Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ognuno c'ha le sue passioni
Questa qua quando è uscita stava sui 150€
Io sono riuscito a recuperarla dagli usa(ultimo esemplare rimasto per motlo tempo) a 300€
Andate a vedere quanto chiedono ora
Son soldi buttati?molto probabilmente...ma se la rivendessi ora ci farei come minimo il doppio.
ovvio che se fanno una ristampa (oramai è uscit più di 10 anni fa) la prendiamo tutti in quel posto
Io tanto,a meno ch enon muoia di fame,non rivendo la mia collezione.
Però è bello sapere che almeno i miei modelli non svalutano.
ovviamente la mia passione è stata in apssato oggetto di prese per il kiulo, ma io me ne frego.
Ho calvolato che su 20 anni ,vendessi tutto ora, avrei raddoppiato l'investimento iniziale
ammazza 600 euro sono due treni di sc1 !
Però le sc1 fanno ... pufff si consumano, sublimano.... i tuoi modellini per lo meno rimangono nel tempo...!
ammazza 600 euro sono due treni di sc1 !
Però le sc1 fanno ... pufff si consumano, sublimano.... i tuoi modellini per lo meno rimangono nel tempo...!
io l'ho pagata 300
l'ultima volta ch el'ho vista su ebay era 2 mesi fa...in giappone...l'equivalente di 1000€ ora non c'è più
In compenso dovrei mettere gomme decenti anch'io appena sistemo la motoretta
Comment