Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicità H&M e obesità

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pubblicità H&M e obesità

    Così.. per cazzeggiare.... ok che bisogna stupire e far parlare..

    MA avete visto l'ultima pubblicità della H&M?



    Con tutte le ragazze in MOLTO SOVRAPPESO..... prima no le anoressiche.. mò queste che pesano più di me....

    Qualcuno potrebbe regolare e regolarizzare il cervello? Anche l'obesità non è sana.....
    Last edited by mito22; 24-05-21, 07:47.

  • Font Size
    #2
    Allora negli anni scorsi se non eri etero, magro e figo... niente da fare...

    Adesso devi essere GAY e CICCIONE???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Essere sottopeso è un male così come lo è essere sovrappeso. Qui Non si parla di pancetta o culotto, qui si parla proprio di obesità.
      Grasso non è bello. Grasso fa male!
      Santo cielo, e dire che basterebbe davvero poco (nel 90% dei casi) per stare bene!

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma fatemi capire, quindi lo scopo di questo spot è di comunicare che soffrire di una patologia medica molto grave è un vanto e pure da divulgarla come modello di vita?

        questo spot è contro ogni pubblicità progresso.. e visto che (rari casi a parte) uno non diventa obeso se non lo vuole diventare, non è una malattia che ti arriva improvvisa senza scelta.. motivazioni ce ne sono tante ma obeso non lo diventi per imposizione.

        Sarò estremo ma a sto punto la metto al pari di usare un tossico con una siringa nel braccio inneggiando alla libera scelta di vita senza vergogna no?

        parlare di gay o altre scelte è un discorso differente, non sono scelte che portano a patologie, ma qui si inneggia una grave patologia che mette a rischia la salute e spesso la vita visto che con l'besità di va a compromettere organi vitali e tanto altro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh no, e' "body shame" se fai notare che e' un boiler insalubre... e con l'andazzo di certe altre proposte di legge, capace che far notare l'ovvio possa configurarsi come "reato d'odio".
          e' un mondo ormai fuori di testa, e sono sempre piu' felice di non dovermi preoccupare di figli.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Una sera ho conosciuto una ragazza simpaticissima ... ad un certo punto le dico:
            "se fossi 10kg in meno ti sposerei"
            Mi hanno insultato tutti tranne lei che dopo qualche mese si è rimessa in forma

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              ma fatemi capire, quindi lo scopo di questo spot è di comunicare che soffrire di una patologia medica molto grave è un vanto e pure da divulgarla come modello di vita?

              questo spot è contro ogni pubblicità progresso.. e visto che (rari casi a parte) uno non diventa obeso se non lo vuole diventare, non è una malattia che ti arriva improvvisa senza scelta.. motivazioni ce ne sono tante ma obeso non lo diventi per imposizione.

              Sarò estremo ma a sto punto la metto al pari di usare un tossico con una siringa nel braccio inneggiando alla libera scelta di vita senza vergogna no?

              parlare di gay o altre scelte è un discorso differente, non sono scelte che portano a patologie, ma qui si inneggia una grave patologia che mette a rischia la salute e spesso la vita visto che con l'besità di va a compromettere organi vitali e tanto altro...
              Diciamo che stanno ESTREMIZZANDO MOLTO.... anche nella pubblicità precedente facevano vedere omosessuali che si baciavano, ragazze MOLTO in sovrappeso che 'dovevano' essere orgogliose...

              Ecc ecc.

              OK accettarsi e stare bene... ma non penso che una che sia in sovrappeso di 20-30-40 kg.. STIA BENE... e sia da mettere come ESEMPIO...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Una sera ho conosciuto una ragazza simpaticissima ... ad un certo punto le dico:
                "se fossi 10kg in meno ti sposerei"
                Mi hanno insultato tutti tranne lei che dopo qualche mese si è rimessa in forma
                Mr.Molla per il sociale

                Cmq stanno tutti fuori di testa come dice Larseen, non puoi più scrivere nulla che diventa boiler shaming e reato d'odio.

                Su instagram c'è una pagina di thinkpink full retards, "Freeda", che vi consiglio per avere una visione del livello di ridicolaggine e ritardo totale oltre ogni limite di decenza intellettuale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Diciamo che stanno ESTREMIZZANDO MOLTO.... anche nella pubblicità precedente facevano vedere omosessuali che si baciavano, ragazze MOLTO in sovrappeso che 'dovevano' essere orgogliose...

                  Ecc ecc.

                  OK accettarsi e stare bene... ma non penso che una che sia in sovrappeso di 20-30-40 kg.. STIA BENE... e sia da mettere come ESEMPIO...
                  però se mi metti due omosessuali che si baciano (per quanto mi dia un pò fastidio ma solo per un discorso di punti di vista visto sono etero, come a loro da fastidio vedere un etero che bacia una donna) nessuno è in "pericolo", fanno una cosa magari non condivisibile ma sana e che porta solo benefici... ma sullo spingere all'obesità è un incitamento a diventare malati e rovinarsi la vita.. non è un messaggio positivo perchè non c'è niente da essere orgogliosi nell'essersi autoprocurati una patologia evitabile... comprendo che spingono sul politically correct dell' autoaccettarsi per quello che si è... ok ma deve essere una condizione che non ti mette in pericolo e ti rovina la vita...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    D'altronde, siamo in quest'epoca.



