Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardia giurata uccide ex moglie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guardia giurata uccide ex moglie


    Una guardia giurata di 50 anni ha ucciso con cinque colpi di pistola l'ex moglie di 48 anni. L'omicidio è avvenuto nell'appartamento della donna a Torino. L'uomo, che abitava nello stesso condominio, è stato fermato dalla polizia: si trovava in casa al momento dell'arrivo delle forze dell'ordine.


    La coppia si era separata al alcuni mesi, ma l'uomo era rimasto a vivere nello stesso condominio per restare vicino ai figli, di 25 e 16 anni. "L'avevo vista dieci minuti prima - racconta in lacrime un'amica, parrucchiera in un negozio vicino - l'avevo salutata mentre rientrava a casa con le borse della spesa. Poi ho sentito i colpi di pistola". L'omicidio è avvenuto in un palazzo di corso Novara 87, nella parte nord della città, non lontano dal Cimitero Monumentale.
    da tgcom24






























    Maaaaaa........ 'sta gente che gira armata... oltre a interessarsi MOLTO SPESSO se sono adatti perchè lasciargli ARMI anche nella vita privata?


    Falli passare alla sede.. li armi (che poi vorrei vedere una GUARDIA GIURATA che risponde al fuoco a qualcuno).... e poi la riportano e vanno a casa... specialmente quelli con casini con ex mogli o altro?


    Bel regalo anche ai figli.... ora sono figli di un assassino e di una madre assassinata.. DA SOLI...
    Last edited by mito22; 07-05-21, 14:13.

  • Font Size
    #2
    purtroppo è uno dei mali di possedere un'arma si tende a utilizzarla (per fortuna per ultimo) per risolvere "problemi" che altrimenti potrebbero essere risolti in altri modi io, me ne sono liberato molti anni fa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      purtroppo è uno dei mali di possedere un'arma si tende a utilizzarla (per fortuna per ultimo) per risolvere "problemi" che altrimenti potrebbero essere risolti in altri modi io, me ne sono liberato molti anni fa
      Appunto... allora...... si fa qualcosa per lasciare MENO armi possibile in mano a MENO PERSONE POSSIBILI... e si verifica nel limite dell'umano anche come sta di testa 'sta gente..

      Vedi che se questo .. non avesse avuto l'arma... che magari qualcuno diceva 'va che questo sta in crisi nera con la ex moglie e bla bla bla'..... Mah....


      Alla fine.. il 90% di quelli che senti che ammazzano qualcuno (solitamente moglie fidanzata ex moglie).... sono forze dell'ordine... o appunto gente armata.... trovare una soluzione no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo quello delle guardie giurate è un lavoro molto particolare.....nessun addestramento, nessuna visita medica specifica....ti danno un assegno e ti mandano a comprare la pistola...una volta armato.....a lavorare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Appunto... allora...... si fa qualcosa per lasciare MENO armi possibile in mano a MENO PERSONE POSSIBILI... e si verifica nel limite dell'umano anche come sta di testa 'sta gente..

          Vedi che se questo .. non avesse avuto l'arma... che magari qualcuno diceva 'va che questo sta in crisi nera con la ex moglie e bla bla bla'..... Mah....


          Alla fine.. il 90% di quelli che senti che ammazzano qualcuno (solitamente moglie fidanzata ex moglie).... sono forze dell'ordine... o appunto gente armata.... trovare una soluzione no?
          Mi dispiace ma non condivido assolutamente.
          L' arma non centra nulla.
          Di gran lunga maggioranza di omicidi e femminicidi si fa con coltelli da cucina o oggetti contundenti domestici

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marcodg View Post

            Mi dispiace ma non condivido assolutamente.
            L' arma non centra nulla.
            Di gran lunga maggioranza di omicidi e femminicidi si fa con coltelli da cucina o oggetti contundenti domestici
            Concordo, ha usato la pistola perché l'aveva, altrimenti avrebbe usato altro....purtroppo....
            Last edited by omarMT01; 12-05-21, 13:47.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              purtroppo è uno dei mali di possedere un'arma si tende a utilizzarla (per fortuna per ultimo) per risolvere "problemi" che altrimenti potrebbero essere risolti in altri modi io, me ne sono liberato molti anni fa
              Purtroppo uno dei mali è possedere una Ex Moglie
              Se arrivi ad uccidere la madre dei tuoi figli (di cui uno minorenne) e privarli pure del padre (visto che si farà parecchi anni in prigione) di sicuro è riuscita a scassarti i cojoni oltre ogni limite immaginabile ... e certe femmine sono bravissime in queste cose


