Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FACCIAMO TUTTI INSIEME UN REGALO AL Forum?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by DaDa_mk View Post

    Si nessuno dice che non è strutturato... Però se apri una discussione qui... Ti rispondono 10 persone...se va bene tipo io ho chiesto parere di casco Racing ho avuto pochi pareri... Mentre se scrivi su fb ti arrivan una marea di proposte per dire... Non sto dicendo che è meglio, ma è immediato e hai tanti pareri in pochissimo tempo...
    io riscontro l'inverso di quel che dici . Quindi probabilmente è perchè non conosco bene il funzionamento di faccialibro

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      io riscontro l'inverso di quel che dici . Quindi probabilmente è perchè non conosco bene il funzionamento di faccialibro
      Lele... aspetta.. considera un altro aspetto.... fa finta di essere una bella ragazza sui 30 anni.. che va in moto... e chiede una cosa su facebook..... diciamo che il target è leggermente diverso da quello che potresti esser tu a domandare qualcosa...

      Questo è un fattore che sui social (ma anche qua, ma anche in pizzeria) cambia molto le cose...

      POI che chi ti risponda sappia quel che dice.. altro paio di maniche.... sai quelli che so che hanno avuto solo il casco PIPPURIELLO e ti dicono 'il PIPPURIELLO è il meglio casco di tutti'

      Comment


      • Font Size
        #123
        Siamo un pò OT?

        Comment

        X
        Working...
        X