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Ma è sempre meglio partecipare no?
Le ho provate in passato tenevano bene anche sul bagnato sono rimaste stabili anche in curva
Però sono andato a curiosare il loro sito e non mi è piaciuto sembra più rivolto al B2b piuttosto che al B2c ...forse anche loro non sanno bene dove posizionarsi
Le ho provate in passato tenevano bene anche sul bagnato sono rimaste stabili anche in curva
Però sono andato a curiosare il loro sito e non mi è piaciuto sembra più rivolto al B2b piuttosto che al B2c ...forse anche loro non sanno bene dove posizionarsi
Nic.... che lavoro è che fai?
Si.. bè diciamo che penso che al momento abbiano un pò di cose da fare.. per prendere spazio nel mercato... c'è anche da dire che il moto, come in tutte le altre aziende poi sarà una piccola percentuale del businnes
Le montavo sulla mia speed1050r e devo dire che per strada andavano alla grande, mai avuto problemi anche in inverno, certo con l’umido non mi sono mai fidato con nessuna gomma quindi abbasso drasticamente il ritmo.
L’unico grande difetto, a mio parere, è che l’anteriore scalina precocemente, sopratutto per chi come a me piace entrare “con i freni in mano”.
Ho dato via la moto l’anno scorso che avevano sui 3000 chilometri, il posteriore diciamo al 40% bello “tondo” e l’anteriore quasi al testimone sui 3/4.
Oltre ciò solo soddisfazioni 😉
Le montavo sulla mia speed1050r e devo dire che per strada andavano alla grande, mai avuto problemi anche in inverno, certo con l’umido non mi sono mai fidato con nessuna gomma quindi abbasso drasticamente il ritmo.
L’unico grande difetto, a mio parere, è che l’anteriore scalina precocemente, sopratutto per chi come a me piace entrare “con i freni in mano”.
Ho dato via la moto l’anno scorso che avevano sui 3000 chilometri, il posteriore diciamo al 40% bello “tondo” e l’anteriore quasi al testimone sui 3/4.
Oltre ciò solo soddisfazioni 😉
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Quindi per strada.. le consiglieresti... anche con guida allegra.. che modello di Mitas montavi?
Le montavo sulla mia speed1050r e devo dire che per strada andavano alla grande, mai avuto problemi anche in inverno, certo con l’umido non mi sono mai fidato con nessuna gomma quindi abbasso drasticamente il ritmo.
L’unico grande difetto, a mio parere, è che l’anteriore scalina precocemente, sopratutto per chi come a me piace entrare “con i freni in mano”.
Ho dato via la moto l’anno scorso che avevano sui 3000 chilometri, il posteriore diciamo al 40% bello “tondo” e l’anteriore quasi al testimone sui 3/4.
Oltre ciò solo soddisfazioni 😉
Quindi per strada.. le consiglieresti... anche con guida allegra.. che modello di Mitas montavi?
Assolutamente si, su strada vanno benissimo, come già detto deve piacere la carcassa rigida, con le holins infatti di primo approccio su sconnesso erano un po’ “spacca schiena” ma è bastato mollare un po’ i registri e ho risolto il tutto.
certo, ma prima di far cambiare idea o accettare cose nuove ad un motociclista, ce ne vuole, si devono muovere molto e investire penso.
Mito, tu HAI MAI MONTATO UNA GOMMA MITAS? NO, ecco.
Bè... così è un pò riduttivo.. fino a 5 anni fa non avevo mai provato manco le Bridgestone per dire....
Calcola anche che io da una vita non ho moto stradale e cerco di evitare di andare in strada.. cmq. mai dire mai.. se avrò la possibilità di provarle.. le proverò!
Assolutamente si, su strada vanno benissimo, come già detto deve piacere la carcassa rigida, con le holins infatti di primo approccio su sconnesso erano un po’ “spacca schiena” ma è bastato mollare un po’ i registri e ho risolto il tutto.
Modello MITAS sport force+
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Vabbè poi per il discorso di carcassa su sconnesso.. ci sono molte gomme 'rigide'
E quindi? Io contesto solo l'equazione prezzo basso = bassa qualità (e il suo converso prezzo alto = alta qualità). Le Mitas direi proprio che sono la prova della fallacia del concetto: costano poco e hanno una qualità ottima.
Ci sono gomme migliori? Forse sì, ma questo non vuol dire che le Mitas siano scarse
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