Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito viaggi autostradali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31


    Originally posted by Mr.Molla View Post

    il Vaccino blocca il Mestruo alle Donne e lo fa venire agli ex uomini
    Ahahahah vista l'età vorrà direi che sto andando in meno pausa...adesso capisco alcuni comportamenti di questi giorni e le vampate di calore Ahahahah

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mica ce l'ho con te ... però sto Covid ha rimbecillito parecchia gente e non bastasse si mettono pure a ringhiare

      Magari in maniera diretta, ma cerco di fargli capire che hanno un problema e grosso, dove basta solo iniziare a rendersi conto ... come l'Alcolista quando ammette di bere troppo ... poi si inizia a venirne fuori ...

      1° La Domanda del 3D NON ha risposta ... o magari ne ha Diciottordici in base alla FdO che ci si trova davanti ...

      Poi è troppo lungo spiegare tutti i motivi per cui uno sano di mente partirebbe Venerdì senza farsi troppi problemi ... dal Camper che è una Casa ... ai Dpcm che non sono Leggi ... ma se ci si informa solo alla TV ... allora non si capisce più nulla perchè manco loro sanno ciò che dicono ...

      Cmq Viva le Chiusure oggi mi sono fatto 600km in Autostrada e ci sono solo rincojoniti ... se ne stessero a casa sarebbe meglio ...
      il top è aver trovato Coda a tutti i caselli Telepass che ho fatto ... mentre io passavo nella corsia di fianco sempre Telepass Libera
      Cioè fig@ ma veramente tutti delle Pecore

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        il top è aver trovato Coda a tutti i caselli Telepass che ho fatto ... mentre io passavo nella corsia di fianco sempre Telepass Libera
        Cioè fig@ ma veramente tutti delle Pecore
        Capita anche a te?🤣🤣

        Comment


        • Font Size
          #34
          Sei col camper...se ti fermano fingi l'accento Rom.
          Se ti va bene manco il pedaggio ti fanno pagare.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Originariamente inviato da omarMT01 Visualizza il messaggio
            Spero di non dire una cavolata, ma tu sei in camper, domicilio mobile, non credo tu debba fermarti, il coprifuoco ti impone di non scendere dallo stesso.

            Originariamente inviato da Mr.Molla Visualizza il messaggio
            ... Uhe Covidiota, il Camper è una Casa con le Ruote ... ci arrivi ?
            Stai solo attento a non scendere per pisciare dopo le 23
            se hai il cane, invece puoi, ma solo nel raggio di 200mt
            Originariamente inviato da alem74 Visualizza il messaggio
            Lo sai vero che non sei obbligato a scrivere sempre, in qualunque topic e per qualsiasi motivo, le tue stronXate? Ebbasta! Sai tutto tu? BRAVO! Ora torna a cuccia che stai sbriciolando la cannetta!
            Potresti spiegare la differenza tra le mie stronXate e quelle di Omar

            Se non siete capaci di fare un piccolo ragionamento ... non è certo colpa mia ...
            Però fate ridere e vi piglio per il culo ... soprattutto sapendo che ...
            il Vaccino blocca il Mestruo alle Donne e lo fa venire agli ex uomini
            Direi che se non ti accorgi di aver frantumato gli zebedei nemmeno quando ti viene esplicitamente fatto notare, non hai speranze.

            Quando la finirai di etichettare tutti come idioti forse cercheremo di capire cosa vuoi dire, fino ad allora hai due opzioni:

            1. Smettere di scrivere sempre e comunque e lasciarci il dubbio che tu sia un IDIOTA
            2. Continuare a scrivere sempre e comunque e fugare ogni dubbio.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Anche voi avete due Opzioni :

              1- Capire di esservi lavati il cervello con l’Amuchina, spegnere la TV ed iniziare a Ragionare... perché basta solo questo = Covidioti

              2- Rimanere indecisi ed aver paura di tutto, telefonando a Speranza anche per andare al cesso.
              Allora siete dei Furio che chiamano l’Aci Per viaggiare = ...........
              Inutile abbassarsi al vostro livello offendendovi.

