Originally posted by Torakiky
View Post

Cooper come prezzo e qualità "Viaggiator Goloso Arabica 100%" in Grani costa mi pare un buon 30-40% in meno dei famosi ... l'ho trovato al Iper e mi pare ci sia anche al Iperal ... altrimenti ti tocca provarne un po' e decidere ...
Tieni conto che ci sono bar che ti vendono il caffè in grani ... ma quel caffè al bar è diverso nella tua macchina ... magari però hanno confezioni piccole e fai le tue prove, perchè alla fine la bocca è la tua ...
L'amante delle Saeco è mio fratello e il caffè che piace a lui a me fa schifo e viceversa ... nel caso VG Arabica invece piace ad entrambi ... sia nella Saeco che in cialde Nespresso ... mentre per le Cialde in Carta uso Mokador +Crema ... me lo vende un amico dicendomi che sono l'unico a comprare il +Crema ... però tutti quelli che provano il caffè in azienda apprezzano ... ma tutte le volte sono diventato pazzo per trovare quello giusto ...
Quindi VG Arabica ... e se lo trovi Mokarabia ... mentre tra i famosi Vergnano, Pellini o Illy ma fanno tante qualità e quelle che trovi al supermercato non sono granchè ... costano solo dippiù

Comment