Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quelli con la SUPERSPORTIVA e il casco JET

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    La mia è una provocazione ... in realtà l'unica cosa lecita è farsi i fatti propri

    Poi se per te 40kmh e star Dritti in Curva è Usare la Moto (supersportiva) ... allora si chiama opiGNone
    Ah non so ... sei tu quello che va a 40 orari . Io come ho scritto non ho mai provato a fare 100 metri a 40 orari con la moto .

    Comment


    • Font Size
      #92
      Oggi è difficile parlare con te

      Cmq se ti fa piacere ... si vado anche a 40kmh ... è la Velocità ideale per Sentire le doti Dinamiche di una Moto ...
      Ma è inutile spiegarlo a chi va solo in Pista e grazie alle termocoperte è già a manetta fuori dai box

      Comment


      • Font Size
        #93
        Io al lago vado in infradito , jet e zainetto , se ci vanno con un insicuro scooter figuriamoci se non è normale andarci con una moto piena di controlli buoni freni ecc

        Comment


        • Font Size
          #94
          io ci sono andato con la mia 998 a lavoro in jeans giubbetto in pelle e jet...più di una volta a 5km da casa in mezzo al traffico e non credo superando i 50km\h...non credo di aver rischiato e lo farei di nuovo...ma sono punti di vista ovviamente

          Comment


          • Font Size
            #95
            Quoto il docco ! Sono punti di vista

            io a 50 orari non son mai riuscito ... l'accelleratina trova sempre un 100 metri per essere fatta .
            E di idioti per strada ne trovo a bizzeffe .

            Cmq quando potrò tornare in moto vi saprò dire se riuscirò a farmi sorpassare dai 50ini truccati (si , qui da me noto con soddisfazione che ci sono ancora tanti ragazzini col cinquantino 2T ben messo )

            Comment


            • Font Size
              #96
              Tornando all'abbigliamento : se devo essere sincero me ne sono sempre più o meno battuto le balle dell'aspetto . PEr me era importante avere giubbotto in pelle , casco , stivali e guanti . Tanto impiego un minuto a metterli . Ma non ne ho mai fatto una malattia dell'ultimo casco o dell'abbigliamento più fico . Anzi ... il primo giubbotto lungo Dainese è stato il più amato da me
              Last edited by Lele-R1-Crash; 12-05-21, 13:38.

              Comment

              X
              Working...
              X