Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quelli con la SUPERSPORTIVA e il casco JET

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by freddy.bike View Post

    Torniamo sempre li, punti di vista, per me siete voi 99% della popolazione "jet" che esagera nel rischiare di trasformare banalità in problemi al solo motivo di maggior confort ;-)
    E se valutiamo cosa è giusto o sbagliato in base alla % si sbaglia di principio...esempio: il 70% delle persone nel mondo si droga... è quindi un atteggiamento corretto drogarsi ed esagera chi non si droga?

    Battue a parte, guarda, io non solo scelgo di uscire protetto, ma non riesco a non farlo... mi è capitato ovviamente di fare come voi ma ti giuro che stavo male, non ero sereno, mi sentivo davvero "sbagliato e a disagio", quindi per me non è assolutamente una scelta, mi viene proprio naturare e guido molto meglio se sono protetto
    mi verrebbe da dire che andando ad andatura da scooter non mi è mai successo di assaggiare l'asfalto... Ma preferisco non dirlo perché non vorrei tirarmela
    Last edited by doc67; 11-05-21, 19:13.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by doc67 View Post
      mi verrebbe da dire che andando ad andatura da scooter non mi è mai successo di assaggiare l'asfalto... Ma preferisco non dirlo perché non vorrei tirarmela
      Ace andava ad andatura da sputer eppure ... qualche idiota che fa inversione ad U dove non possibile rischi sempre di trovarlo .

      Comment


      • Font Size
        #78
        Si lele ma li vai a sbattere a 40 kmh....se mi dici che ti tagliano la strada a 80 o più ok...ma a 40 le possibilità di danni seri sono molto basse

        Poi non voglio convincere nessuno chi riesce fa benissimo a proteggersi.. io in estate nel traffico per fare 5 km non metto integrale e tuta, veramente non riesco

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by DaDa_mk View Post

          Fatti passare sta voglia assurda hahahahaah vuoi gli insulti gratuiti ?
          SÌÌÌ, insultami tutto!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by doc67 View Post
            Si lele ma li vai a sbattere a 40 kmh....se mi dici che ti tagliano la strada a 80 o più ok...ma a 40 le possibilità di danni seri sono molto basse

            Poi non voglio convincere nessuno chi riesce fa benissimo a proteggersi.. io in estate nel traffico per fare 5 km non metto integrale e tuta, veramente non riesco
            Guarda ho percorso penso 400'000 Km in moto e me la sono sempre cavata con poche cazzate . Una sera quando ritornavo al lavoro dopo cena ho rischiato la vita più che in moto semplicemente entrando in azienda a piedi .

            Oppure adesso va di moda il covid : sei sano ... covid ... prega .
            In alternativa ci sono le malattie brutte come le dico io ...tumori .

            Nella migliore delle ipotesi : un culpett e vie .

            La vita è bella, meravigliosa e ricca di belle cose ma:
            1) non a tutti va cosi bene
            2) è un filo e questo può spezzarsi in ogni istante .

            Io ho imparato che ogni mattina quando apro gli occhi, quell'aprire gli occhi è un dono meraviglioso che ricevo e per questo cerco di godermelo !

            Hai ragione tu ... moto o non moto, il fato è inesorabile .

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Torakiky View Post

              SÌÌÌ, insultami tutto!!!
              Hahaha mettiti il casco daje... E poi ti arriva shitstorm che bulla che sono.

              Comment


              • Font Size
                #82
                A Dada! Chi ha reso celebre MV Agusta correva con na scodella in testa ...
                Moh nun venirme a dì che devo andà a fà laperitivo vestito da Palombaro ...

                La cosa ridicola è che abbinate infradito tute da ginnastica etc a chi ha una sportiva ed il Jet ...
                Ma questi so ridicoli pure a piedi e quelli in tuta sono solo Terun, Negher e Cossovari

                Tutti a sparlare dei Jet, ma se devo fare un aperitivo ad oltre 300km di distanza io uso sempre il mio Citation X

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  No Molla...la cosa ridicola è che se non la pensi come questi che se stravestono sei automaticamente un cojone...e,al netto del fatto che cmq nommenefregancazzo, sta cosa ha decisamente rotto li cojoni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by monikaf View Post
                    No Molla...la cosa ridicola è che se non la pensi come questi che se stravestono sei automaticamente un cojone...e,al netto del fatto che cmq nommenefregancazzo, sta cosa ha decisamente rotto li cojoni.
                    Direi che si può chiudere

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      No perchè chiudere ora ?
                      Volevo sapere dai beNNpensanti cosa ne pensano del mio Jet Citation X

                      Per le beNNpensantesse la so già la risposta, anche se mi faccio trovare con le Infradito in canottiera e tuta

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Che poi ragazzi ... ipocrisia a parte ... mi dovete spiegare come fate a trovare divertente prendere una supersportiva per andare al bar a 40 orari !

                        Io penso di nona ver mai percorso 100 metri a 40 orari ... boh
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 12-05-21, 11:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          No perchè chiudere ora ?
                          Volevo sapere dai beNNpensanti cosa ne pensano del mio Jet Citation X

                          Per le beNNpensantesse la so già la risposta, anche se mi faccio trovare con le Infradito in canottiera e tuta
                          Pensano che la crapa e tua e ci fai quel che vuoi

                          A me fottesega se tu circoli col jet o con la tuta intera sullo sputer ... saranno caxxi tuoi .

                          C'era un topic ed ho detto la mia pour parler ... poi ognuno si veste come gli garba . E'c oem se una donna disquisisse di abbigliamento con altre donne ... ognuna ha il suo stile più o meno influenzato dal periodo .della moda

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Che poi ragazzi ... ipocrisia a parte ... mi dovete spiegare come fate a trovare divertente prendere una supersportiva per andare al bar a 40 orari !

                            Io penso di nona ver mai percorso 100 metri a 40 orari ... boh
                            Siamo poweri e ciabbiamo solo una Moto può essere una risposta valida

                            io mi chiedo come si fa a comprare una sportiva mettersi guanti tuta stivali paraschiena airbag e integrale ...
                            poi fare 40kmh su un passo di montagna buttandosi fuori con la moto dritta in curva ...
                            Allora capisco tutto, questi è meglio che si proteggano bene anche per fare 100 mt

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Siamo poweri e ciabbiamo solo una Moto può essere una risposta valida

                              io mi chiedo come si fa a comprare una sportiva mettersi guanti tuta stivali paraschiena airbag e integrale ...
                              poi fare 40kmh su un passo di montagna buttandosi fuori con la moto dritta in curva ...
                              Allora capisco tutto, questi è meglio che si proteggano bene anche per fare 100 mt
                              Cosi come è lecito avere pareri su chi usa la moto per andare al bar col jet, è altrettanto lecito avere parere su chi usa la moto nei passi montani indossando tuta in pelle e casco normale .

                              Ognuno di noi ha le sue paturnie

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                La mia è una provocazione ... in realtà l'unica cosa lecita è farsi i fatti propri

                                Poi se per te 40kmh e star Dritti in Curva è Usare la Moto (supersportiva) ... allora si chiama opiGNone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X