Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicità H&M e obesità

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Simona199 View Post

    ahahahaha fai meglio tu però... che ci vai sullo sterrato!!
    Vabbè ok, ma non sono neanche minimamente comparabile con i campioni che fanno cose incredibili!

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by luciocabrio View Post

      perchè non ci sei quando faccio il sergente Hartmann con mia moglie
      Poi le busco pazienza...am ne vale la pena
      ahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by luciocabrio View Post

        per quel poco che posso percepire dai messaggi...le donne qua dentro hanno le balle quadrate altro chè!
        Il buon gusto dovrebbe essere sempre rispettato in ogni cosa...
        Buon che...?!?!
        Siamo antichi, quindi vecchi anche nelle maniere ma meglio così

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by giova3419 View Post

          Oddio, onestamente ho un pò paura della tua reazione se dovessi leggere cos'è...
          e ma alloraaaaaa su su illuminami!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by giova3419 View Post

            Noooooo ma che sarà mai....purtroppo parlando inglese ho capito immediatamente...
            Lo giuro.
            Queste, entusiaste, a righe e gocce, come la natura impone :wall

            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Beh ma che c'entrano gli atleti con la gente comune ?
              Gente che svolge altri lavori non può certo permettersi tutto il tempo che investono gli atleti nel loro allenamento e preparazione fisica .
              si ma puoi sempre magnà meno ...non c'avrai il six pack ma nemmeno tanti chili.
              Se a te uno di 1.74 pare in forma se è 76 kg allora ok
              Per me ha qualche chiletto di troppo ce l'ha. consideramo che questo è un dato che accomuna uomini e donne (che tecnicamente come struttura dovrebbero pesare qualcosa meno).
              Se guardi le tabelle peso ideale se già fuori con quel valore...ed è una MEDIA...quindi c'è gente che pesa molto meno...ma molta gente che pesa molto più
              per gli atleti era per dire che a volte +peso non corrisponde a + grasso

              E comunque mica ho detto obesi o grassi...però se il rapporto è quello sei bello pienotto dai

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by luciocabrio View Post

                se è tutto muscoli no
                altrimenti
                Guarda gli atleti come sono e quanto pesano per dire

                quantomeno un discreto sacchettino di merd@
                Lucio 1.74 per 76 kg è sottopeso...al limite normopeso se ha l'ossatura sottile. Un atleta di 1.74, se non è un corridore o similare, poco poco va a pesare 80-90 Kg (di muscoli)!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Boh Lucio, hai delle metriche tutte tue...io sono 1.80 e intorno agli 80 kg sono a peso forma...ben allenato scendevo anche fino a 70, ma con % di grasso intorno al 10%...non propriamente standard.
                  Ora, con l'età, sto mirando a tornare intorno agli 80 kg, me ne mancano altri 8-9...e già adesso ho solo un pò di "pancetta"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by alem74 View Post

                    Lucio 1.74 per 76 kg è sottopeso...al limite normopeso se ha l'ossatura sottile. Un atleta di 1.74, se non è un corridore o similare, poco poco va a pesare 80-90 Kg (di muscoli)!
                    non diciamo cavolate per favore...che 76kg sono stato io,sottopeso,che sono alto 1.88

                    Sottopeso per uno di Palermo forse

                    ripeto parliamo di persone normali...non allenate o preparate
                    Io tutti quelli che consoco alti attorno a 1,75 e attorno ai 75 kg mi paiono tarchiatelli.
                    Mia cugina 1.74 e 76 chili a me pare abbastanza robusta andante sul grasso...poi magari non tutti mettono il grasso enllo stesso posto e quindi a livello visivo uno può apparire come il classico "falso magro" e viceversa.

                    prima tabella peso\altezza presa a casaccio
                    1.75 64-73
                    1.80 67-77
                    quindi oltere che non essere sottopeso sarebbe 3 kg più del massimo ammesso (quindi ossatura robusta)

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Peso ideale calcolo peso ideale (my-personaltrainer.it)

                      Abbiamo ragione entrambi direi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by alem74 View Post
                        perchè? 1.74 x 76 è oltre il MASSIMo previsto dalla tabella...ed è la media...
                        La media per essere abbastanza corretta ,dovrebbe posizionarsi in mezzo a quei due valori.
                        Invece noi italiani di emdia siamo fuori. E ripeto quel valore comprende pure le donne...che massimo massimo per quell'alteezza dovrebbero essere 70 kg. ovvero 6 kg in meno
                        Tandiamo al grasso,semplice...come tutti i paesi sviluppati...
                        Siamo ottavi giusto perchè magari mangiamo meno maialate degli altri
                        uno che è 1.75 per essere sottopeso deve pesare meno di 64 kg...come fa a essere sottopeso se pesa 76kg?

