fa...

          Ma **********...beeeeeeeello il noleggio a cui ero abituato, tutto compreso...auto sempre nuove...

          ormai venerdì devo andare a prendere sta merda d'auto perciò la faccio, poi in corso d'anno mi guardo intorno...

          Comunque finora luciocabrio e doc67 mi erano sempre stati simpatici...adesso mi stanno pesantemente sui coglioni, chissà perché!!!
          intestala a me e l'assicuro io...poi te la presto o te l'affitto

          Comunque boiate a parte chiedi di aumentare i massimali che di solito non chiedono aumenti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post
            la questione era cosa stare attenti?inghippi?o robe simili
            Non vedo inghippi: normale concorrenza tra assicurazioni Facile che se vai in Unipol col preventivo Vittoria, strappi condizioni anche migliori

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Torakiky View Post

              Non vedo inghippi: normale concorrenza tra assicurazioni Facile che se vai in Unipol col preventivo Vittoria, strappi condizioni anche migliori
              ovvio che lo faccio...anch eperchè devo ridare a unipol la "scatola nera"...però poi mi girerebbe il caxxo perchè m'avevano detto che era il massimo che mi potevano fare! gli altri momenti mi fanno la metà se mettiamo pari servizi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                ovvio che lo faccio...anch eperchè devo ridare a unipol la "scatola nera"...però poi mi girerebbe il caxxo perchè m'avevano detto che era il massimo che mi potevano fare! gli altri momenti mi fanno la metà se mettiamo pari servizi
                EEEEEEH, che pretese: adesso vuoi pure che ti dicano tutta la verità?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Torakiky View Post

                  EEEEEEH, che pretese: adesso vuoi pure che ti dicano tutta la verità?
                  veramente giurano e spergiurano pure che i dati della scatola nera non possono venire usati CONTRO di ME ....ma solo a FAVORE...ci credo poco.
                  Quella la faccio togliere a prescindere...farà risparmiare ma sei troppo monitorato...sanno tutto..km,giorni di utilizzo,dove vado ecc
                  unica cosa positiva è che ti arriva un sms se prevedono grandine e con un tasto possosapere dov'è ubicata la mia macchina (non che io non lo sappia)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X