Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i VEGANI motociclisti, con la tuta in PELLE come fanno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma i VEGANI motociclisti, con la tuta in PELLE come fanno?

    Come da titolo?

  • Font Size
    #2
    Non ci sono le tute anche sportive in goretex? Tipo le giacche da turismo....

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Come da titolo?
      Usano quella di canguro

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        E mica se la devono magná.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          E mica se la devono magná.
          Che mona che sei.... ah,ah.... il discorso di base dei vegani è di non ledere dove c'è vita no? A brevi parole.... o sfruttare la vita... animale..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non andranno in pista e quando escono in moto indossano solo abbigliamento in tessuto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Che mona che sei.... ah,ah.... il discorso di base dei vegani è di non ledere dove c'è vita no? A brevi parole.... o sfruttare la vita... animale..
              I vegani non vanno in moto.... ucciderebbero troppi insetti

              Comment


              • Font Size
                #8
                i vegetariani (non dico vegani eh che nonne conosco) veri non comprano roba in pelle

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  E mica se la devono magná.
                  e daiiii lo stavo per scrivere io!! ahaha ma enfatti... dove stá il problema?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    i vegetariani (non dico vegani eh che nonne conosco) veri non comprano roba in pelle
                    esatto, non è una questione semplicemente di alimentazione ma stile di vita.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      i vegetariani (non dico vegani eh che nonne conosco) veri non comprano roba in pelle
                      ahhh.. perchè ??.... gli animali non muoiono anche di morte naturale ???.... a quel punto penso che prendere posizione contro l'utilizzo della loro pelle sia solo da estremisti idioti di stocazz...

                      però poi magari se ne hanno bisogno ESIGONO il trapianto di cornee... o la donazione di un rene... ecc, ecc... e se ne fregano da dove arriva

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post

                        ahhh.. perchè ??.... gli animali non muoiono anche di morte naturale ???.... a quel punto penso che prendere posizione contro l'utilizzo della loro pelle sia solo da estremisti idioti di stocazz...

                        però poi magari se ne hanno bisogno ESIGONO il trapianto di cornee... o la donazione di un rene... ecc, ecc... e se ne fregano da dove arriva
                        Non mangiano manco uova.
                        Boh, le mie galline li fanno ogni giorno. Saprebbe uno spreco non mangiarli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tuta VYRUS non in pelle....Ora se vogliono essere vegani fino in fondo possono

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            basta che non se la mangiano!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post

                              ahhh.. perchè ??.... gli animali non muoiono anche di morte naturale ???.... a quel punto penso che prendere posizione contro l'utilizzo della loro pelle sia solo da estremisti idioti di stocazz...

                              però poi magari se ne hanno bisogno ESIGONO il trapianto di cornee... o la donazione di un rene... ecc, ecc... e se ne fregano da dove arriva
                              si ma quelli che muoiono di morte naturale non li usano per il pellame.
                              Mia moglie è vegetariana da alcuni anni. lei fa le sue scelte e non critica gli altri (a meno che non vede qualcuno che maltratta gli animali)
                              Controlla anche i cibi che non abbiano componenti di origine animale. E' una sua scelta,non rompe il caxxo a nessuno ...e ai matrimoni io mangio pure la sua portata E' un affare. C'è un filettino?io ne ho 2. Un carpaccio?idem ecc ecc. A me è tornata utile come cosa in quanto ora mangio più verdure di prima (priamdavvero troppo poche).
                              Dal mio canto ho il giacchetto d amoto in pelle e gli interni in pelle sulla macchina. E non me ne frega un caxxo da dove provengono.
                              Perchè se mi mettessi a pensare davvero da dove\come proviene o vedessi coi miei occhi certe cose probabilmente non le vorrei più.
                              Dalle mie parti ancora qualcuno ammazza l'agnello...da ragazzetti il nonno del mio amico chiamò il nipote e me a vedere.
                              il mio amico rideva perchè l'agnello accoltellato e mentre si stava dissanguando stava defecando. Il tutto belando disperatamente.
                              A me sinceramente fece un po' impressione e mise molta tristezza. Non per questo non ho mangiato più l'agnello.
                              Però capisco bene mia moglie.
                              Da buon vigliacco preferisco non guardare e gustarmi le costoline

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X