Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicità H&M e obesità

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    da quel che ricordo l'ha fatta dimagrire ma non l'ha sposata sto magnamerda contaballe
    Bisogna anche vedere se stava nella fase RICCHISSIMO E GODERECCIO o RICCHISSIMO, GODERECCIO ma piangina..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      prima che la conoscessi io andavano in discoteca spesso...poi se qualcuno la infastidiva con versi scemi ecc erano caxxi per il coraggioso..intervenivano assieme c'aveva la scorta in pratica

      io invece ziocan c'avevo gli amici bassi e sottonutriti e le ho pure prese per difenderli.
      Tipo la mandria di gnu che ti carica?!?!?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        Ah è gente appassionata di campeggio? (vediamo chi la capisce)
        tenda?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Dico solo che quando portai moglie e sue amiche a fare shopping con la giulia ,rimasi male in un sorpasso in salita (abbastanza ripida) in quanto mi pareva che la macchina non andasse come il solito. Mi sono abbastanza spaventato visto che arrivava un'altra macchina.Ho spostato il manettino in D (era su A) e la situazione è migliorata. Non è successo niente di pericoloso e c'era ancora molto margine...però li per li ci son rimasto. 200cv...turbo...320nm di coppia...e mi pareva di essere piantato.Magari avevo sottovalutato la pendenza della strada.

          Poi a casa ho fatto due conti:
          io= 85 kg
          Moglie= 58 kg
          Amica 1= 130kg per 1,54 cm
          Amica 2= 125 kg per 1,75
          Amica 3= 1.65 110 kg

          baule= pieno di roba

          La mi "pora machina" aveva oltre 400kg di "ciccia" più del normale (viaggio spesso da solo) + ilbaule pieno= te credo che non andava come al solito.
          Mi parevano grosse ma non fino a quel llivello. Il braccio di una è come la coscia mia. Non so manco come abbiamo fatto a entrarci tutti in macchina
          Poi si lamentano se hanno problemi,se non rimangono incinta ecc ecc...il nostro corpo va rispettato kazzo.
          Conosco gente che è morta giovane proprio per il fatto che era obesa...
          QUindi a livello estetico possono piacere le anoressiche come le obese....ma sono contrario allo sposnorizzare così queste cose in quanto assolutamente NON SALUTARI
          (manco per le macchine)...non vi dico uanta benzina ho consumato quel giorno )

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            sono sceso la mia macchina pareva una vettura superturismo da quanto era acquattata...
            m'han fatto l'assetto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Vedo modelle cosiddette 'curvy' nella pubblicità. Parlare di obesità mi sembra prematuro. Certamente il loro destino é segnato dovessero continuare a mangiare male e non praticare esercizio fisico.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                sono sceso la mia macchina pareva una vettura superturismo da quanto era acquattata...
                m'han fatto l'assetto
                Pensa se trovavi un tombino alto... POVERA ALFA

                Originally posted by ilCONDOR View Post
                Vedo modelle cosiddette 'curvy' nella pubblicità. Parlare di obesità mi sembra prematuro. Certamente il loro destino é segnato dovessero continuare a mangiare male e non praticare esercizio fisico.
                Io vedo ragazze sovrappeso di 20-30-40 kg.... non 'curvy'.. boh...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  sono sceso la mia macchina pareva una vettura superturismo da quanto era acquattata...
                  m'han fatto l'assetto
                  Se stavano tutte dietro....giravi chopperizzato, con sospensioni a fine corsa.....altro che hole-shot.

                  Io cmq non avrei mai potuto far salire cotanta abbondanza sulla mia, piuttosto affittavo un daily.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Funik View Post

                    Se stavano tutte dietro....giravi chopperizzato, con sospensioni a fine corsa.....altro che hole-shot.

                    Io cmq non avrei mai potuto far salire cotanta abbondanza sulla mia, piuttosto affittavo un daily.
                    Che bastardi che siete/siamo... ah,ah.... merda.. sputavo quasi l'acqua sulla tastiera.. chopperizzato cristo...


                    Io sarei stato pericoloso con qualche battuta.....

                    Se fossero saliti ai tempi della lancer evo.. facevo la liposuzione della pancia.. andava tutto sulla schiena..

                    1.54. e 130kg... tanta roba cmq... eh... ilCONDOR che dici? Curvy?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ilCONDOR View Post
                      Vedo modelle cosiddette 'curvy' nella pubblicità. Parlare di obesità mi sembra prematuro. Certamente il loro destino é segnato dovessero continuare a mangiare male e non praticare esercizio fisico.
                      Un soggetto si può definire obeso quando il suo peso corporeo supera di circa 20 kg il suo peso ideale, ovvero il 30% di quello ideale
                      Vuol dire che una che so.... di 1.65-1.68 con peso ideale di 50 kg.. a 65 è OBESA... quindi... vedi video.. mi sa che ci siamo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Così.. per cazzeggiare.... ok che bisogna stupire e far parlare..

                        MA avete visto l'ultima pubblicità della H&M?



                        Con tutte le ragazze in MOLTO SOVRAPPESO..... prima no le anoressiche.. mò queste che pesano più di me....

                        Qualcuno potrebbe regolare e regolarizzare il cervello? Anche l'obesità non è sana.....
                        Sta cosa del Body Positive e dell'enfatizzare i difetti secondo me farà dei danni non indifferenti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Sta cosa del Body Positive e dell'enfatizzare i difetti secondo me farà dei danni non indifferenti...
                          Gli estremi fanno SEMPRE danni.. specialmente quando passano per mezzi come la TV dove sembra un OBIETTIVO a cui puntare....

                          Magari per gli USA... funziona.. ormai ci stanno 'vendendo quelle pubblicità'.. come quella di amazon col padre di colore sul pallone che dice 'che buon prezzo'... inzomma.... per Italia forse... esageratina....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            curvy e' una cosa... obeso e' un altra... questa e' obesa.
                            una donna di 80kg e' obesa, non ci son cazzi, poi ci sono vari livelli ovviamente, da piu' o meno gravi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Così.. per cazzeggiare.... ok che bisogna stupire e far parlare..

                              MA avete visto l'ultima pubblicità della H&M?



                              Con tutte le ragazze in MOLTO SOVRAPPESO..... prima no le anoressiche.. mò queste che pesano più di me....

                              Qualcuno potrebbe regolare e regolarizzare il cervello? Anche l'obesità non è sana.....
                              Bah da un estremo all'altro.... Questo non dovrebbe essere condiviso come normalità! Il sovrappeso reca moltissimi danni fisici... Io boh.... Son d'accordo con te dave... Una normale con un fisico in salute no eh?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Bisogna tenere conto della morfologia della persona (ecto-, meso- e endomorfo). Dopodiché si applicano i coefficienti correttivi nel calcolo del BMI (body mass index).
                                Diciamo che sono fortemente fuori forma


                                Last edited by ilCONDOR; 24-05-21, 15:47.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X