Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito viaggi autostradali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Guardare sulle faq del ministero? Hai già provato?

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
    ovviamente si

    Mr.Molla che hai rotto il czz a mezzo forum si è già detto? io sono incluso nella metà appena citata

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Gli Autogrill sono aperti tutta la notte !!!
      Chi vuole Intendere Intenda ...



      Te pareva


      PS: No ma! cioè, ma quanto rido per l’idiozia della domanda, il bello è che sa tutto, si fida dei dottori, ha fatto il Vaccino per andare in vacanza... e ha più problemi degli altri ... Uhe Covidiota, il Camper è una Casa con le Ruote ... ci arrivi ?
      Stai solo attento a non scendere per pisciare dopo le 23
      se hai il cane, invece puoi, ma solo nel raggio di 200mt
      Lo sai vero che non sei obbligato a scrivere sempre, in qualunque topic e per qualsiasi motivo, le tue stronXate? Ebbasta! Sai tutto tu? BRAVO! Ora torna a cuccia che stai sbriciolando la cannetta!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alem74 View Post
        Credo che teoricamente dovresti fermarti...dopo le 23 nessuno deve stare in giro se non per i soliti motivi. Per un paio d'ore tanto vale partire sabato mattina, magari anche un pò prima della "riapertura"...
        io ricordo d'aver letto che il rientro a casa è sempre consentito (anche perchè tu avresti potuto avere un problema) MA non credo si possa andare in giro anche se si è presa l'autoastrada

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          io ricordo d'aver letto che il rientro a casa è sempre consentito (anche perchè tu avresti potuto avere un problema) MA non credo si possa andare in giro anche se si è presa l'autoastrada
          Esatto Lucio, il rientro a casa è sempre consentito ma se ti trovano a 1 ora da casa in direzione opposta a quella "per tornare a casa" credo che abbiano gli estremi per contestare il tuo "valido motivo".

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma se uno ha prenotato un albergo, affittato una casa, vale?

            Cioè, sono in Puglia per una settimana, affittato appartamento, mi fermano per il coprifuoco....devo tornare a Milano? O vale rientrare nel luogo di domicilio occasionale certificato da contratto.

            Secondo me sei in camper e non puoi scendere. Che differenza fa se sei fermo o ti muovi? Il coprifuoco serve per non far incontrare persone di diverso nucleo familiare.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non saprei Omar, la regola dice che alle 23 nessuno dev'essere in giro se non per giustificato motivo, tra i quali il rientro presso il domicilio. Se devi andare in Puglia, secondo me, devi cercare di partire in modo da arrivare almeno vicino alla destinazione per le 23. A quel punto si che puoi sostenere, con la prenotazione, di stare recandoti al tuo domicilio provvisorio. Se ti fermano a Bologna e dici di tornare al tuo domicilio provvisorio in puglia, secondo me rischi il verbale.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma poi sono se va male 400 euro di multa, mica ti fucilano dai

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Ma poi sono se va male 400 euro di multa, mica ti fucilano dai
                  533, a testa
                  Ma il camper penso verrà stazionato in qualche struttura, non ha la prenotazione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    533, a testa
                    Ma il camper penso verrà stazionato in qualche struttura, non ha la prenotazione?
                    Vabbè ma va in Puglia, li la vita costa poco e risparmia, la multa deve essere messa a budget di sti tempi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      533, a testa
                      Ma il camper penso verrà stazionato in qualche struttura, non ha la prenotazione?
                      Scusa eh, prendo un camper e poi vado in un campeggio? tanto vale prenotare un albergo.

                      Ho affittato un camper e sosto in libera!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Cooper View Post

                        Scusa eh, prendo un camper e poi vado in un campeggio? tanto vale prenotare un albergo.

                        Ho affittato un camper e sosto in libera!
                        Pensavo dovessi raggiungere qualche struttura ricettiva, almeno i primi giorni. Sorry.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Pensavo dovessi raggiungere qualche struttura ricettiva, almeno i primi giorni. Sorry.
                          La nostra idea è di farla più "wild" possibile, vedremo cosa riusciamo a fare.
                          I primi giorni però di sicuro ci proveremo quindi non avrò prenotazioni dimostrabili per il viaggio.
                          A questo punto credo partirò sabato mattina prestissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Cooper View Post

                            La nostra idea è di farla più "wild" possibile, vedremo cosa riusciamo a fare.
                            I primi giorni però di sicuro ci proveremo quindi non avrò prenotazioni dimostrabili per il viaggio.
                            A questo punto credo partirò sabato mattina prestissimo
                            Attenzione, non prima delle 6 comunque.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Attenzione, non prima delle 6 comunque.
                              si... beh.... già le 6 quando sei "in ferie" sono esageratamente presto secondo me

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by omarMT01 View Post
                                Spero di non dire una cavolata, ma tu sei in camper, domicilio mobile, non credo tu debba fermarti, il coprifuoco ti impone di non scendere dallo stesso.
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                ... Uhe Covidiota, il Camper è una Casa con le Ruote ... ci arrivi ?
                                Stai solo attento a non scendere per pisciare dopo le 23
                                se hai il cane, invece puoi, ma solo nel raggio di 200mt
                                Originally posted by alem74 View Post

                                Lo sai vero che non sei obbligato a scrivere sempre, in qualunque topic e per qualsiasi motivo, le tue stronXate? Ebbasta! Sai tutto tu? BRAVO! Ora torna a cuccia che stai sbriciolando la cannetta!
                                Potresti spiegare la differenza tra le mie stronXate e quelle di Omar

                                Se non siete capaci di fare un piccolo ragionamento ... non è certo colpa mia ...
                                Però fate ridere e vi piglio per il culo ... soprattutto sapendo che ...
                                il Vaccino blocca il Mestruo alle Donne e lo fa venire agli ex uomini

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X