Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le domeniche col Covid

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quanto all'annoiarsi a casa io non ho proprio quel rischio ... anzi mi vola il week end e mi ritrovo la Domenica sera senza manco accorgermene ... rammaricato per non esser riuscito a fare tutto quel che volevo fare .
    Però ... ad esempio una dei piccoli piaceri è quella di sentire in giro per casa profumini la Domenica mattina che accompagnano fino al pranzo .
    Altri sono quelli di concedersi quell'oretta di relax in lettura ... ambè sono curioso .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Quanto all'annoiarsi a casa io non ho proprio quel rischio ... anzi mi vola il week end e mi ritrovo la Domenica sera senza manco accorgermene ... rammaricato per non esser riuscito a fare tutto quel che volevo fare .
      Però ... ad esempio una dei piccoli piaceri è quella di sentire in giro per casa profumini la Domenica mattina che accompagnano fino al pranzo .
      Altri sono quelli di concedersi quell'oretta di relax in lettura ... ambè sono curioso .
      Io non mi annoiavo manco quando stavo a letto con la schiena spezzata.... sempre da fare,..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post


        vabbè alle brutte giravi sempre armato pure tu.. e magari sai usare meglio le armi di chi... vabbè si scherza..,


        TIRO DINAMICO? Cioè? Tiro al piattello tipo? O la gente scappa e tu spari?
        Tiro Dinamico Sportivo è una disciplina dove con la pistola principalmente, ma si fa anche con shotgun e minirifle, si fanno delle gare composte da vari stage dove spari a sagome, alcune che si muovono e "ferri", spostandosi lungo un percorso. Devi fare tanti punti in poco tempo, rispettando certe regole, in primis di sicurezza....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post



          Eh.. vediamo se ci riuscirò.... serve molto impegno e investimento.. anche di risorse... ma il covid aiuta.... CE LA POSSO FARE....





          La trasmissione è questa...

          Spoiler Alert!
          Hahahahhahahhahahhahahha metti il braccio che ti ci mando!!! Ti stavo anche dando credito

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            A messa ?
            Si, perché? Capienza ridotta, gel igienizzante per le mani all'ingresso, obbligo di mascherina indossata correttamente e igenizzano alla fine di ogni funzione.



            Langaw na puti


            Last edited by omarMT01; 23-04-21, 17:47.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              SALA BILIARDO???

              Ma tua?
              No, sono sportivo agonista, iscritto al CONI, quindi posso allenarmi.

              Langaw na puti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Io mi sto impegnando su un progetto un pò ambizioso...... per andare in una trasmissione TV.... vediamo.... se ce la farò!
                Quando diventerai miliardario ricordati degli amici

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Io mi sto impegnando su un progetto un pò ambizioso...... per andare in una trasmissione TV.... vediamo.... se ce la farò!
                  Vai dalla Durso?
                  Azz.... Non solo io l'ho pensato.. ​​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    In sto anno che più o meno si sta in casa di Domenica, voi fate qualcosa per migliorare l'umore ? Qualcosa che fate solo di Domenica per goderne maggiormente ?
                    Penso di non aver passato una domenica in casa!

                    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X