              Basta mettersi la Mascherina pure alla guida e siete liberi di stare a casa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Cooper View Post

                ovviamente si

                Mr.Molla che hai rotto il czz a mezzo forum si è già detto? io sono incluso nella metà appena citata
                Immaginavo, ma ho preferito chiedere ugualmente!
                Ne sei venuto a capo in qualche modo?

                Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Fiamma4 View Post
                  Immaginavo, ma ho preferito chiedere ugualmente!
                  Ne sei venuto a capo in qualche modo?

                  Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                  Ma figurati, i siti ministeriali sono quanto di più illogico esistente

                  Ho deciso di non viaggiare di notte, punto, tanto par di capire che non è dato avere notizie certe.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Cooper View Post

                    Ma figurati, i siti ministeriali sono quanto di più illogico esistente

                    Ho deciso di non viaggiare di notte, punto, tanto par di capire che non è dato avere notizie certe.
                    Che non si sa mai, dici tu...
                    Però che nervoso...

                    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ma chiedere alla polizia stradale?
                      Last edited by Andy96; 03-06-21, 13:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Ma chiedere alla polizia stradale?
                        Lo sai vero che chiedere alla polizia o ai carabinieri equivale a non chiedere a nessuno?
                        Quelli non rispondono MAI con chiarezza, ti dicono cose e cose... per poi alla fine dirti: poi va sempre all'interpretazione del collega.... ma andaveneaffangulo vah

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ieri ho viaggiato in auto dopo le 23:00 ora sono ancora qui vivo a scrivere. Incredibile!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Ieri ho viaggiato in auto dopo le 23:00 ora sono ancora qui vivo a scrivere. Incredibile!
                            Nella peggiore delle ipotesi saresti ancora qui vivo a scrivere ma con 1000€ in meno quindi va da se che hai perso una occasione per star zitto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Cooper View Post

                              Ma figurati, i siti ministeriali sono quanto di più illogico esistente

                              Ho deciso di non viaggiare di notte, punto, tanto par di capire che non è dato avere notizie certe.
                              Originally posted by Cooper View Post

                              Lo sai vero che chiedere alla polizia o ai carabinieri equivale a non chiedere a nessuno?
                              Quelli non rispondono MAI con chiarezza, ti dicono cose e cose... per poi alla fine dirti: poi va sempre all'interpretazione del collega.... ma andaveneaffangulo vah
                              Ma dando del Cojone Cacaxxi a Mr.Molla almeno ciai l'animo in pace

                              Ieri dopo la gita in moto finita in Aperitivo e poi cena ... sono tornato verso mezzanotte e per la prima volta trovo i Caramba sulla Strada !!!
                              mamma mia cheppaura ... oltretutto non stavo tornando a casa, ma andavo in Capannone a lasciare la Moto e prendere l'Auto ...
                              Se mi avessero fermato rischiavo la Fustigazione ... invece nulla e passavo da solo !!!

                              Ti ripeto ... gli Autogrill Aperti tutta la Notte a cosa servono secondo te ???
                              io partirei Venerdi apena dopo il lavoro ... e se mi fermano direi esattamente ciò che hai scritto "nessuno mi ha saputo dire nulla" se non posso viaggiare mi fermerò alla prima area di servizio a passo la notte li ... almeno circa metà strada l'ho fatta e sabato il bagno in mare è assicurato !!!
                              io neh, mentre se fossi in te ... metterei la mascherina alla Guida e andrei forte e fiero di essere pure Vaccinato ...

                              Poi scoprire che i Dpcm non sono Leggi ... ed è per questo che nessuno sa nulla ... non ha prezzo


                              PS: attento a Sabato Notte che dopo le 23 cmq sia non sarai a Casa !!! Vale per tutte le Notti di Vacanza

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Cooper View Post

                                Nella peggiore delle ipotesi saresti ancora qui vivo a scrivere ma con 1000€ in meno quindi va da se che hai perso una occasione per star zitto.
                                Tutte ste menate per 1000 euro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X