Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme MITAS che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Mai provate , ma ne ho sentito parlare bene per uso stradale.
    Qualcuno sà se producono l'anteriore 130/70/16 per la mia milf?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by panteranera View Post
      Mai provate , ma ne ho sentito parlare bene per uso stradale.
      Qualcuno sà se producono l'anteriore 130/70/16 per la mia milf?
      https://mitas-tyres.com/it

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ci avevo guardato ma non trovo.

        Comment


        • Font Size
          #49
          per gli over30.. avete visto le Mitas MC-18 ?

          Che dejavu... giovanile!

          https://www.mitas-moto.com/products/...rt-tires/mc-18

          Comment


          • Font Size
            #50
            Le ho provate in passato tenevano bene anche sul bagnato sono rimaste stabili anche in curva

            Però sono andato a curiosare il loro sito e non mi è piaciuto sembra più rivolto al B2b piuttosto che al B2c ...forse anche loro non sanno bene dove posizionarsi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Nictemeron View Post
              Le ho provate in passato tenevano bene anche sul bagnato sono rimaste stabili anche in curva

              Però sono andato a curiosare il loro sito e non mi è piaciuto sembra più rivolto al B2b piuttosto che al B2c ...forse anche loro non sanno bene dove posizionarsi


              Nic.... che lavoro è che fai?

              Si.. bè diciamo che penso che al momento abbiano un pò di cose da fare.. per prendere spazio nel mercato... c'è anche da dire che il moto, come in tutte le altre aziende poi sarà una piccola percentuale del businnes

              Comment


              • Font Size
                #52
                Le montavo sulla mia speed1050r e devo dire che per strada andavano alla grande, mai avuto problemi anche in inverno, certo con l’umido non mi sono mai fidato con nessuna gomma quindi abbasso drasticamente il ritmo.
                L’unico grande difetto, a mio parere, è che l’anteriore scalina precocemente, sopratutto per chi come a me piace entrare “con i freni in mano”.
                Ho dato via la moto l’anno scorso che avevano sui 3000 chilometri, il posteriore diciamo al 40% bello “tondo” e l’anteriore quasi al testimone sui 3/4.
                Oltre ciò solo soddisfazioni 😉


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by car80 View Post
                  Le montavo sulla mia speed1050r e devo dire che per strada andavano alla grande, mai avuto problemi anche in inverno, certo con l’umido non mi sono mai fidato con nessuna gomma quindi abbasso drasticamente il ritmo.
                  L’unico grande difetto, a mio parere, è che l’anteriore scalina precocemente, sopratutto per chi come a me piace entrare “con i freni in mano”.
                  Ho dato via la moto l’anno scorso che avevano sui 3000 chilometri, il posteriore diciamo al 40% bello “tondo” e l’anteriore quasi al testimone sui 3/4.
                  Oltre ciò solo soddisfazioni 😉


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Quindi per strada.. le consiglieresti... anche con guida allegra.. che modello di Mitas montavi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by car80 View Post
                    Le montavo sulla mia speed1050r e devo dire che per strada andavano alla grande, mai avuto problemi anche in inverno, certo con l’umido non mi sono mai fidato con nessuna gomma quindi abbasso drasticamente il ritmo.
                    L’unico grande difetto, a mio parere, è che l’anteriore scalina precocemente, sopratutto per chi come a me piace entrare “con i freni in mano”.
                    Ho dato via la moto l’anno scorso che avevano sui 3000 chilometri, il posteriore diciamo al 40% bello “tondo” e l’anteriore quasi al testimone sui 3/4.
                    Oltre ciò solo soddisfazioni 😉


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    esattamente come le dunlop d208rr

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Quindi per strada.. le consiglieresti... anche con guida allegra.. che modello di Mitas montavi?
                      Assolutamente si, su strada vanno benissimo, come già detto deve piacere la carcassa rigida, con le holins infatti di primo approccio su sconnesso erano un po’ “spacca schiena” ma è bastato mollare un po’ i registri e ho risolto il tutto.

                      Modello MITAS sport force+


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Non sempre è detto... magari per certen cose si paga il nome e tanto altro.


                        Ovvio che se una cosa costa 100 e una pari livello o venduta come tale, costa 20.... qualcosa che non va.... potrebbe anche esserci
                        certo, ma prima di far cambiare idea o accettare cose nuove ad un motociclista, ce ne vuole, si devono muovere molto e investire penso.

                        Mito, tu HAI MAI MONTATO UNA GOMMA MITAS? NO, ecco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Torakiky View Post

                          No (per fortuna )
                          Le gomme tengono su la moto eh!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by samvise View Post

                            certo, ma prima di far cambiare idea o accettare cose nuove ad un motociclista, ce ne vuole, si devono muovere molto e investire penso.

                            Mito, tu HAI MAI MONTATO UNA GOMMA MITAS? NO, ecco.
                            Bè... così è un pò riduttivo.. fino a 5 anni fa non avevo mai provato manco le Bridgestone per dire....

                            Calcola anche che io da una vita non ho moto stradale e cerco di evitare di andare in strada.. cmq. mai dire mai.. se avrò la possibilità di provarle.. le proverò!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by car80 View Post

                              Assolutamente si, su strada vanno benissimo, come già detto deve piacere la carcassa rigida, con le holins infatti di primo approccio su sconnesso erano un po’ “spacca schiena” ma è bastato mollare un po’ i registri e ho risolto il tutto.

                              Modello MITAS sport force+


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Vabbè poi per il discorso di carcassa su sconnesso.. ci sono molte gomme 'rigide'

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by samvise View Post

                                Le gomme tengono su la moto eh!
                                E quindi? Io contesto solo l'equazione prezzo basso = bassa qualità (e il suo converso prezzo alto = alta qualità). Le Mitas direi proprio che sono la prova della fallacia del concetto: costano poco e hanno una qualità ottima.
                                Ci sono gomme migliori? Forse sì, ma questo non vuol dire che le Mitas siano scarse

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X