Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Down

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Down

    Come da oggetto. Avrei voluto aprire un thread sui vari "Approcciala.it" o "PlayLoverAcademy.it" Playloveruniversity, Pijatestokazzo, ecc...che mi tormentano ultimamente
    Oppure sulle ultime follie di Wish
    O su altre caratteristiche delle figure umane che bazzicano il variegato mondo del piacere per voyeuristi, diciamo così...

    Invece no. Son giù. Incazzato ed esasperato. Vorrei solo...dormire. E basta. In alternativa scomparire. Dissolvermi.

    Domani (anzi, già tra qualche ora) sicuramente non sarò più così e quindi che posso dire? Viva il bipolarismo/la bipolarità o come cazzarola si dice.

    E ciao a tutti

    P.S.: ovviamente non scriverei mai una cosa del genere sui social, dove tanta gente mi conosce personalmente e, dunque, professionalmente. Lo riterrei stupido ed in ogni caso non potrei farlo perché io nella vita sono l'uomo che risolve i problemi. Anche complessi, anche all'ultimo minuto. Professionalmente è piuttosto vero. Sono di ghiaccio. Umanamente, però, non sono un robot. Tutto l'opposto. Ho un'emotività deflagrante e forse è davvero la cosa che mi piace più di me

    P.S.: che cazzo si può rispondere ad un post del genere? Boh, proprio non lo so

  • Font Size
    #2
    io qualcosa invece te lo voglio scrivere....sii te stesso...non ti nascondere, vivi le tue emozioni così, come vengono...non aver paura di quello che sei. anche chi ti sta vicino ne gioverà, anchw i tuoi clienti, per i quali ti batterai comunque fino all'ultimo... perché sei un uomo, un avvocato, ma pur sempre un essere umano. un abbraccio forte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giova3419 View Post
      Come da oggetto. Avrei voluto aprire un thread sui vari "Approcciala.it" o "PlayLoverAcademy.it" Playloveruniversity, Pijatestokazzo, ecc...che mi tormentano ultimamente
      Oppure sulle ultime follie di Wish
      O su altre caratteristiche delle figure umane che bazzicano il variegato mondo del piacere per voyeuristi, diciamo così...

      Invece no. Son giù. Incazzato ed esasperato. Vorrei solo...dormire. E basta. In alternativa scomparire. Dissolvermi.

      Domani (anzi, già tra qualche ora) sicuramente non sarò più così e quindi che posso dire? Viva il bipolarismo/la bipolarità o come cazzarola si dice.

      E ciao a tutti

      P.S.: ovviamente non scriverei mai una cosa del genere sui social, dove tanta gente mi conosce personalmente e, dunque, professionalmente. Lo riterrei stupido ed in ogni caso non potrei farlo perché io nella vita sono l'uomo che risolve i problemi. Anche complessi, anche all'ultimo minuto. Professionalmente è piuttosto vero. Sono di ghiaccio. Umanamente, però, non sono un robot. Tutto l'opposto. Ho un'emotività deflagrante e forse è davvero la cosa che mi piace più di me

      P.S.: che ***** si può rispondere ad un post del genere? Boh, proprio non lo so
      beh prima di tutto ,prima di vedere cosa si può rispondere a questo post....vediamo cosa ti aspetti TU che rispondiamo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io definisco la vita un'avvetura meravigliosa ed è implicito che come tale, nasconde ostacoli , insidie e momenti di sconforto .
        Ci sono alti e bassi e spesso i bassi son più demoralizzanti di altri .

        A me personalmente l'unica cosa alla quale mi fa arrendere sono le malattie gravi e debilitanti ... (tumore e simili).
        Il resto lo si aggiusta in un modo o nell'altro . Ho visto genti essere felice con solo qualche centesimo in tasca o forse manco quello

        Comment


        • Font Size
          #5
          periodi o momenti così li abbiamo tutti, tranquillo...si deve solo aver pazienza e la forza di farli passare, poi se serve ci sono gli amici reali con cui cercare un appoggio o quelli virtuali, anche per uno sfogo...se serve fai un fischio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io definisco la vita un'avvetura meravigliosa ed è implicito che come tale, nasconde ostacoli , insidie e momenti di sconforto .
            Ci sono alti e bassi e spesso i bassi son più demoralizzanti di altri .

            A me personalmente l'unica cosa alla quale mi fa arrendere sono le malattie gravi e debilitanti ... (tumore e simili).
            Il resto lo si aggiusta in un modo o nell'altro . Ho visto genti essere felice con solo qualche centesimo in tasca o forse manco quello
            ne hai passate tante e toste lele e ste cose le sai, ma resto convinto che nella battaglia anche con mali gravi, cacciamo quella forza in più che non pensavamo di avere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giova3419 View Post
              Come da oggetto. Avrei voluto aprire un thread sui vari "Approcciala.it" o "PlayLoverAcademy.it" Playloveruniversity, Pijatestokazzo, ecc...che mi tormentano ultimamente
              Oppure sulle ultime follie di Wish
              O su altre caratteristiche delle figure umane che bazzicano il variegato mondo del piacere per voyeuristi, diciamo così...