                        Ps io sono stato da ragazzetto anche 66\67 kg...per 1.88

                        Io ero sottopeso (ma nemmeno da essere esteticamente poco gradevole,non mi si vedevano distintamente le ossa per dire)

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Mah... Io ci vedo solo tanta ipocrisia e superfisuperficialità

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Sgarione View Post
                            Mah... Io ci vedo solo tanta ipocrisia e superfisuperficialità
                            applausone, IPOCRISIA, dici bene!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              e ma alloraaaaaa su su illuminami!
                              Se vuoi leggere, c'è il testo completo qua (metto questo perché più simpatico da sfogliare come un libricino): https://issuu.com/quotidianonet/docs/ddl_zan/2

                              Per sintetizzare ti metto solo il titolo descrittivo ed il primo articolo del DDL:

                              "Misure di prevenzione e contrasto della discriminazione e della violenza per motivi fondati sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale, sull’identità di genere e sulla disabilità Atti parlamentari – 2 – Senato della Repubblica – N. 005 XVIII LEGISLATURA – DISEGNI DI LEGGE E RELAZIONI - DOCUMENTI DISEGNO DI LEGGE

                              Art. 1. (Definizioni)

                              1. Ai fini della presente legge:

                              a) per sesso si intende il sesso biolo­ gico o anagrafico;
                              b) per genere si intende qualunque ma­ nifestazione esteriore di una persona che sia conforme o contrastante con le aspettative sociali connesse al sesso;
                              c) per orientamento sessuale si intende l’attrazione sessuale o affettiva nei confronti di persone di sesso opposto, dello stesso sesso, o di entrambi i sessi;
                              d) per identità di genere si intende l’i­ dentificazione percepita e manifestata di sé in relazione al genere, anche se non corri­ spondente al sesso, indipendentemente dal­ l’aver concluso un percorso di transizione
                              ".

                              In sostanza è un disegno di Legge che, sulla scorta delle premesse di cui all'art. 1 appena postato, prevede la creazione di nuovi reati e sanzioni collegate alle definizioni di cui all'art. 1.

                              Siccome le defizioni di cui all'art. 1 (in particolare quelle di cui alle lett. b) e d)) sono lacunose, le conseguenze possono essere assurde, anche sul piano penale. Inoltre non condivido la tecnica legislativa del creare sempre nuovi reati e non semplici aggravanti o specificazione di reati già esistenti. Bisognerebbe creare reati specifici per ogni singola categoria.

                              Insomma, sarebbe lunga da spiegare ma legalmente è un pasticcio, al di là di come la si pensi sul tema etico

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by giova3419 View Post

                                Se vuoi leggere, c'è il testo completo qua (metto questo perché più simpatico da sfogliare come un libricino): https://issuu.com/quotidianonet/docs/ddl_zan/2

                                Per sintetizzare ti metto solo il titolo descrittivo ed il primo articolo del DDL:

                                "Misure di prevenzione e contrasto della discriminazione e della violenza per motivi fondati sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale, sull’identità di genere e sulla disabilità Atti parlamentari – 2 – Senato della Repubblica – N. 005 XVIII LEGISLATURA – DISEGNI DI LEGGE E RELAZIONI - DOCUMENTI DISEGNO DI LEGGE

                                Art. 1. (Definizioni)

                                1. Ai fini della presente legge:

                                a) per sesso si intende il sesso biolo­ gico o anagrafico;
                                b) per genere si intende qualunque ma­ nifestazione esteriore di una persona che sia conforme o contrastante con le aspettative sociali connesse al sesso;
                                c) per orientamento sessuale si intende l’attrazione sessuale o affettiva nei confronti di persone di sesso opposto, dello stesso sesso, o di entrambi i sessi;
                                d) per identità di genere si intende l’i­ dentificazione percepita e manifestata di sé in relazione al genere, anche se non corri­ spondente al sesso, indipendentemente dal­ l’aver concluso un percorso di transizione
                                ".

                                In sostanza è un disegno di Legge che, sulla scorta delle premesse di cui all'art. 1 appena postato, prevede la creazione di nuovi reati e sanzioni collegate alle definizioni di cui all'art. 1.

                                Siccome le defizioni di cui all'art. 1 (in particolare quelle di cui alle lett. b) e d)) sono lacunose, le conseguenze possono essere assurde, anche sul piano penale. Inoltre non condivido la tecnica legislativa del creare sempre nuovi reati e non semplici aggravanti o specificazione di reati già esistenti. Bisognerebbe creare reati specifici per ogni singola categoria.

                                Insomma, sarebbe lunga da spiegare ma legalmente è un pasticcio, al di là di come la si pensi sul tema etico
                                ahahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X