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Funik View Post

                      Mr.Molla per il sociale

                      Cmq stanno tutti fuori di testa come dice Larseen, non puoi più scrivere nulla che diventa boiler shaming e reato d'odio.

                      Su instagram c'è una pagina di thinkpink full retards, "Freeda", che vi consiglio per avere una visione del livello di ridicolaggine e ritardo totale oltre ogni limite di decenza intellettuale.
                      Odio quella pagina!

                      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quando ero ragazzina io il modello di donna a cui speravamo tutte di assomigliare una volta "sviluppate" erano le gnoccolosissime top model dell'epoca ossia Cindy Crawford & company, alias donne supergnocche NORMOPESO con tutta la roba giusta al posto giusto e nella quantità giusta!
                        Poi c'erano le tipe più formose come Sabrina Salerno che a noi ragazze normali pareva già troppo chiattona ma forse inconsciamente eravamo un pò invidiose di tutta quella roba così ben distribuita ahaha
                        Adesso stì pubblicitari non capiscono più un chezz o sono dei deviati o tutti ricchionazzi. Amen

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          Odio quella pagina!

                          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                          Allora sei ancora una femmina sana...menomale


                          La verità è che a nessuno fote sega veramente di ste tematiche, dal sociale a quello di salute. Sono solo "trend" su cui aziende & influenzer monetizzano e basta. Potendo contare su una base via via sempre più grande di lobotomizzati che ormai non hanno più alcuna capacità di discernimento e sono uniformati al pensiero unico del "politically correct" vario.

                          Basta vedere la sega del DDL ZAN.....pletore di lobotomizzati a fare post con i palmi della mani con scritto ddl zan.... che manco sanno quale dei due fra "ddl" e "zan" è acronimo e di cosa.

                          MA questo è. Ed è voluto, non è per caso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            no, viviamo in un epoca nella quale invece di mirare ad obiettivi positivi, si fa di tutto per livellare verso il basso, per non far sentire chi non vuole migliorarsi, peggiore.
                            ma e' cosi'... da quando sono di nuovo a casa, ho di nuovo un pelo di panzetta, e mi da fastidio (complice anche l'aver sostituito le sigarette con i biscotti...)... non sono certo obeso, ma oggettivamente fuori forma (82kg, ero sui 76kg "in forma").
                            un'epoca che prevede non si possa piu' bocciare a scuola, se uno e' un lavativo, a quanto pare potrebbe rimanere traumatizzato.

                            per carita', c'era da mettere un limite alla plastica degli anni 80 e 90, che se non avevi una 5a a 150bar non ti si guardava nemmeno... e ok, credo per tipologia di fisico, anche in forma, non sono mai riuscito ad avere gli addominali (si, c'erano, mi ci potevi sparare e non avrei fatto una piega, ma mai evidenti come certi altri).
                            essere basso e' un fatto oggettivo, sono stato il piccoletto della classe fino alle medie... e quindi?
                            non si puo' dire "piccoletto", senno' gli crei un trauma infantile...

                            se e' vero che i modelli di riferimento di una 30ina di anni fa erano per certi versi irraggiungibili, e' anche vero che spingevano a volersi migliorare.

                            ma di nuovo, e figlia della mentalita' americana, che nei supermercati li vedi girare con le sedie motorizzate, anche se non sono paralitici... quando la smetteremo di andar dietro a quei devastati mentali non sara' mai troppo tardi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              quando ero ragazzina io il modello di donna a cui speravamo tutte di assomigliare una volta "sviluppate" erano le gnoccolosissime top model dell'epoca ossia Cindy Crawford & company, alias donne supergnocche NORMOPESO con tutta la roba giusta al posto giusto e nella quantità giusta!
                              Poi c'erano le tipe più formose come Sabrina Salerno che a noi ragazze normali pareva già troppo chiattona ma forse inconsciamente eravamo un pò invidiose di tutta quella roba così ben distribuita ahaha
                              Adesso stì pubblicitari non capiscono più un chezz o sono dei deviati o tutti ricchionazzi. Amen
                              ahahhahaha in estrema sintesi


                              avrei scritto uguale.....aggiungendo un "viva la phyga"


                              Cmq seriamente, l'ho scritto sopra....è solo business. è il trending topic la "normalizzazione"..... ti pare normale mettere un cetaceo (perchè quella è la forma) per pubblicizzare un bikini? a me no.

                              sotto nessun punto di vista. Ne salutare, ne inclusivo, ne di buongusto.

                              Ma non per discriminazione ne per essere un boomer ... .....ma perchè non c'è necessità. Le modelle "vere" con le curve al posto giusto, nella forma normale di un essere umano, ne troppo, ne poco, costituivano anche un sogno.....un idea positiva a cui aspirare. Un modello sano.

                              E invece ora....tutti questi modelli e pubblicità li hanno classificate come discriminatori!! perchè dicono che non sono modelli reali (sbagliato, perchè esistono), non sono inclusivi (sbagliato perchè sono loro stessi a creare emarginazione con tutte ste categorie da normalizzare), perchè essere diversi è bello (certo, nel limite della salute e del buon gusto), essere liberi di essere come si vuole è giusto (vero ma sbagliato nell'accezione di diversità che intendono loro) ecc ecc ecc.....Ma la massa questo non lo vede, la massa non ha pensiero critico.....segue i vari "simboli" (brand, influenzer ecc ecc) che professano ste teorie farlocche inclusive, genderizie ecc e li segue ciecamente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X