              Invece no. Son giù. Incazzato ed esasperato. Vorrei solo...dormire. E basta. In alternativa scomparire. Dissolvermi.

              Domani (anzi, già tra qualche ora) sicuramente non sarò più così e quindi che posso dire? Viva il bipolarismo/la bipolarità o come cazzarola si dice.

              E ciao a tutti

              P.S.: ovviamente non scriverei mai una cosa del genere sui social, dove tanta gente mi conosce personalmente e, dunque, professionalmente. Lo riterrei stupido ed in ogni caso non potrei farlo perché io nella vita sono l'uomo che risolve i problemi. Anche complessi, anche all'ultimo minuto. Professionalmente è piuttosto vero. Sono di ghiaccio. Umanamente, però, non sono un robot. Tutto l'opposto. Ho un'emotività deflagrante e forse è davvero la cosa che mi piace più di me

              P.S.: che ***** si può rispondere ad un post del genere? Boh, proprio non lo so
              Welcome to the club

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post

                ne hai passate tante e toste lele e ste cose le sai, ma resto convinto che nella battaglia anche con mali gravi, cacciamo quella forza in più che non pensavamo di avere
                Adesso sono in uno stato di ansia ed agitazione non ho mai provato ... ci son giorni che mi chiedo se ho fatto le scelte giuste e sono sconfortato .
                Poi basta un dettaglio o qualcosa che vedo inspiegabilmente come positivo e lo moltiplico per tener duro ... So (o spero) sia questione di un paio d'annetti e potrò ricomporre i tasselli del puzzle .
                Sto Covid poi non giova proprio a nessuno .

                P.s. sai che ci sono dettagli nella nostra mente che non so per quale motivo ma rimangono impressi, fissati come fossero presenti . Ogni volta che vado fuori vicino al cassone del rottame mi viene in mente : "è successo qualcosa ?" ... "si , poi lo sentirai dai TG" ... son passati quanto ? 10 anni ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ti capisco capita anche a me su altre cose... ognuno per il proprio carattere deve trovare quel qualcosa da moltiplicare per tenere duro e ripartire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Come da oggetto. Avrei voluto aprire un thread sui vari "Approcciala.it" o "PlayLoverAcademy.it" Playloveruniversity, Pijatestokazzo, ecc...che mi tormentano ultimamente
                    Oppure sulle ultime follie di Wish
                    O su altre caratteristiche delle figure umane che bazzicano il variegato mondo del piacere per voyeuristi, diciamo così...

                    Invece no. Son giù. Incazzato ed esasperato. Vorrei solo...dormire. E basta. In alternativa scomparire. Dissolvermi.

                    Domani (anzi, già tra qualche ora) sicuramente non sarò più così e quindi che posso dire? Viva il bipolarismo/la bipolarità o come cazzarola si dice.

                    E ciao a tutti

                    P.S.: ovviamente non scriverei mai una cosa del genere sui social, dove tanta gente mi conosce personalmente e, dunque, professionalmente. Lo riterrei stupido ed in ogni caso non potrei farlo perché io nella vita sono l'uomo che risolve i problemi. Anche complessi, anche all'ultimo minuto. Professionalmente è piuttosto vero. Sono di ghiaccio. Umanamente, però, non sono un robot. Tutto l'opposto. Ho un'emotività deflagrante e forse è davvero la cosa che mi piace più di me

                    P.S.: che ***** si può rispondere ad un post del genere? Boh, proprio non lo so
                    Si può rispondere che i momenti down fanno parte di ognuno di noi anche di quelli che non lo ammetterebbero mai!! Ma ci rendono così maledettamente umani! Sono fermamente convinta che il momento "down" sia psicologicamente importantissimo per ripartire con più slancio di prima forza Giova prenditi il tuo tempo e poi carico a molla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Chevvordì Bipolarismo?
                      Che da Giova3419 ti trasformi in Nuoce1934

                      Fortuna che non mi trasformo in Mr.Tira sennò chissà quanto spenderei in coca

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho un suggerimento per te ... comprati una moto
                        bastano 2/3.000 euro ... anche un catorcio (meglio se sportivo) di 10/15 anni fa, con 2 gomme buone, può fare miracoli anche se le lo usi 10 min a settimana... anche di notte ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by filotto View Post
                          ho un suggerimento per te ... comprati una moto
                          bastano 2/3.000 euro ... anche un catorcio (meglio se sportivo) di 10/15 anni fa, con 2 gomme buone, può fare miracoli anche se le lo usi 10 min a settimana... anche di notte ...
                          confermo chje la moto terapia(se la moto va) funziona
                          Diversamente se becchi una moto sfigata va a sommarsi agli innumerevoli problemi già presenti e crea frustrazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pensavo parlassimo di server, come va oggi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              pensavo parlassimo di server, come va oggi?
                              Anche io.. a vedere il titolo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X