Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] Domande sul lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di solito le ferie si possono scegliere fiftififti

Comment

• Font Size
      Originally posted by firedance
      L'assurdo ? ke quando gli ho fatto notare ke nn potevano venire a due giorni dall'inizio delle ferie a farmi questo...sai cosa mi ha risposto?

Io sono il capo e posso fare questo e altro
      Certo, tu fatti cadere un graffettatrice sul piede, vai al pronto soccorso e domani portagli il certificato medico. poi parti.
      e dichiara luogo di convalescenza quello in cui hai prenotato le ferie. (puoi farlo)
      e digli, io sono dipendente, posso fare questo ed altro.
      Comunque se hai prenotato un viaggio ti DEVONO rimborsare i danni che ti causano
      Last edited by Yzf-R6-Raffa; 27-07-06, 15:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by hfalex
        mutua....

Comment

• Font Size
          manda il tuo capo da Teoser un'altro destro ? risolve tutto lui

Comment

• Font Size
            contratti e diritti nn sono il mio forte... ma i "capi" dovrebbero tener conto pure loro che la gente ? costretta a prenotare gi? a aprile-maggio... fanculizzalo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by reka
              di solito le ferie si possono scegliere fiftififti
              Infatti loro mi hanno "imposto" i giorni di chiusura aziendale...ai quali io dovevo aggiungere almeno altre 100 ore (ke onestamente nn mi ? riuscito) ... siccome lavoro nell'ambito delle utenze acqua e gas (quindi ad agosto nn si legge da nessuna parte)...avevo aggiunto 5 giorni prima e 5 giorni dopo...

Bene i 5 giorni dopo me li tolgono....
              Premetto potr? sembrare da presuntuosi lamentarsi (c'? ki fa solo 2 settimane)... vero...ma la cosa ke mi fa rabbia ? il modo ke hanno avuto (da marzo ad oggi hanno avuto 4 mesi x potermi dire ke nn andavano bene le mie ferie)...e oltretutto anke il fatto ke poi io durante l'anno nn faccio altre ferie (vedi ke nel 2005 mi son rimaste 204 ore di ferie)

Comment

• Font Size
                Originally posted by firedance
                Infatti loro mi hanno "imposto" i giorni di chiusura aziendale...ai quali io dovevo aggiungere almeno altre 100 ore (ke onestamente nn mi ? riuscito) ... siccome lavoro nell'ambito delle utenze acqua e gas (quindi ad agosto nn si legge da nessuna parte)...avevo aggiunto 5 giorni prima e 5 giorni dopo...

Bene i 5 giorni dopo me li tolgono....
                Premetto potr? sembrare da presuntuosi lamentarsi (c'? ki fa solo 2 settimane)... vero...ma la cosa ke mi fa rabbia ? il modo ke hanno avuto (da marzo ad oggi hanno avuto 4 mesi x potermi dire ke nn andavano bene le mie ferie)...e oltretutto anke il fatto ke poi io durante l'anno nn faccio altre ferie (vedi ke nel 2005 mi son rimaste 204 ore di ferie)
                se loro ti hanno gi? imposto la loro parte di ferie penso che quelle decise da te nn le possa toccare, informati da qualche sindacato o consulente del lavoro anche se ormai i tempi per te sono stretti se devi andare fuori, e se nn ? cosi ribadisco vai di malatia cosi imparano nn dargliela vinta

Comment

• Font Size
                  il piano di ferie l'hai consegnato a marzo no?

ora nn possono dirti che te le cambiano, te le ferie falle, nn possono farti nulla se nn stressarti l'anima

Comment

• Font Size
                    se loro chiudono due settimane in effetti non ? il max attaccare una settimana prima e una dopo ... direi che magari l'han vista un po' esagerata e han fatto gli stronzi apposta.

Comment

• Font Size
                      se loro chiudono due settimane in effetti non ? il max attaccare una settimana prima e una dopo ... direi che magari l'han vista un po' esagerata e han fatto gli stronzi apposta.
                      secondo me non ? esagerato.. le ferie sono un diritto.. e uno se le prende quando vuole

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zoom
                        secondo me non ? esagerato.. le ferie sono un diritto.. e uno se le prende quando vuole
                        pi? che giusto

Comment

• Font Size
                          Grazie ragazzi ... leggere il vostro sostegno mi sta tirando un p? il morale

Siete davvero grandi...

Comment

• Font Size
                            Grazie ragazzi ... leggere il vostro sostegno mi sta tirando un p? su il morale

Siete davvero grandi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zoom

entro certi limiti ... se hai pi? ferie di quanto chiuda la ditta (sempre che chiuda 2 o 3 settimane o pi?) non ? che puoi prendertele attaccate e farti 2 mesi di fila.

Comment

• Font Size
                                entro certi limiti ... se hai pi? ferie di quanto chiuda la ditta (sempre che chiuda 2 o 3 settimane o pi?) non ? che puoi prendertele attaccate e farti 2 mesi di fila.
                                Ti d? ragione x quello ke dici...ma il problema ? (se vogliamo chiamarlo problema) ke io ho aggiunto le due settimane (ke spetta a me decidere) xk? ad agosto la filiale dove lavoro nn ha lavorazioni attive...tutto qui...
                                so benissimo ank'io ke nn posso arrivare a pretendere di fare 2 mesi di fila...

Comment

X
                                Working...
                                X