              PS: Finalmente ho capito perchè hai un cervello da Vito Catozzo ... tutto Chiacchiere e Distintivo ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Purtroppo uno dei mali è possedere una Ex Moglie
                Se arrivi ad uccidere la madre dei tuoi figli (di cui uno minorenne) e privarli pure del padre (visto che si farà parecchi anni in prigione) di sicuro è riuscita a scassarti i cojoni oltre ogni limite immaginabile ... e certe femmine sono bravissime in queste cose


                PS: Finalmente ho capito perchè hai un cervello da Vito Catozzo ... tutto Chiacchiere e Distintivo ...
                essi, io non ho aziende di famiglia da gestire come te, ho dovuto arrangiarmi.....in compenso con quel lavoro ho imparato a sparare molto bene (a spese mie) ed a difendermi abbastanza bene con le mani quindi direi che il bilancio è stato positivo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Una guardia giurata di 50 anni ha ucciso con cinque colpi di pistola l'ex moglie di 48 anni. L'omicidio è avvenuto nell'appartamento della donna a Torino. L'uomo, che abitava nello stesso condominio, è stato fermato dalla polizia: si trovava in casa al momento dell'arrivo delle forze dell'ordine.


                  La coppia si era separata al alcuni mesi, ma l'uomo era rimasto a vivere nello stesso condominio per restare vicino ai figli, di 25 e 16 anni. "L'avevo vista dieci minuti prima - racconta in lacrime un'amica, parrucchiera in un negozio vicino - l'avevo salutata mentre rientrava a casa con le borse della spesa. Poi ho sentito i colpi di pistola". L'omicidio è avvenuto in un palazzo di corso Novara 87, nella parte nord della città, non lontano dal Cimitero Monumentale.
                  da tgcom24






























                  Maaaaaa........ 'sta gente che gira armata... oltre a interessarsi MOLTO SPESSO se sono adatti perchè lasciargli ARMI anche nella vita privata?


                  Falli passare alla sede.. li armi (che poi vorrei vedere una GUARDIA GIURATA che risponde al fuoco a qualcuno).... e poi la riportano e vanno a casa... specialmente quelli con casini con ex mogli o altro?


                  Bel regalo anche ai figli.... ora sono figli di un assassino e di una madre assassinata.. DA SOLI...
                  Concordo pienamente che bisogna negare la possibilità di tenere l'arma di servizio anche in condizioni private non è la prima volta e non sarà l'ultima....
                  stessa cosa per le armi per uso sportivo è impressionante la facilità con cui uno può prendersi il porto d'armi e comprare qualsiasi cosa anche che difficilmente può essere utilizzata per uso sportivo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post

                    essi, io non ho aziende di famiglia da gestire come te, ho dovuto arrangiarmi.....in compenso con quel lavoro ho imparato a sparare molto bene (a spese mie) ed a difendermi abbastanza bene con le mani quindi direi che il bilancio è stato positivo
                    Ma infatti, a prescindere dalla situazione familiare al tuo cervello è rimasto solo dedicarsi alla Violenza
                    Che si nota anche da come scrivi ... e dal fatto che tendi ad offenderti facilmente per aver la scusa di scatenarti
                    Qui non potendo Picchiare o Sparare sei solo capace di Insultare e Bannare chi ha un Cervello e ti fa sentire piccolo piccolo

                    Cmq non ti sei arrangiato ... era proprio il tuo lavoro ideale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Ma infatti, a prescindere dalla situazione familiare al tuo cervello è rimasto solo dedicarsi alla Violenza
                      Che si nota anche da come scrivi ... e dal fatto che tendi ad offenderti facilmente per aver la scusa di scatenarti
                      Qui non potendo Picchiare o Sparare sei solo capace di Insultare e Bannare chi ha un Cervello e ti fa sentire piccolo piccolo

                      Cmq non ti sei arrangiato ... era proprio il tuo lavoro ideale
                      Ma fatti una vita, sei lo scemo del villaggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Purtroppo uno dei mali è possedere una Ex Moglie
                        Se arrivi ad uccidere la madre dei tuoi figli (di cui uno minorenne) e privarli pure del padre (visto che si farà parecchi anni in prigione) di sicuro è riuscita a scassarti i cojoni oltre ogni limite immaginabile ... e certe femmine sono bravissime in queste cose


                        PS: Finalmente ho capito perchè hai un cervello da Vito Catozzo ... tutto Chiacchiere e Distintivo ...
                        non capisco se sei serio o se ciò che scrivi è una provocazione....
                        in tutti e due i casi è folle la tua teoria, anche se solo per scherzo,
                        non conosci minimamente il fenomeno della violenza sulle donne, di quello che per anni subiscono da questi big jim del caxxo (tirati su a pasta e testosterone)
                        e mi fermo qui,
                        informati e fatti un'idea di che vita demmmerda fanno passare sti omuncoli creati con la merxa alle loro mogli e spesso anche ai loro bambini
                        ci sono cose con cui si puo scherzare questa non è materia di scherzo...
                        Last edited by ventottoore; 13-05-21, 13:25.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ventottoore View Post
                          informati e fatti un'idea di che vita demmmerda fanno passare sti omuncoli creati con la merxa alle loro mogli e spesso anche ai loro bambini
                          ci sono cose con cui si puo scherzare questa non è materia di scherzo...
                          Ma chekkaxxo stai addì
                          Per come siamo messi oggi ... e tutta sta storia della violenza sulle donne ... devi stare attento a scoreggiare nel letto perchè ti denunciano per maltrattamento ... quindi partiamo subito dal presupposto che ... se ci sono dei Bobber contenti di aver imparato a menare e sparare e si rifanno sulle loro donne e bambini ... alla prima avvisaglia queste possono andare dalle FdO e ottengono tutto ciò che vogliono ... allora chiediamoci perchè non lo fanno ?

                          Ho un amico ex di mia cognata quando erano giovani, e lei mi ha garantito che è uno che non farebbe male ad una mosca, che se dici una parolaccia a tavola si alza e se ne va, uno veramente tranquillo e lo conosco quindi lo sapevo ... beh ha sposato una donna "sbagliata" hanno avuto un figlio e da qui lei ha iniziato a cambiare comportamento ... dopo l'ennesima lite (a parole) le ha dato una SPINTA ... una Spinta lo ripeto neanche uno spintone una semplice spinta ... con l'aggravante di averlo fatto davanti al bambino (1anno caxxo capisce?).
                          Risultato lui sotto inchiesta è dovuto tornare a vivere dalla mamma, e lei vive nell'appartamento di lui in centro a Milano col figlio che lui non può neanche più vedere ... mi pare siano passati 3o4anni e lui è ancora nei casini ...

                          Ora tu puoi peNNsare che sia Giusto, per me assolutamente No! ... ma mettiamo che sia giusto allora tutte le donne dopo una semplice spinta possono ottenere la stessa cosa ... te lo ripeto, perchè stanno a prenderle e fare la vitaccia che racconti ???

                          io cmq sono del parere, come lo era una volta la legge, che: Una Sberla è Rinsaviente !!!
                          Quindi sia alla Moglie che soprattutto ai Bambini alle volte ... quando ce vò ce vò !!!

                          Tu invece sarai per il Telefono Azzurro che ha fatto venire su generazioni di Smidollati ... che provocano i genitori apposta perchè intoccabili ...
                          E benchè sia perfettamente d'accordo che anche la Sberla possa essere coNNsiderata Violenza, lo è come rubare una Mela che è sempre Rubare ...

                          Non sono certo Pro Violenza ... ma sono contro tutte le estremizzazioni che fate eppoi vi lamentate quando dal No Razzismo si diventa Fascisti ad ordinare un Negroni al Bar ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Te ne racconto un'altra ... la mia Ex Moglie tanto Gnocca quanto Cagacaxxi ... e ti assicuro che era un tronco di fig@ atomica ... quando ho capito che La Sberla cmq non bastava mi sono Rinchiuso in me stesso cancellando il mondo intorno ... poteva fare ciò che voleva tanto non l'ascoltavo e rimanevo impassibile ... beh ha iniziato lei a Menarmi ma tanto non sentivo neppure le botte o al massimo cercavo di fermarla ...
                            Ah! Nota ... mica rompeva per qualcosa che sbagliavo io ... le discussioni erano sempre e solo tua madre, tuo fratello, la ragazza di tuo fratello hanno fatto questo quello e quell'altro ... e io che ci posso fare ? Li meno a loro ? le dicevo semplicemente di non andare a casa mia (dei miei)
                            Un esempio, e non il peggiore, era svegliarsi al mattino col generale di "Stop the Piccion" che ti bercia addosso per quel fatto là (es. con mia Mamma), vabbè ora mi alzo che devo andare a lavorare ... e ti segue in bagno berciando mentre Pisciavo e mi lavavo i denti, e continua mentre mi vesto, e continua a colazione, e continua sulle scale, e continua sino in Ufficio (era sotto casa) dove c'era la segretaria al telefono con un cliente che mi passa ... e lei continua mentre sto parlando col cliente !!! "mi scusi la richiamo subito" ...
                            Beh si non mi vergogno !!! Le ho dato uno Sberlone che il muro gliene ha dato un'altro eppoi è pure caduta in terra ... e finalmente ha deciso di tornare su a casa

                            Divorziare sarebbe stato impossibile ... una così si sarebbe attaccata a qualsiasi cosa pur ... non di ottenerla ... ma solo poter distruggermi la vita o cercare di farlo ... roba tipo la Guerra dei Roses (per chi l'ha visto) ... e pure i suoi genitori erano dalla mia parte ... come ho detto mi sono alienato (parola più corretta) e ho riscoperto la Fede ... tutte le sere prima di dormire Pregavo Gesù e alla fine gli chiedevo di farle trovare un altro ... solo così avrei potuto sbarazzarmene senza conseguenze ...
                            Beh sono stato esaudito ... una sera a cena con amici si intresca con un tizio della tavolata e gli dice pure che sono un Violento questo mi redarguisce e io tirando fuori il libretto degli assegni gli offro 8Milioni per portarsela via subito ... non accetta ma dopo un mesetto scopro la tresca tra di loro ... ero talmente contento che ho dovuto caricarmi per farle la scena di Gelosia e prima di scoppiare a ridere me ne sono andato sbattendo la porta Yeaaahhhhh !!!

                            La sera stessa vado in disco dove trovo un mio carissimo amico con cui avevo litigato per colpa di lei ... manco voleva parlarmi ne accettare il drink che stavo offrendo a tutti, l'hanno obbligato gli altri a rimanere "Un Brindisi alla Strnza che è andata fuori dai cojoni !!!" minkya ha cambiato faccia e ci siamo abbracciati come non fossero passati 3anni !!! Era solo il mio Miglior Amico che come per ogni Strnza va cacciato dalla vita del proprio uomo

                            Morale della favola il Tizio che se l'è presa dandomi del Violento dopo 3 mesi la Mena sul Serio ... un cartone in faccia con tanto di occhio nero ... pure lui era un pezzo di pane ... MA CI SONO DONNE CHE TIRANO FUORI IL PEGGIO DA CHIUNQUE ... e a Noi Uomini, Bianchi, Etero non c'è nessuno che ci Difende

                            Ah! mi chiama lei per dirmi di raggiungerla in un bar dove c'era anche lui ... e li mi fa vedere l'occhio nero ... sul momento mi sono inkaxxato chiedendomi, come fate tutto voi buonisti, come sia possibile che un uomo pesti una donna ? ... arrivati al tavolo dove c'era lui volevo dirgliene 4, ma inizia lui rivolgendosi a lei: Ecco sarai andata a piangere dal tuo Lucio ... e dentro di me "essì testa di minkya" ... ma subito si rivolge a me "E tu mi capisci vero Lucio?" ... sinceramente in quel momento NO! avevo rimosso tutto ... ma subito dopo mi è tornato in mente e non ho potuto far altro che guardare lei come dire sei proprio rincojonita

                            Oh poi ha sposato un Komunista che la portava nei centri sociali a vedere i Punkreas e il giorno dopo è andata ad iscriversi ad un gruppo di Neo Fascisti (unica cosa che so sentendola al telefono) ovviamente è durato poco ...
                            Lei purtroppo era Pazza e Bipolare ... in società era simpaticissima ... ma in casa o in auto doveva Litigare ... ci sono delle Femmine molto peggio di lei e magari più "intelligenti" che proprio studiano il modo di rovinarti la vita in maniera chirurgica sino a farci Sclerare realmente e c'è ancora di peggio molto peggio ... probabilmente voi o i vostri amici non ne avete mai conosciute ...

                            Confucio diceva: Ogni Fiume ha Due Argini ... non si può sempre e solo dare la colpa agli Uomini Bianchi ed Etero

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Le donne non si toccano nemmeno con un fiore. Punto.

                              Premesso ciò, ci sono donne di mexxa esattamente come ci sono uomini di mexxa. Non cambia nulla.

                              Quando incontri una persona di mexxa sul tuo cammino, devi fare in modo di levertela di torno con il minor danno possibile. L'unica differenza è che, se la persona è donna, hai un mezzo in meno (le maniere "forti"). Pazienza, usa l'ingegno, improvvisa e raggiungi l'obiettivo, come fanno i marines (sia uomini che donne ).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X